Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda api910 » 14/06/2018, 9:16

uaimiei ha scritto:Come la si vuole girare la si gira, ma la verità oggettiva è questa (lo dice un osservatore esterno della Gazzetta dello Sport ... non che sia la Bibbia .. ma è pur sempre un punto di vista esterno): “Nella ripresa il copione non cambia: il Palermo fa la partita, il Frosinone si protegge. Il Frosinone accenna una timida reazione. Alla fine è festa al Barbera.”.
Questa è l’oggettività: squadra rinunciataria ... un mister che mira a non prenderle (e alla fine le prende lo stesso) ... giocatori in discordia con il mister (chiedere a Zappino, Beghetto, Dionisi, Chibsa, Soddimo ed altri) .. gioco e condizione latitante ... infortuni oltre la media.
Il cuore dice che possiamo farcela comunque ... ma la testa mi dice pure che saremmo stati promossi già tempo fa per la qualità dei giocatori in rosa.
La partita di stasera purtroppo, mi ha ricordato le tante partite viste in serie A, con noi a fare la matricola che si difende ad oltranza di fronte allo squadrone di serie A, per prendere meno schiaffi possibili.
Eh no .. cazzo .. non può essere così.
E sabato spero che non sia così.


Tutto legato al risultato come sempre................

Se non vi fosse stato l'autogoal di Terranova e finiva 1-1 tutti ad elogiare Longo e la squadra per la grande prova di carattere ed il risultato positivo.

Io ci credo ancora perché in fondo al ritorno basta vincere con qualsiasi risultato..........
Il Palermo delle ultime partite non mi sembra questa macchina da guerra (la partita di ieri non fa testo perché il Frosinone si è chiuso cercando di portare a casa il pareggio e vi era quasi riuscito)
Con il Venezia i rosanero non mi ha entusiasmato più di tanto per cui perché non dare fiducia ai nostri
Spero Longo Sabato schieri gente fresca e capace di attaccare come Maiello e Soddimo
Spero che alcune dichiarazioni dei giocatori del Palermo (vedi Nostrorovski o Jajalo che ha definito il goal di Ciano un mezzo tiro) incattiviscano ancora di più i nostri..........

su Brighenti che notizie ci sono ?

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda 03038 » 14/06/2018, 9:18

api910 ha scritto:
uaimiei ha scritto:Come la si vuole girare la si gira, ma la verità oggettiva è questa (lo dice un osservatore esterno della Gazzetta dello Sport ... non che sia la Bibbia .. ma è pur sempre un punto di vista esterno): “Nella ripresa il copione non cambia: il Palermo fa la partita, il Frosinone si protegge. Il Frosinone accenna una timida reazione. Alla fine è festa al Barbera.”.
Questa è l’oggettività: squadra rinunciataria ... un mister che mira a non prenderle (e alla fine le prende lo stesso) ... giocatori in discordia con il mister (chiedere a Zappino, Beghetto, Dionisi, Chibsa, Soddimo ed altri) .. gioco e condizione latitante ... infortuni oltre la media.
Il cuore dice che possiamo farcela comunque ... ma la testa mi dice pure che saremmo stati promossi già tempo fa per la qualità dei giocatori in rosa.
La partita di stasera purtroppo, mi ha ricordato le tante partite viste in serie A, con noi a fare la matricola che si difende ad oltranza di fronte allo squadrone di serie A, per prendere meno schiaffi possibili.
Eh no .. cazzo .. non può essere così.
E sabato spero che non sia così.


Tutto legato al risultato come sempre................

Se non vi fosse stato l'autogoal di Terranova e finiva 1-1 tutti ad elogiare Longo e la squadra per la grande prova di carattere ed il risultato positivo.

Io ci credo ancora perché in fondo al ritorno basta vincere con qualsiasi risultato..........
Il Palermo delle ultime partite non mi sembra questa macchina da guerra (la partita di ieri non fa testo perché il Frosinone si è chiuso cercando di portare a casa il pareggio e vi era quasi riuscito)
Con il Venezia i rosanero non mi ha entusiasmato più di tanto per cui perché non dare fiducia ai nostri
Spero Longo Sabato schieri gente fresca e capace di attaccare come Maiello e Soddimo
Spero che alcune dichiarazioni dei giocatori del Palermo (vedi Nostrorovski o Jajalo che ha definito il goal di Ciano un mezzo tiro) incattiviscano ancora di più i nostri..........

su Brighenti che notizie ci sono ?

Mi accontento di un arbitro imparziale.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/06/2018, 10:28

Ciociaro del Nord ha scritto:Siamo entrati in campo col palese unico obiettivo di pareggiare. E la sconfitta è l'inevitabile conseguenza.
Ma, a parte questo, qualcuno che s'intende di calcio ( io evidentemente no, perché proprio non riesco a capirlo ) mi sa spiegare che sistema di gioco è quello di fare lanciare sistematicamente, SEMPRE, la palla lunga dal nostro portiere che sistematicamente, SEMPRE, o viene presa dai loro oppure appena spizzata da uno dei nostri per poi andare in fallo laterale o ripresa da uno dei loro? Questo ovviamente finchè non siamo andati sotto 2-1. Perché a quel punto i geni qualche azione palla a terra l'hanno fatta. Almeno tenendo i rosini lontano dalla nostra area di rigore. FARLO DALL'INIZIO, NO EH?

Con maiello si è giocato palla a terra e cosi dobbiamo giocare sabato,se non sempre quasi,che l'errore loro lo fanno dai!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/06/2018, 10:40

Sogno giallAzzurro ha scritto:E pernacchie, fischi e bu Ciociari a Nestorovski!!!

FORZA FROSINONE!!!

Condivido in pieno,non avranno vita facile.....
Non dobbiamo rendergliela facile
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/06/2018, 10:42

marco80fr ha scritto:Prima era il forum del sali e scendi dal carro,
adesso è diventato quello degli statevene a casa,
bello scambiare i punti di vista su questo muro!!!
Guai a dire che il liscio ridicolo di Dionisi ha portato al contropiede del 1-1 all'ultimo minuto del primo tempo, guai, si dovesse offendere qualcuno!

Cmq detto questo sabato vinciamo 2-0

4-3-2-1

---------------------Portiere
Ciofani Terranova Krajnc. Crivello
-------- Chibsah. Maiello. Gori
--------------Soddimo. Ciano
----------------------Dionisi

Mi piace sta formazione,se giochiamo palla a terra possiamo fargli male
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 14/06/2018, 10:57

CARI GIOCATORI , NESTEROVSKY VI HA UMILIATO IN DIRETTA SKY, 20 VOLTE PIù FORTI DI VOI, CACCIATE LE PALLE O ALMENO ROVINATELO!!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/06/2018, 11:28

Dei continui falli a dionisi e il cazzotto in mischia a gori nessuno ne parla? Dopo se dionisi protesta,viene ammonito! Bastardi! Palermo Merda!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/06/2018, 11:52

ciociaro72 ha scritto:CARI GIOCATORI , NESTEROVSKY VI HA UMILIATO IN DIRETTA SKY, 20 VOLTE PIù FORTI DI VOI, CACCIATE LE PALLE O ALMENO ROVINATELO!!!!

Già pronto il coro nestorovsky figlio di puttana!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda 03038 » 14/06/2018, 12:12

Ciociaro 97 ha scritto:Dei continui falli a dionisi e il cazzotto in mischia a gori nessuno ne parla? Dopo se dionisi protesta,viene ammonito! Bastardi! Palermo Merda!

Palermo merda. L'arbitro ci ha rubato la vittoria.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Palermo - FROSINONE andata FINALE PLAY OFF 13/06/2018 ore 20:30

Messaggioda MAX61 » 14/06/2018, 12:22

Immagini INCREDIBILI....ma come cazzo si fa' a non vedere una manata del genere?


Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti