FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Archeo
Amministratore

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda Archeo » 24/09/2018, 11:20

Abbiamo resistito..........ok...........ottima la prestazione in fase difensiva complessiva ma sopratutto quella di Zampano e di Goldaniga, davvero molto bravi e decisi nei loro interventi.
Personalmente non ho visto una partita migliore di quella che abbiamo disputato contro la Lazio o contro il Bologna, c'è stato un aumento della concentrazione ma anche un passo indietro perchè non abbiamo mai superato la nostra metà campo nel secondo tempo e sopratutto non abbiamo mai tirato in porta.

I numeri sono impietosi purtroppo e ci fanno apparire come la squadra materasso della Serie A, come non accadeva dai tempi dell'Ancoa o del Pescara di qualche anno fa, il gioco non esiste e non è davvero possibile non aver mai tirato in porta per 90 minuti, del resto dicevamo le stesse identiche cose l'anno scorso quando per 15 partite avevamo gli stessi numeri della Ternana ed adirittura peggiori della Pro Vercelli, è impossibile pensare di segnare con i lanci lunghi sistematici del libero e senza un centrocampo minimamente adeguato e con gli attaccanti completamnte avulsi da qualsiasi manovra di gioco.
Longo sta continuando a stupirmi in negativo sopratutto pechè stavamo perdendo e non è stato capace di cambiare modulo ma come suo solito ha fatto tutti cambi conservativi nessuno dei quali poteva darci la speranza o l'illusione di poter sperare di andare a pareggiare la partita.
Io ci avrei provato, Longo parla sempre di Coraggio ma vedo che in conferenza stampa parla di alcuni concetti che poi è lui stesso a non applicare.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 24/09/2018, 11:28

Molti Juventini non si sono regolati ed un plauso per il bello spettacolo visto va fatto alla società ed alle sue politiche di "affiliazione" ma meglio dire "clientelari" che hanno scientemente pianificato.
I peggiori, perchè profondamente ipocriti, sono stati i tifosi della Juve camuffati da quelli del Frosinone, i finti addolorati, i buonisti, i sorridenti, sempre pronti a darti una parola di conforto perchè sanno che il Vero tifoso del Frosinone se perde non è contento, quello vero però perchè in molti ridevano compiaciuti della vittoria della loro vera squadra........ :censor: :censor: :censor:

Come ha scritto Sogno ci aspetteranno ancora molte altre partite di questo tipo, Napoli, Lazio, Roma, Inter,ecc....ma spero che ci sia un pò più di rispetto per la tifoseria di casa........scusateci se esistiamo!!

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 24/09/2018, 11:40

Archeo ha scritto:Molti Juventini non si sono regolati ed un plauso per il bello spettacolo visto va fatto alla società ed alle sue politiche di "affiliazione" ma meglio dire "clientelari" che hanno scientemente pianificato.
I peggiori, perchè profondamente ipocriti, sono stati i tifosi della Juve camuffati da quelli del Frosinone, i finti addolorati, i buonisti, i sorridenti, sempre pronti a darti una parola di conforto perchè sanno che il Vero tifoso del Frosinone se perde non è contento, quello vero però perchè in molti ridevano compiaciuti della vittoria della loro vera squadra........ :censor: :censor: :censor:

Come ha scritto Sogno ci aspetteranno ancora molte altre partite di questo tipo, Napoli, Lazio, Roma, Inter,ecc....ma spero che ci sia un pò più di rispetto per la tifoseria di casa........scusateci se esistiamo!!

Teste di caxxo tante ma io non mi sento vittima predestinata anzi, sono sicuro che saranno sempre di piu' quelli che avranno a cuore solo le sorti del Frosinone ed i meschini finti doppiofedisti sempre piu' schifati e in minoranza, di qualsiasi colore essi siano.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 24/09/2018, 11:46

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:Molti Juventini non si sono regolati ed un plauso per il bello spettacolo visto va fatto alla società ed alle sue politiche di "affiliazione" ma meglio dire "clientelari" che hanno scientemente pianificato.

Teste di caxxo tante ma io non mi sento vittima predestinata anzi, sono sicuro che saranno sempre di piu' quelli che avranno a cuore solo le sorti del Frosinone ed i meschini finti doppiofedisti sempre piu' schifati e in minoranza, di qualsiasi colore essi siano.

Personalmente ho capito tanti anni fa che tifare per degli ologrammi non ha senso, tifare per una squadra che si conosce solo perchè ne scrivono i giornali non ha senso............tifare per la propria Terra e per la squadra della Propria Provincia ha molto più senso per me!!

3 anni fa mentre andavo allo stadio passarono le circolari della Geaf con gli juventini a bordo e noi in gruppetto a piedi con sciarpe e bandiere sentiamo dirci "Ciociaro pecoraro" la cosa super fantastica è che erano dei Club juventini della provincia di Frosinone.......... :aha: :aha: :aha:
Gente che sta molto male con se stessa!! :aha: :aha: :aha:

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 24/09/2018, 11:57

Archeo ha scritto:3 anni fa mentre andavo allo stadio passarono le circolari della Geaf con gli juventini a bordo e noi in gruppetto a piedi con sciarpe e bandiere sentiamo dirci "Ciociaro pecoraro" la cosa super fantastica è che erano dei Club juventini della provincia di Frosinone.......... :aha: :aha: :aha:
Gente che sta molto male con se stessa!! :aha: :aha: :aha:

Queste le cose che mi auspico accadano sempre di piu' in occasione delle sfide con le "grandi" a partire da mercoledì con a maaaaaggica, solo un cretino puo' trovare piacere nel sentirsi insultato nei suoi affetti e continuare a leccare chi ti snobba.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 24/09/2018, 13:43

Dai ieri abbiamo fatto una figura decente, dietro ci siamo difesi benissimo, questi sono gli uomini e gli interpreti per il reparto arretrato; non vorrei buttare sempre la croce su Longo ma la fase di impostazione del gioco è timorosa, lo ha detto anche lui nell'intervista che non bisogna aver paura e provare la giocata ma se i giocatori non riescono o li cambia (vedi il non utilizzo di Cassata) o negli allenamenti li mette in condizione di capire. Poi davanti si inventasse qualcosa, ci andasse lui a tirare in porta, qua andiamo avanti a 0 tiri in porta a partita.
Tra Roma e Genoa bisogna fare punti assolutamente, le altre corrono
:yelloblu:

simon85

Messaggioda simon85 » 24/09/2018, 13:51

cassata andava cambiato prima, si vedeva che stavamo soffrendo troppo e c'era da cambiare qualcosa

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 24/09/2018, 17:42

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. FROSINONE per avere suoi sostenitori, al 25° del primo tempo ed al 43° del secondo tempo, intonato un coro insultante nei confronti di un calciatore della squadra avversaria.

Intanto non ha giocato e...muto
La prossima volta ci pensa bene a scrivere e dire cazzate

sax81

Messaggioda sax81 » 24/09/2018, 21:35

AnagniGialloBlu ha scritto:Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. FROSINONE per avere suoi sostenitori, al 25° del primo tempo ed al 43° del secondo tempo, intonato un coro insultante nei confronti di un calciatore della squadra avversaria.

Intanto non ha giocato e...muto
La prossima volta ci pensa bene a scrivere e dire cazzate

Mi riaffaccio al forum dopo qualche partita. Cosa dire?in 5 partite non siamo stati capaci a fare un goal, e soprattutto a creare un'azione veramente pericolosa, con fraseggio o schema. Longo ha le sue colpe ma noi siamo veramente scarsi, inadeguati a questa categoria, confermo che questa squadra é più scarsa dello scorso anno. Molinaro mi sta veramente deludendo e non vedo perché non possa giocare Beghetto, I suoi cross farebbero schifo quanto quelli di Molinaro? Halfredsson cammina in mezzo al campo perché non riproporre Cassata? Nel 2015 avevamo la grinta, ce la giocavamo con tutti e prendevi le imbarcate, qui le prenderai lo stesso ma senza giocare. Ieri bravi a subire il goal all'82' ma siamo stati 94 minuti dentro un'area di rigore. Povero Sportiello, chi te l'ha fatto fare ad accettare la nostra offerta. Prima o poi Longo verrà cacciato ma chi sarà il pazzo che accetterà la nostra panchina?Mi dite un giocatore dei nostri che potrebbe giocare titolare in un'altra squadra di serie A?comunque ieri sono stato disgustato dalla gente tifosa della Juventus (ciociari, pontini, foggiani, napoletani) tutti presenti in tribuna est con sciarpe e maglie bianconere ad esultare per il loro goal. Ficchi, se un domani diventerai tu il nostro Presidente io non mi abboneró piú, sei stato tu a creare questo schifo, vergognati, lo Stirpe é dei ciociari del Frosinone e non degli stranieri.

bellator

Messaggioda bellator » 24/09/2018, 23:19

Delle 5 partite sicuramente non era questa quella adatta per fare valutazioni sui singoli..certo dopo 5 gare un primo bilancio si può fare..negativo ovviamente
Spero che chi ha dimostrato un minimo di affidabilità trovi continuità d'impiego..questa difesa credo sia la meno peggio con il primo a subentrare che secondo me dovrebbe essere ariaudo..l'anno scorso titolare mo è diventato un incognita?..
Anche a campbell (finché è abile e arruolato) bisogna dargli continuità..la tecnica c'è manca la corsa ma non si può rinuciare al suo contributo e visione di gioco
L'unico in grado di garantire conclusioni in porta al momento resta ciofani e lo aspetto.. per il resto non riesco a fare previsioni di punti senza vedere capacità realizzative..

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”