Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Messaggioda ceprano » 20/08/2018, 23:08

giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:
bellator ha scritto:
Frosinone nel Cuore ha scritto:Purtroppo è il centrocampo il nostro tallone d'Achille......0 assoluto!

Perché la difesa è forte?
Terranova sarebbe stato il più forte del reparto
In difesa non abbiamo nessuno di livello equivalente ad halfredsson per il centrocampo
Comunque aspettiamo di vedere tutti gli effettivi..Vloet Campbell e soprattutto Ciofani
E spero che Capuano alzi il livello della difesa


Terranova qua e la....se era quello che dici ..andava alla Cremonese....bo........i centrali forti le big li prendono anche alla sua eta......quindi....che cazz stam a di......pur Russo era fort.......Pur La Bianca era fort.......ma dai su.....ci vuole un po di calma e pazienza.....giudicare stasera dopo....


Vogliamo parlare di luca bocchino e carmine fruguglietti?! Mo pare che co terranova vincevamo la partita.... ma iamm su

Bravo.....ma ches è...a me almeno visto dallo stadio i 3 dietro non sono dispiaciuti ..certo c è da sistemare le cose come ovvio,ma ci vuole tempo e pazienza....POI FORSE QUALCUNO SE TETA MET CIOCCA CHE CON LE PRIME 6,7,4 GOL CI STANNO TUTTI...MO CHE FACCIAMO SE NE PRENDIAMO 4 DALLA JUVE ...CONTESTIAMO...BOOOO......SOSTENERE SE SI VUOLE OTTENERE......FARE LE SUOCERE SE SI VUOLE DISTRUGGERE ...
pOI QUESTA ATALANTA X COME STA ORA,AVREBBE FATTO PASSARE I GUAI ANCHE ALLE BIG......

03038
Messaggi: 1886
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Messaggioda 03038 » 20/08/2018, 23:15

bellator ha scritto:
Archeo ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:Firmo per un pareggio con il sangue! :flag: :yelloblu:

Anche io!

Avanti Ciociari!

Condivido pienamente
Sarebbe una grandissima iniezione di fiducia per squadra e tutto l'ambiente
Andare con pretese "stelloniane" e tornare con 5 gol sulla groppa sarebbe molto peggio che perdere con un secco 1 o 2 a 0

5 no ma 4 si :lol:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Messaggioda bellator » 20/08/2018, 23:15

Per quanto mi riguarda non sto contestando niente..dopo una partita con ancora mezza squadra da integrare e senza preparazione..solo qualche osservazione..ma i 4 gol di oggi me li aspettavo tutti, non sono una sorpresa per me e al di là del risultato ho comunque visto una squadra più preparata ad affrontare la categoria rispetto a 3 anni fa

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Messaggioda api910 » 20/08/2018, 23:18

bellator ha scritto:Per quanto mi riguarda non sto contestando niente..dopo una partita con ancora mezza squadra da integrare e senza preparazione..solo qualche osservazione..ma i 4 gol di oggi me li aspettavo tutti, non sono una sorpresa per me e al di là del risultato ho comunque visto una squadra più preparata ad affrontare la categoria rispetto a 3 anni fa



Condivido ……………


Atalanta - Frosinone 2-0 (seconda giornata di 3 anni fa) fu molto molto peggio……………..

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Messaggioda bellator » 20/08/2018, 23:19

api910 ha scritto:
bellator ha scritto:Per quanto mi riguarda non sto contestando niente..dopo una partita con ancora mezza squadra da integrare e senza preparazione..solo qualche osservazione..ma i 4 gol di oggi me li aspettavo tutti, non sono una sorpresa per me e al di là del risultato ho comunque visto una squadra più preparata ad affrontare la categoria rispetto a 3 anni fa



Condivido ……………


Atalanta - Frosinone 2-0 (seconda giornata di 3 anni fa) fu molto molto peggio……………..

Infatti ho detto al di là del risultato

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Messaggioda ceprano » 20/08/2018, 23:24

bellator ha scritto:Per quanto mi riguarda non sto contestando niente..dopo una partita con ancora mezza squadra da integrare e senza preparazione..solo qualche osservazione..ma i 4 gol di oggi me li aspettavo tutti, non sono una sorpresa per me e al di là del risultato ho comunque visto una squadra più preparata ad affrontare la categoria rispetto a 3 anni fa


Pienamente con te,3 anni fa ci presero a pallate.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: Guardiamo avanti :flag: :flag: :flag: :flag: Possiamo giocarcela... tutti assieme,contrariamente diventa ancora piu difficile di quello che è gia..... :flag:

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Messaggioda pantarei » 20/08/2018, 23:32

api910 ha scritto:
bellator ha scritto:Per quanto mi riguarda non sto contestando niente..dopo una partita con ancora mezza squadra da integrare e senza preparazione..solo qualche osservazione..ma i 4 gol di oggi me li aspettavo tutti, non sono una sorpresa per me e al di là del risultato ho comunque visto una squadra più preparata ad affrontare la categoria rispetto a 3 anni fa



Condivido ……………


Atalanta - Frosinone 2-0 (seconda giornata di 3 anni fa) fu molto molto peggio……………..

Sono d'accordo. Anche secondo me 3 anni fu molto peggio. Oggi l'approccio è stato molto meno timoroso e i giocatori nel complesso hanno una migliore qualità, considerando che la nostra ancora non si può definire una squadra per evidenti limiti di tempo, oggi sono più ottimista di tre anni fa e anche di ieri, fra l'altro il primo tempo, quando la condizione fisica ce lo permetteva, siamo stati abbastanza compatti.
Oggi c'era da aspettarselo, non si poteva proprio chiedere di più e siamo stati anche sfortunati a trovare la squadra nella migliore forma di tutto il campionato. Ce la faremo!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Messaggioda marco80fr » 20/08/2018, 23:44

E cmq nei primi 3 gol c'è lo zampino di Molinaro,il più esperto da cui mi aspetterei più che le tolga le castagne dal fuoco e non che peggiori una situazione già al momento difficile.
Dai su un po' piu di tigna ragazzo!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30)

Messaggioda ceprano » 20/08/2018, 23:52

marco80fr ha scritto:E cmq nei primi 3 gol c'è lo zampino di Molinaro,il più esperto da cui mi aspetterei più che le tolga le castagne dal fuoco e non che peggiori una situazione già al momento difficile.
Dai su un po' piu di tigna ragazzo!!

Vero,loro crossavano a scavalcare i 3 centrali,se il quinto non retrocede giusto sei fottuto e se visto bene,ma penso che come noi la visto anche Longo magari meglio una sgroppata in meno e piu copertura,c è tempo x sistemare le cose...il primo gol Molinaro perde palla banalmente e da li nasce il gol.....meglio stasera che la prossima...vedremo che succede,guardiamo avanti :flag:

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Atalanta - FROSINONE 1ª giornata (20/08/2018 h 20.30

Messaggioda vivoAfrosinone » 21/08/2018, 2:12

La mia sensazione è che, nonostante le cappellate dei singoli, nonostante la carenza di condizione e di “amalgama”, la stoffa c’è.
Nel primo tempo, dopo il palo di Ciano, ho visto sbiancare tanti bergamaschi.
Quel bianco pallido è passato ad un verde pisello dopo la punizione, a fil di palo, dello stesso Ciano.
Non pensino i tifosi della Dea di avere una squadra da champions, hanno si una superiore condizione atletica ... hanno anche un Papu Gomez che è giocatore sopra molte medie (non serve dirlo) e non solo lui ... ma , forse, hanno (come noi) qualche maestosa pippa di troppo.
Per esempio, Zapata litiga prima ancora che con il pallone con le sue stesse gambe ... mah! Se questo è il loro massimo investimento, non starei così tranquillo nei loro panni.
Inoltre, nonostante non sia un estimatore di Longo e del 3-5-2, la disposizione, finalmente senza praterie tra centrocampo ed attacco, mi è piaciuta.
In definitiva abbiamo perso, pure pesantemente e meritatamente ... però qualcosa mi dice che al ritorno sarà un’altra partita.

Ultime considerazioni sparse: Chibsah ed Alfredone sono magnifici ... Perica ha lottato su ogni palla (certo però che Daniel è Daniel) ... Pinamonti, in quei pochi minuti finali, mi ha positivamente impressionato .. questo ragazzo farà parlare di se.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti