Per chi critica Stirpe

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda ciociaro72 » 05/04/2019, 17:45

Questo è poco ma sicuro , posso parlare per me Ceprano e marco80 che conosco da una vita , i nostri interessi personali possono essere solo quelli di spendere di meno per seguire la nostra “malattia”

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda marco80fr » 05/04/2019, 18:46

ciociaro72 ha scritto:Questo è poco ma sicuro , posso parlare per me Ceprano e marco80 che conosco da una vita , i nostri interessi personali possono essere solo quelli di spendere di meno per seguire la nostra “malattia”

Oppure spendere anche qualcosa in più ma a fronte di un prodotto adeguato alla spesa effettuata, per 50 € al kg voglio almeno il culatello, non mi puoi dare certo la mortadella perché se no vuol dire che mi vuoi prendere per il culo, specialmente se l'acquisto avviene a scatola chiusa!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Archeo » 05/04/2019, 18:59

MAX61 ha scritto:Tutto può essere marco80fr ...d'altronde su un forum l'identità nascoste sono quel piccolo mistero che spesso lascia a pensare....Ma tu sei sicuro che io non conosca Matteo? Tranquillo lui sa benissimo chi sono....Io nei limiti della correttezza continuerò a difendere le mie idee che fino a prova contraria non sono lesive nei confronti di nessuno a meno che non venga offeso....


Ti informo che come Admin abbiamo il modo di risalire all'identità degli utenti, Internet è così, non si scappa.
In passato anche le forze dell'ordine sono risalite senza problemi ad utenti iscritti andadoli a trovare a casa, basta chiedere, e tramite gli IP ed altri parametri si trova l'identità di chiunque.

In generale esiste un malcostume pluriennale, continuo e reiterato, di alcuni utenti, nel fare illazioni su ogni cosa senza avere argomenti, ne prove, ne altro, si sputa solo veleno a caso e solo per generare gazzarra con continue e sistematiche sentenze personali, che poi sono quasi sempre campate per aria.
Tanto che poi nel corso delle discussioni quando si dovrebbe rispondere ed argomentare quando viene richiesto alcuni utenti spariscono, fanno i finti tonti, salvo poi ricomparire al momento opportuno ricominciando il teatrino.
Poi noi Admin non possiamo stupirci più delle continue lamentele delle decine di utenti che per via di questo clima becero non volgiono scrivere più.
Questa è una prassi che non tollereremo più, e notiziona questo modus operandi viola le regole del forum, che probabilmente in molti non hanno mai letto.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda marco80fr » 06/04/2019, 7:48

Archeo, sie' miss paura a tutti! :cop:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda ceprano » 06/04/2019, 8:27

X chi s l fuss scurdat..............domani si gioca a Firenze........bel posto.


:flag: :flag: :flag:

E non giocate 1........se no buttate la schedina.

:flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Ciociaro 97 » 06/04/2019, 9:53

ceprano ha scritto:X chi s l fuss scurdat..............domani si gioca a Firenze........bel posto.


:flag: :flag: :flag:

E non giocate 1........se no buttate la schedina.

:flag: :flag: :flag:

2 secco e poi tutti carichi per l'1 fisso con l'Inter voglio passare alla storia come squadra dei miracoli! :flag: :yelloblu:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda MAX61 » 06/04/2019, 12:52

Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Tutto può essere marco80fr ...d'altronde su un forum l'identità nascoste sono quel piccolo mistero che spesso lascia a pensare....Ma tu sei sicuro che io non conosca Matteo? Tranquillo lui sa benissimo chi sono....Io nei limiti della correttezza continuerò a difendere le mie idee che fino a prova contraria non sono lesive nei confronti di nessuno a meno che non venga offeso....


Ti informo che come Admin abbiamo il modo di risalire all'identità degli utenti, Internet è così, non si scappa.
In passato anche le forze dell'ordine sono risalite senza problemi ad utenti iscritti andadoli a trovare a casa, basta chiedere, e tramite gli IP ed altri parametri si trova l'identità di chiunque.

In generale esiste un malcostume pluriennale, continuo e reiterato, di alcuni utenti, nel fare illazioni su ogni cosa senza avere argomenti, ne prove, ne altro, si sputa solo veleno a caso e solo per generare gazzarra con continue e sistematiche sentenze personali, che poi sono quasi sempre campate per aria.
Tanto che poi nel corso delle discussioni quando si dovrebbe rispondere ed argomentare quando viene richiesto alcuni utenti spariscono, fanno i finti tonti, salvo poi ricomparire al momento opportuno ricominciando il teatrino.
Poi noi Admin non possiamo stupirci più delle continue lamentele delle decine di utenti che per via di questo clima becero non volgiono scrivere più.
Questa è una prassi che non tollereremo più, e notiziona questo modus operandi viola le regole del forum, che probabilmente in molti non hanno mai letto.


Ma che mi stai a minaccia?...

lorenzo
Messaggi: 1183
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda lorenzo » 06/04/2019, 15:20

A sapere che per colpa di questo topic si creava questa discussione non lo avrei mai aperto.

Chiedo agli admin di chiudere/eliminare questo post, se possibile

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda erre365 » 06/04/2019, 15:29

lorenzo ha scritto:A sapere che per colpa di questo topic si creava questa discussione non lo avrei mai aperto.

Chiedo agli admin di chiudere/eliminare questo post, se possibile


Non devi rimproverarti di nulla. Se un utente apre un topic e questo prende una brutta piega, non deve avere rimorsi.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Archeo » 06/04/2019, 16:11

MAX61 ha scritto:
Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Tutto può essere marco80fr ...d'altronde su un forum l'identità nascoste sono quel piccolo mistero che spesso lascia a pensare....Ma tu sei sicuro che io non conosca Matteo? Tranquillo lui sa benissimo chi sono....Io nei limiti della correttezza continuerò a difendere le mie idee che fino a prova contraria non sono lesive nei confronti di nessuno a meno che non venga offeso....


Ti informo che come Admin abbiamo il modo di risalire all'identità degli utenti, Internet è così, non si scappa.
In passato anche le forze dell'ordine sono risalite senza problemi ad utenti iscritti andadoli a trovare a casa, basta chiedere, e tramite gli IP ed altri parametri si trova l'identità di chiunque.

In generale esiste un malcostume pluriennale, continuo e reiterato, di alcuni utenti, nel fare illazioni su ogni cosa senza avere argomenti, ne prove, ne altro, si sputa solo veleno a caso e solo per generare gazzarra con continue e sistematiche sentenze personali, che poi sono quasi sempre campate per aria.
Tanto che poi nel corso delle discussioni quando si dovrebbe rispondere ed argomentare quando viene richiesto alcuni utenti spariscono, fanno i finti tonti, salvo poi ricomparire al momento opportuno ricominciando il teatrino.
Poi noi Admin non possiamo stupirci più delle continue lamentele delle decine di utenti che per via di questo clima becero non volgiono scrivere più.
Questa è una prassi che non tollereremo più, e notiziona questo modus operandi viola le regole del forum, che probabilmente in molti non hanno mai letto.


Ma che mi stai a minaccia?...



Come amministratore, in accordo con gli altri Admin, vi ho reso notorie alcune informazioni generali indirizzandole a tutto il forum, relativamente a comportamenti e atteggiamenti, reiterati e lesivi, che stanno danneggiando il forum stesso.
Questo spazio virtuale è una risorsa collettiva che vi viene gentilmente messa a disposizione da noi Admin, che seguiamo una linea condivisa ed aperta, dove il rispetto e l'educazione dovrebbero garantire la pluralità di giudizio, la libertà di espressione e il confronto civile.
Il clima irrrispettoso e volutamente provocatorio ha violato e viola tuttora il regolamento. Non è la prima volta che noi Admin dobbiamo ripetervelo, appena una settimana fa c'è stato un intervento simile di altri Admin, ma è evidente che dobbiamo ricordarvelo di continuo, come in questo momento.
Se poi l'utente Max61 interpreta il post come una "minaccia" nei suoi confronti, lo invitiamo a rileggere con attenzione quanto scritto, oltre che il regolamento del forum. Lo preghiamo di valutare meglio le proprie azioni passate e presenti, e di comprendere che questo non è un luogo dove si fanno minacce.
Piutosto ci vediamo costretti a dare per l'ennesima volta avvertimenti rivolti a tutti coloro che pensano di essere in un'arena, dove ci si può sfogare e polemizzare quotidianamente generando discussioni inutili, senza aver rispetto per gli altri interlocutori.
Ma dove pensate di stare??


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti