il messaggero si è superato , altro che tuttofrosinone, " ALLE 18 DI IERI VENDUTI 3482 BIGLLIETTI"
AHHH , FUORI DI TESTA!!
COMUNQUE Ficchi conferma circa 11 mila abbonamenti come da noi sempre sostenuto
FROSINONE-Sampdoria 4ª giornata (15/09/2018 h 20.30)
-
- Archeo
- Amministratore
Re: FROSINONE-Sampdoria 4ª giornata (15/09/2018 h 20.30)
Torneremo questa sera alle 21.30 in diretta per parlare di Frosinone Calcio!!
Nella puntata di questa sera oltre a parlare della parita tra il Frosinone Calcio - U.C. Sampdoria infatti, cercheremo di interpretare le decisione del Coni di "cassare" le sentenze della Corte sportiva d'appello, a seguito dei fatti post VITTORIA SUL CAMPO, contro U.S. Città di Palermo che potrebbero portarci ad una revisione, non sappiamo se positiva o negativa, del giudizio della Corte d'appello federale.
Sarà ospite della puntata il giornalista Francesco Falzarano facente parte della scuderia di Michele Plastino pagina ufficiale ed opinionista di #GoalDiNotte che chiacchererà con noi per tutta la puntata.
Non mancate ed anzi, intervenite numerosi giovedì sera dalle 21:30!!!!!
https://www.spreaker.com/user/8999419
#Frosinone #Sampdoria #Palermo #SerieA #LegaB
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone Frosinone Calcio OFC #MorenoLongo Moreno Longo #noisiamoilfrosinone
#FROSAMP #FrosinoneSampdoria
#SerieATIM
#IlCalcioèDiChiLoAma
#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia
FR digiorno&dinotte
Nella puntata di questa sera oltre a parlare della parita tra il Frosinone Calcio - U.C. Sampdoria infatti, cercheremo di interpretare le decisione del Coni di "cassare" le sentenze della Corte sportiva d'appello, a seguito dei fatti post VITTORIA SUL CAMPO, contro U.S. Città di Palermo che potrebbero portarci ad una revisione, non sappiamo se positiva o negativa, del giudizio della Corte d'appello federale.
Sarà ospite della puntata il giornalista Francesco Falzarano facente parte della scuderia di Michele Plastino pagina ufficiale ed opinionista di #GoalDiNotte che chiacchererà con noi per tutta la puntata.
Non mancate ed anzi, intervenite numerosi giovedì sera dalle 21:30!!!!!
https://www.spreaker.com/user/8999419
#Frosinone #Sampdoria #Palermo #SerieA #LegaB
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone Frosinone Calcio OFC #MorenoLongo Moreno Longo #noisiamoilfrosinone
#FROSAMP #FrosinoneSampdoria
#SerieATIM
#IlCalcioèDiChiLoAma
#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia
FR digiorno&dinotte
-
Ragazzi ma a voi è arrivata la tessera? A me ancora niente e siamo a venerdì mattina!!
- MAX61
Chrigialloblu ha scritto:Ragazzi ma a voi è arrivata la tessera? A me ancora niente e siamo a venerdì mattina!!
Dovrebbe essere sufficiente il codice che sta sul cartaceo....magari fai un salto alla biglietteria....
-
MAX61 ha scritto:Chrigialloblu ha scritto:Ragazzi ma a voi è arrivata la tessera? A me ancora niente e siamo a venerdì mattina!!
Dovrebbe essere sufficiente il codice che sta sul cartaceo....magari fai un salto alla biglietteria....
io avendolo fatto online ho la fattura e la ricevuta di pagamento con annesso numero di fidelity card e segnaposto! spero non sorgano problemi al tornello!
- Gialloblu
Chrigialloblu ha scritto:MAX61 ha scritto:Chrigialloblu ha scritto:Ragazzi ma a voi è arrivata la tessera? A me ancora niente e siamo a venerdì mattina!!
io avendolo fatto online ho la fattura e la ricevuta di pagamento con annesso numero di fidelity card e segnaposto! spero non sorgano problemi al tornello!
Basta il segnaposto in attesa della card
- bellator
Gialloblu ha scritto:Chrigialloblu ha scritto:MAX61 ha scritto:Chrigialloblu ha scritto:Ragazzi ma a voi è arrivata la tessera? A me ancora niente e siamo a venerdì mattina!!
Basta il segnaposto in attesa della card
Segnaposto e ricevuta della richiesta della fidelity
- Gialloblu
Bella la conferenza stampa di Longo lucida e proiettata sulla gara, riguardo alle vicende extracampo si è detto tranquillo eventuali contributi video possono solo favorirci, parole sue.
- essglie79
-----------------SPORTIELLO
GHIGLIONE BRIGHENTI SALAMON CAPUANO BEGHETT
---------------VLOET MAIELLO CHIBSAH
---------------------CIANO PERICA
GHIGLIONE BRIGHENTI SALAMON CAPUANO BEGHETT
---------------VLOET MAIELLO CHIBSAH
---------------------CIANO PERICA
- Archeo
- Amministratore
Per quanto mi riguarda gli intoccabili sono Sportiello, Brighrenti, Chibsah, Halfredsonn e Cassata è stato il miglior centrocapista visto all'opera fino ad oggi e quindi meriterebbe la riconferma.
Per il resto Longo può scegliere chi vuole.
vorrei che provassimo anche a vicnere e a tirare in porta qualche volta e non solo pensare a non prenderle, che tanto le prendiamo lo stesso.
Per il resto Longo può scegliere chi vuole.
vorrei che provassimo anche a vicnere e a tirare in porta qualche volta e non solo pensare a non prenderle, che tanto le prendiamo lo stesso.
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”