La probabile difesa
............. Goldaniga Salamon Krajnc
Zampano ................................. Molinaro
è da arresto immediato per chi l'ha formata!
FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)
- marco80fr
- Archeo
- Amministratore
Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)
marco80fr ha scritto:La probabile difesa
............. Goldaniga Salamon Krajnc
Zampano ................................. Molinaro
è da arresto immediato per chi l'ha formata!
il nostro centrocampo non scherza!!
-
_____________SPORTIELLO_________________
_____GOLDANIGA ARIAUDO CAPUANO_________
______________MAIELLO________
ZAMPANO VALZANIA/SAMMARCO CHIBSAH CAMPBELL BEGHETTO
______________PINAMONTI________________
non penso che campbell e valzania giocheranno mai insieme
_____GOLDANIGA ARIAUDO CAPUANO_________
______________MAIELLO________
ZAMPANO VALZANIA/SAMMARCO CHIBSAH CAMPBELL BEGHETTO
______________PINAMONTI________________
non penso che campbell e valzania giocheranno mai insieme
Ultima modifica di mariognz il 14/01/2019, 21:25, modificato 1 volta in totale.
-
Mario capuano è squalificato
-
ciociaro72 ha scritto:Mario capuano è squalificato
azzo...lo avevo messo perchè chissi corrono...krajnc ma non è detto
-
Saracinesca
Tigna Sudore Palle
Crociato anteriore Collaterale laterale Menisco Collaterale mediale Crociato posteriore
Tirace Vid ca' entra
Tigna Sudore Palle
Crociato anteriore Collaterale laterale Menisco Collaterale mediale Crociato posteriore
Tirace Vid ca' entra
- bellator
l'arrivo in settimana di 1 o 2 acquisti ormai non potrà cambiare le nostre potenzialità per la partita di domenica perchè anche se ottimisticamente arrivassero probabilmente non saranno disponibili
guardando in faccia la realtà la partita è proibitiva, ci vorrebbe un miracolo per non perderla
guardando in faccia la realtà la partita è proibitiva, ci vorrebbe un miracolo per non perderla
- Archeo
- Amministratore
bellator ha scritto:l'arrivo in settimana di 1 o 2 acquisti ormai non potrà cambiare le nostre potenzialità per la partita di domenica perchè anche se ottimisticamente arrivassero probabilmente non saranno disponibili
La realtà è che eravamo in ritardo e continuiamo ad esserlo, qualche acquisto sostanziale sarebbe servito prima, l'attuale tempistica non aiuta certo ad accelerare la risoluzione dei problemi.
Spero che Baroni sia riuscito a portare una mentalità di gioco nuova, un'organizzazione migliore e riesca a motivare bene i ragazzi.
Noi pensiamo a fare il resto.
-
Io vorrei trovare un po di ottimismo...ma propio non ci riesco,x come la vedo io Domenica rischiamo di farci male assai,la DEA come gia scritto difficile si fermi o accontenti(tipo Juve Ecc Ecc)piu ti puo massacrare e piu lo fa,e ora stan a 2000 peggio dell andata.......se ragiono e giudico da non tifoso non vedo come uscirne salvi,certo non do la colpa ne a Baroni e piu di tanto neanche ai calciatori,e dopo si va a Bologna dove rischiamo di chiudere la stagione in anticipo...........non vedo la LUCE ......ma pure arrivassero i due del Benfica e Schiattar.(seee)e altro ....certo non é che ci possono aiutare, non dico con L Atalanta ,ma mi pare impossibile che lo possano fare a Bologna e la rischiamo di chiudere o aprire la stagione..................
Perdonatemi ma x anni e in categorie inferiori difficilmente perdevo fiducia ed entusiasmo...voglia di andare allo stadi in casa e fuori....MO MI STA PASSANDO LA VOGLIA,ci sono rimasto di merda dalla camp.abb.(sono abb. chiaramente)ad oggi,non credo serva descrivere cosa x cosa.
Detto questo sempre forza FROSINONE e speriamo nell imprevibilita del calcio almeno x le prossime due.
Perdonatemi ma x anni e in categorie inferiori difficilmente perdevo fiducia ed entusiasmo...voglia di andare allo stadi in casa e fuori....MO MI STA PASSANDO LA VOGLIA,ci sono rimasto di merda dalla camp.abb.(sono abb. chiaramente)ad oggi,non credo serva descrivere cosa x cosa.
Detto questo sempre forza FROSINONE e speriamo nell imprevibilita del calcio almeno x le prossime due.
-
Con tutto il rispetto x Valzania ed eventualmente i due del Benfica (meno di 10 presenze stagionali in due) e Schiattarella razionalmente è difficile pensare di fare 24/25 punti al ritorno x salvarsi. Significherebbe avere un rendimento tipo Sassuolo, dimezzare i gol presi e raddoppiare quelli fatti nel girone di andata. Non ci sono o non si possono forse spendere 15 milioni x prendere tre pezzi veri. Ma una scintilla da qualche parte si deve trovare. Resta sempre il fatto che da 5 anni siamo tra le 30 squadre più importanti d' Italia. Forza Frosinone
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”