Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda MAX61 » 02/10/2018, 12:17

energy84 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Questo tizio ha vinto il campionato l'anno scorso.......Ciano e Maiello li ha voluti lui l'anno scorso......e glieli hanno portati quegl'incompetenti dei direttori sportivi al prezzo di 2 milioni per entrambi e i soldi li ha cacciati Stirpe.....Che dici messa cosi' suona un po' diversamente oppure anche questo e' difendere l'indifendibile??


Ogni campionato fa storia a sè. Se mourinho dopo il triplete avesse iniziato a sputare dove mangia, ad offendere i giocatori, ad azzeccare 5 partite su 30 pensi che gli interisti gli avrebbero tributato elogi di continuo lo stesso? io non credo proprio.

I fatti parlano di un allenatore in bambola, incapace di cambiare il suo stile di gioco per adattarlo ai propri giocatori ed anche permaloso quando afferma che questi ultimi non sono adatti alla serie o addirittura non si adattano al suo credo tattico. Dopo un affermazione del genere qualsiasi dirigenza con le palle ti avrebbe sbattuto fuori a calci.

L'anno scorso nel girone di ritorno ce la siamo passata bruttissima perché con una Ferrari questo si faceva superare dalle Panda. Solo grazie a prestazioni individuali siamo arrivati in A, di certo non grazie al gioco espresso.


Ho capito, non ti sta' bene niente neanche a te ........

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda MAX61 » 02/10/2018, 12:24

vecchia maniera ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Marino è scappato da una piazza inferocita e non dalla societa', sulle dichiarazioni di Longo solite dietrologie ma in fondo ha detto solo cose che pensano tutti.

non ci prova' gialloblu non ci prova', questa società per adesso, sta dando ampia dimostrazione che puo' lavorare massimo con i longo e con gli stellone della situazione, è un dato di fatto. Ma guarda che non è una critica o una considerazione negativa, è una scelta, è una linea societaria. Sei tu e chi la prende come te che la vede sempre in maniera permalosa. Mica è un'infamità eh.
Motivo per cui ventura e iachini qua non ci verranno mai, ti ci vuoi scommette quello che ti pare??


Po esse come dici penso pure che sia una scelta quella del profilo allenatore alla stellone, anche perchè le neo promosse o piccole realta' come la nostra non mi pare abbiano i Capello in panca, quello che vedo in giro è che non c'è pazienza come piazza, la serie A è una brutta bestia prima di poterci stare comodi si deve passare per mari tempestosi sperando in una salvezza che ti puo' maturare, è in questi momenti che si deve fare quadrato tutti invece non si fa altro che cannoneggiare a 360°, tifare per il Frosinone in serie A è sofferenza pura, capisco la bocca buona di molti ma è ora di fare una scelta definitiva di cuore, o si tifa prendendosi anche le sconfitte oppure per le vittorie facili c'è la vita precedente.

su questo aspetto con me sfondi una porta gia' sfonnata....probabilmente sarò stato anche l'unico su questo forum che ancora non ha parlato di retrocessione, ma in questo momento non è facile convincere nemmeno chi ha la bocca cattiva, perchè fino a prova contraria siamo l'unica squadra che non ha ancora fatto un gol su azione.




Vecchia Manie', per quanto mi riguarda non e' che si sta' su questo forum per convince qualcuno. Ognuno esprime la propria opinione anche se devo riconoscere che chi accusa lo fa' con molta decisione che sembra quasi che chi difende societa' e squadra stia li' a subire....ma sia chiaro che e' solo sensazione.....

energy84
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/06/2018, 10:29

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda energy84 » 02/10/2018, 12:28

MAX61 ha scritto:
energy84 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Questo tizio ha vinto il campionato l'anno scorso.......Ciano e Maiello li ha voluti lui l'anno scorso......e glieli hanno portati quegl'incompetenti dei direttori sportivi al prezzo di 2 milioni per entrambi e i soldi li ha cacciati Stirpe.....Che dici messa cosi' suona un po' diversamente oppure anche questo e' difendere l'indifendibile??


Ogni campionato fa storia a sè. Se mourinho dopo il triplete avesse iniziato a sputare dove mangia, ad offendere i giocatori, ad azzeccare 5 partite su 30 pensi che gli interisti gli avrebbero tributato elogi di continuo lo stesso? io non credo proprio.

I fatti parlano di un allenatore in bambola, incapace di cambiare il suo stile di gioco per adattarlo ai propri giocatori ed anche permaloso quando afferma che questi ultimi non sono adatti alla serie o addirittura non si adattano al suo credo tattico. Dopo un affermazione del genere qualsiasi dirigenza con le palle ti avrebbe sbattuto fuori a calci.

L'anno scorso nel girone di ritorno ce la siamo passata bruttissima perché con una Ferrari questo si faceva superare dalle Panda. Solo grazie a prestazioni individuali siamo arrivati in A, di certo non grazie al gioco espresso.


Ho capito, non ti sta' bene niente neanche a te ........



Mi sta bene anche la campagna acquisti ( se questa era il massimo che si poteva fare ) e mi sta bene anche non aver rispettato quanto si è voluto dire in estate ( se questo era il massimo che si poteva fare )

Poi però i comportamenti sono diversi tra il dire ed il fare ed allora no :

Non mi sta bene che si sbandieri di voler rimanere in serie A e poi si investano 7 milioni di 45 che te ne entrano dalle TV sponsor abbonamenti incassi.

Non mi sta bene che l'allenatore spunti nel piatto dove mangia per salvare la propria immagine in attesa di ingaggi futuri ( se mi hanno fatto una squadra di pippe non è colpa mia, sembra voler dire così il caro Moreno )

Non mi sta bene la completa mancanza di ambizione, quando ripeto, l'hai sbandierata in estate.

Si faceva migliore figura a dire : " Ciociari, abbiamo realizzato il sogno di farci un'altra serie A, cercheremo di fare il possibile con tutte le difficoltà del caso, stateci vicini " AMEN! potevamo perdere 0-4 ogni gara ma sempre con il sorriso.

Fare quello che si sta facendo ora, è una presa per culo anche a noi tifosi.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda MAX61 » 02/10/2018, 12:45

energy84 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
energy84 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Questo tizio ha vinto il campionato l'anno scorso.......Ciano e Maiello li ha voluti lui l'anno scorso......e glieli hanno portati quegl'incompetenti dei direttori sportivi al prezzo di 2 milioni per entrambi e i soldi li ha cacciati Stirpe.....Che dici messa cosi' suona un po' diversamente oppure anche questo e' difendere l'indifendibile??


Ogni campionato fa storia a sè. Se mourinho dopo il triplete avesse iniziato a sputare dove mangia, ad offendere i giocatori, ad azzeccare 5 partite su 30 pensi che gli interisti gli avrebbero tributato elogi di continuo lo stesso? io non credo proprio.

I fatti parlano di un allenatore in bambola, incapace di cambiare il suo stile di gioco per adattarlo ai propri giocatori ed anche permaloso quando afferma che questi ultimi non sono adatti alla serie o addirittura non si adattano al suo credo tattico. Dopo un affermazione del genere qualsiasi dirigenza con le palle ti avrebbe sbattuto fuori a calci.

L'anno scorso nel girone di ritorno ce la siamo passata bruttissima perché con una Ferrari questo si faceva superare dalle Panda. Solo grazie a prestazioni individuali siamo arrivati in A, di certo non grazie al gioco espresso.


Ho capito, non ti sta' bene niente neanche a te ........



Mi sta bene anche la campagna acquisti ( se questa era il massimo che si poteva fare ) e mi sta bene anche non aver rispettato quanto si è voluto dire in estate ( se questo era il massimo che si poteva fare )

Poi però i comportamenti sono diversi tra il dire ed il fare ed allora no :

Non mi sta bene che si sbandieri di voler rimanere in serie A e poi si investano 7 milioni di 45 che te ne entrano dalle TV sponsor abbonamenti incassi.

Non mi sta bene che l'allenatore spunti nel piatto dove mangia per salvare la propria immagine in attesa di ingaggi futuri ( se mi hanno fatto una squadra di pippe non è colpa mia, sembra voler dire così il caro Moreno )

Non mi sta bene la completa mancanza di ambizione, quando ripeto, l'hai sbandierata in estate.

Si faceva migliore figura a dire : " Ciociari, abbiamo realizzato il sogno di farci un'altra serie A, cercheremo di fare il possibile con tutte le difficoltà del caso, stateci vicini " AMEN! potevamo perdere 0-4 ogni gara ma sempre con il sorriso.

Fare quello che si sta facendo ora, è una presa per culo anche a noi tifosi.




Siamo ad 1/3 del girone di andata e gia' hai capito che quello che ha sbandierato (a proposito e' sempre quello che ti ci ha portato in A) non lo possa mantenere ??
Se hai dati cosi' certi su gli investimenti e i ricavi ce li puoi fornire gentilmente o e' chiedere troppo?? No sai perche' siccome diverse testate giornalistiche hanno dichiarato oltre 20milioni di monte stipendi per il Frosinone forse non coincide troppo con quello che hai scritto,,,,,,a proposito ai giocatori va versata anche l'irpef........

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda Archeo » 02/10/2018, 13:03

Ognuno di noi a suo modo ha una parte di ragione, nessuno di noi vive su Marte, purtroppo però noi tifosi non siamo in grado di cambiare qualcosa in modo sotanziale, abbiamo sempre fatto il nostro dovere e lo continueremo a fare.

Rendersi conto delle nostre lacune, il Presidente ha detto che ci sono e che hanno sbagliato alcune valutazioni quindi prendo per buono non il mio pensiero ma il suo, può solo giovarci perchè se prendiamo coscienza del nostro reale valore senza alterazioni fantasiose, qualcuno sosteneva che la difesa di riserva del Cagliari del 2015 in Serie B potesse sulla solo sulla carta essere più forte di quella Titolare del Frosinone che ha vinto il campionato, sono opinioni e le rispetto ma qualche dubbio viene a tutti su queste teorie molto personali e appunto fantasiose, basta vedere le partite e conoscere minimamente i giocatori, però poi i giocatori scendono in campo ed sul prato verde che debbono dimostrare di che pasta sono fatti davvero.

Dal mio punto di vista non siamo già retrocessi e le partite vanno giocate tutte dall'inizio alla fine, secondo me possiamo solo fare meglio di così anche perchè fare peggio sarebbe impensabile e spero che non sia proprio possibile.
Il reale valore dei giocatori si misura sul campo e non basta il solo valore tecnico per stabilire chi sia un "bravo giocatore" da uno che non lo è, non basta saper palleggiare o correre come un fulmine se poi sei disattento o "scoglionato", serve l'impegno, la Voglia di lottare su ogni pallone, serve entusiasmo e serve quel concetto di squadra necessario per raggiungere un obbiettivo comune.
Per adesso il campo conferma in toto la pochezza tecnica che abbiamo sulla carta, serve un'inversione di tendenza e spero che possa arrivare a breve.

energy84
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/06/2018, 10:29

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda energy84 » 02/10/2018, 13:12

MAX61 ha scritto:Siamo ad 1/3 del girone di andata e gia' hai capito che quello che ha sbandierato (a proposito e' sempre quello che ti ci ha portato in A) non lo possa mantenere ??
Se hai dati cosi' certi su gli investimenti e i ricavi ce li puoi fornire gentilmente o e' chiedere troppo?? No sai perche' siccome diverse testate giornalistiche hanno dichiarato oltre 20milioni di monte stipendi per il Frosinone forse non coincide troppo con quello che hai scritto,,,,,,a proposito ai giocatori va versata anche l'irpef........



Il Frosinone riceverà dagli introiti tv tra i 32 ed i 36 milioni di euro, frutto del nuovo accordo tv ( siamo gli ultimi in serie A, anche se di poco perché parte viene calcolata sulla storia, risultati ultimi 10 anni e bacino utenza )

Incassi abbonamenti circa 5 milioni con 11500 abbonati ad una media di 450€ a persona

Incassi partite di cartello per una previsione sul tutto esaurito ( Juve milan inter roma lazio napoli ) più altre 13 partite circa 3 milioni

Sponsor X cifra, questa non la so

Spese :

22 milioni di monte ingaggi LORDO ( giocatori-staff-dirigenza ), quindi sulla base anche delle imposte fiscali da pagare dell'intera società

Mercato -7 milioni ( 6.8 secondo transfermarket )


Incassi previsti tra i 40 ed i 44 milioni ( a cui si devono aggiungere tutti gli sponsor )

Avanzano circa 16 milioni di euro. Dove sono? Perché non sono stati investiti nella campagna acquisti?

Ci sono le spese di gestione ed ok, ma sono una componente esigua con 16 milioni a disposizione. Perchè almeno altri 10 non sono stati stanziati?

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende.

Bastava osare di più, avere più ambizione, spendere tutto quello che avevi adesso per fare una squadra all'altezza di una salvezza non dico tranquilla ma quasi, e puntare a prendere i soldi della tv il prossimo anno, rinforzare reinvestire e sto giro avere anche un introito magari dai giocatori valorizzati, si chiama progetto!

Spal Sassuolo ecc ecc insegnano.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda Gialloblu » 02/10/2018, 13:19

energy84 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Siamo ad 1/3 del girone di andata e gia' hai capito che quello che ha sbandierato (a proposito e' sempre quello che ti ci ha portato in A) non lo possa mantenere ??
Se hai dati cosi' certi su gli investimenti e i ricavi ce li puoi fornire gentilmente o e' chiedere troppo?? No sai perche' siccome diverse testate giornalistiche hanno dichiarato oltre 20milioni di monte stipendi per il Frosinone forse non coincide troppo con quello che hai scritto,,,,,,a proposito ai giocatori va versata anche l'irpef........



Il Frosinone riceverà dagli introiti tv tra i 32 ed i 36 milioni di euro, frutto del nuovo accordo tv ( siamo gli ultimi in serie A, anche se di poco perché parte viene calcolata sulla storia, risultati ultimi 10 anni e bacino utenza )

Incassi abbonamenti circa 5 milioni con 11500 abbonati ad una media di 450€ a persona

Incassi partite di cartello per una previsione sul tutto esaurito ( Juve milan inter roma lazio napoli ) più altre 13 partite circa 3 milioni

Sponsor X cifra, questa non la so

Spese :

22 milioni di monte ingaggi LORDO ( giocatori-staff-dirigenza ), quindi sulla base anche delle imposte fiscali da pagare dell'intera società

Mercato -7 milioni ( 6.8 secondo transfermarket )


Incassi previsti tra i 40 ed i 44 milioni ( a cui si devono aggiungere tutti gli sponsor )

Avanzano circa 16 milioni di euro. Dove sono? Perché non sono stati investiti nella campagna acquisti?

Ci sono le spese di gestione ed ok, ma sono una componente esigua con 16 milioni a disposizione. Perchè almeno altri 10 non sono stati stanziati?

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende.

Bastava osare di più, avere più ambizione, spendere tutto quello che avevi adesso per fare una squadra all'altezza di una salvezza non dico tranquilla ma quasi, e puntare a prendere i soldi della tv il prossimo anno, rinforzare reinvestire e sto giro avere anche un introito magari dai giocatori valorizzati, si chiama progetto!

Spal Sassuolo ecc ecc insegnano.


Sei prevenuto (purtroppo in buona compagnia tranquillo) alludi che Stirpe sia uno zamparini ciociaro, se permetti stai dicendo una caxxata. Po esse che ti sfugge qualcosa tra le righe del bilancio??
Con qualche dubbio in piu' e certezza in meno si campa uguale, certo non si riesce a fare gli sboroni ma si campicchia.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda MAX61 » 02/10/2018, 13:37

Se per te le spese di gestione sono una componente esigua vuol dire che la gestione dello stadio, del centro sportivo la sicurezza degli stessi , l'attivita' sportiva del settore giovanile, 4 squadre con una primavera, la scuola calcio.....A proposito ma transfermarket ha considerato anche i 4/5 milioni per riscattare Chibsah, Bardi, Ciano , Krajnc....forse se li e' dimenticati......Ecco io non le chiamerei spese esigue.....E se poi si fossere lasciati qualcosa per il mercato di gennaio?? Infine ti voglio dire che se una parte venisse tenuta in cassa per dare comunque sempre forza alla societa' anche nei periodi difficili non la vedo per niente male come idea, visto che le categorie le puoi anche perde ma se perdi la societa' e' finita con il calcio a meno che non si pensi che il Presidente se li ficchi in saccoccia....Cmq. ognuno la pensi come vuole ma ogni tanto cerchiamo di guarda' anche l'altra faccia della medaglia.

ciociaro72
Messaggi: 8502
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda ciociaro72 » 02/10/2018, 15:11

Il Frosinone già considerato spacciato
Il ritorno in B della formazione ciociara è dato a 1,10 appena dalla Snai.
FacebookTwitterStampaGoogle+LinkedInPiù...

Solo un punto incassato in sette partite e appena un gol segnato.

La media nera del Frosinone si traduce in un giudizio quasi irreversibile dei bookmaker sul destino dei gialloblù. Gli analisti Snai hanno “declassato” la squadra del tecnico Longo (tra l’altro in bilico proprio in queste ore) che, pur non essendo ancora ultima in classifica, occupa comunque il ruolo di favorita nella scommessa sulle retrocessioni: il ritorno dei gialloazzurri in Serie B, quando mancano 31 giornate alla fine del campionato, è dato a 1,10 appena, mentre la salvezza è un’impresa a 5,75.


5,75 quota incredibile alla settima giornata scommettete e pubblicate la schedina!!!


QUESTI INCOMPETENTI DELLA SNAI REGALANO I SOLDI VERO?

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda MAX61 » 02/10/2018, 15:30

Una volta appena promossi in B ci misero al penultimo posto e poi.......


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti