Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
energy84
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/06/2018, 10:29

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda energy84 » 27/09/2018, 15:34

Torno a commentare le partite dopo un po di tempo.

Tralasciamo la parte tecnica pura del calcio giocato, diciamo la verità i punti salvezza non sono da trovare in trasferta con la roma, ma dal punto di vista tattico e mentale non ci siamo, abbiamo scoperto di avere una rosa limitata tecnicamente con un allenatore decisamente inadeguato alla categoria, almeno per ora. Mi ricorda il primo Stramaccioni, tutti ne parlavano bene ma in campo ne combinava di ogni colore, complice, come nel nostro caso una rosa non adeguata agli obiettivi.

Ora voglio vedere cosa intende fare la dirigenza, l'unica cosa da fare adesso, finito questo inizio di calendario davvero difficile, è smuovere un ambiente che si sta intristendo e non caricando. L'allenatore colpevole o non colpevole ( in questo caso a mio avviso DECISAMENTE colpevole ) deve pagare per la sua mancanza di coraggio e preparazione.

Magari tra qualche anno farà esperienza e sarà un ottimo allenatore, ma che questa esperienza la vada a fare da altre parti, serve una svolta.

La mia unica speranza è che nelle prossime 4 gare si facciano almeno, come minimo 7 punti, e di li poi andare avanti fino a gennaio, approfittare della sosta con il mercato breve, prendere 4 giocatori di categoria e tentare di salvarsi sperando che ce la stiamo ancora giocando. Come il benevento lo scorso anno.

La speranza non muore, ma se si resta cosi, immobili, la luce in fondo al tunnel si allontana!


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti