Ci sono rimasto male .....credevo che almeno nel forum non ci fossero tifosi di altre squadre ...
Ma forse stavate scherzando...boh
Per domenica io direi di andare duro un po' su tutti ...a livello tecnico non c'è storia ma se almeno ci mettiamo un po' di decisione negli interventi senza eccedere qualcosa possiamo arginare.
Io credo che il Presidente non ci stia prendendo in giro e credo che lui sia il primo a starci male...mi fido e lo difendo. Anzi vi dirò ... ultimamente mi sono chiesto se ho fatto tutto il possibile nelle mie possibilità per il Frosinone, negli ultimi anni le uniche scariche di adrenalina me le ha date solo il Leone.
FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)
- essglie79
-
Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)
Ma se questo...
https://youtu.be/tJOOFulD5to
...è stato possibile con 11 maniscalchi della lega pro e con un allenatore affezionato alle imbarcate, perché caz... Oggi non mi sento felice come allora?
https://youtu.be/tJOOFulD5to
...è stato possibile con 11 maniscalchi della lega pro e con un allenatore affezionato alle imbarcate, perché caz... Oggi non mi sento felice come allora?

- Archeo
- Amministratore
Dovremmo essere bravo ad avere un'alta intensità già da prima dell'inizio della partita.
Le partite si vincono anche prima a volte, si vincono con l'atteggiamento, con l'impegno e la concetrazione.
L'unica strada per portare a casa un risultato positivo è interpretare la partita con tanto agonismo, cercando di fare le cose nella maniera più semplice possibile, spero di vedere un attacco a 3 con Campbell e Ciano SCHIERATI NEI LORO RUOLI e non adatti da prima o seconda punta, inoltre spero di vedere un pressing molto alto e tutta la squadra che rema nella stessa direzione.
La Juve si basa molto su Pjanic quasi esclusivamente su di lui quindi i Primi difensori della squadra dovranno essere gli attaccanti che dovranno asfissiare i portatori di palla della Juve senza dargli mai tregua.
Palla bassa e veloce, squadra compatta e aggressiva la Juve concede poco e quel poco che ci verrà concesso va sfruttato ma non possiamo non aggredirli, se entriamo in campo con l'intenzione di contenere la vedo nerissima.
Inoltre sia il girone di ritorno dell'anno scorso che queste prima 4 partite ci dicono inesorabilemente che Longo deve cambiare schemi e disposizioni tattiche.
Spero che tutti, anche noi tifosi facciamo tutto il possibile per andarci a conquistare questa partita, almeno a giocacerla senza nessuna paura a testa alta e con grande orgolgio, incontriamo la squadra più forte d'Italia e non avendo niente da perdere dobbiamo provarci fino in fondo, sopratutto dopo i 10 gol subiti e gli 0 gol fatti fino ad oggi.
Parere personale non ritengo ne i centrali ne i terzini adatti ad una difesa a 3, Zampano è la prima volta che viene impiegato in quel ruolo, Salamon, Krajinc, Capuano forse sono troppo lenti per una difesa a 3, quidi virerei su una difesa a 4 imposterei una sorta di 433 o 4231 o 4312 o come vuole Longo in quanto credo che al contrario di una difesa a 3 abbiamo dei giocatori più adatti a schierarsi a 4.
Ci vorrà coraggio ed incoscienza!!
Avanti Ciociari!!
Le partite si vincono anche prima a volte, si vincono con l'atteggiamento, con l'impegno e la concetrazione.
L'unica strada per portare a casa un risultato positivo è interpretare la partita con tanto agonismo, cercando di fare le cose nella maniera più semplice possibile, spero di vedere un attacco a 3 con Campbell e Ciano SCHIERATI NEI LORO RUOLI e non adatti da prima o seconda punta, inoltre spero di vedere un pressing molto alto e tutta la squadra che rema nella stessa direzione.
La Juve si basa molto su Pjanic quasi esclusivamente su di lui quindi i Primi difensori della squadra dovranno essere gli attaccanti che dovranno asfissiare i portatori di palla della Juve senza dargli mai tregua.
Palla bassa e veloce, squadra compatta e aggressiva la Juve concede poco e quel poco che ci verrà concesso va sfruttato ma non possiamo non aggredirli, se entriamo in campo con l'intenzione di contenere la vedo nerissima.
Inoltre sia il girone di ritorno dell'anno scorso che queste prima 4 partite ci dicono inesorabilemente che Longo deve cambiare schemi e disposizioni tattiche.
Spero che tutti, anche noi tifosi facciamo tutto il possibile per andarci a conquistare questa partita, almeno a giocacerla senza nessuna paura a testa alta e con grande orgolgio, incontriamo la squadra più forte d'Italia e non avendo niente da perdere dobbiamo provarci fino in fondo, sopratutto dopo i 10 gol subiti e gli 0 gol fatti fino ad oggi.
Parere personale non ritengo ne i centrali ne i terzini adatti ad una difesa a 3, Zampano è la prima volta che viene impiegato in quel ruolo, Salamon, Krajinc, Capuano forse sono troppo lenti per una difesa a 3, quidi virerei su una difesa a 4 imposterei una sorta di 433 o 4231 o 4312 o come vuole Longo in quanto credo che al contrario di una difesa a 3 abbiamo dei giocatori più adatti a schierarsi a 4.
Ci vorrà coraggio ed incoscienza!!
Avanti Ciociari!!
-
Con la difesa a 3 e gli stessi uomini della Sampdoria ne prendiamo almeno 6-7 ,a quattro tutta la vita tipo 4321
- vecchia maniera
ciociaro72 ha scritto:Con la difesa a 3 e gli stessi uomini della Sampdoria ne prendiamo almeno 6-7 ,a quattro tutta la vita tipo 4321
come gioca longo a me non piace, non mi piaceva nemmeno lo scorso anno.
pero' c'e' da dire che se la formazione è quella che si legge, la rivoluzione mi piace.
ARRIVA MO' SABATO ....
-
io la vedo così
SPORTIELLO
BEGHETTO GOLDANIGA CAPUANO GHIGLIONE
CASSATA HALFREDSSON CIBSAH
CIANO CAMPBELL
PERICA
SPORTIELLO
CIANO CAMPBELL
PERICA
- Archeo
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:io la vedo così
SPORTIELLO
CIANO CAMPBELL
PERICA
Beghetto a dx non ce lo vedrei bene perchè al contrario di Zampano che non ha proprio nelle corde il ruolo di laterale nel 352 ma invece è adatto alla difesa a 4, Beghetto nella difesa a 4 ha giocato 2 volte in carriera, quindi proverei Zampano nel suo ruolo naturale.
Ariaudo è ora che faccia almeno 90 minuti.
Perica va messo in panca e darei spazio a Pinamonti, 4 partite con questo scarse prestazioni non si concedono a nessuno, proprio a nessuno.
Anche se Perica in passato ha segnato alla Juve..........fosse mai!!!

per il resto è la formazione che ho in mente anche io che alle brutte può tramutarsi in un 451 super difensivo, puoi passare subito al 4231 ma anche al 4312 e via dicendo.
-
fantascienza che longo cambi modulo adesso direi...
- bellator
vecchia maniera ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Con la difesa a 3 e gli stessi uomini della Sampdoria ne prendiamo almeno 6-7 ,a quattro tutta la vita tipo 4321
come gioca longo a me non piace, non mi piaceva nemmeno lo scorso anno.
pero' c'e' da dire che se la formazione è quella che si legge, la rivoluzione mi piace.
dovrebbe essere questa quella probabile
Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Hallfredsson, Molinaro; Campbell, Perica
stando al 352 non mi dispiace..un ultima possibilità per perica con un interlocutore diverso vicino
l'unico che farei giocare è cassata forse al posto di crisetig con halfredsson centrale..però anche crisetig è da vedere con più continuità
-
ma quando alziamo il nostro potenziale se per far giocare campbell devi togliere ciano???
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”