FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
matteo

Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Messaggioda matteo » 11/12/2018, 20:59

marco80fr ha scritto:
matteo ha scritto:Vi risulta che la squadra vada in ritiro anticipato?

Si,a Bar Minotti, invece di venerdì sera ci vanno Giovedì!

:ballo:

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 11/12/2018, 21:37

matteo ha scritto:
marco80fr ha scritto:
matteo ha scritto:Vi risulta che la squadra vada in ritiro anticipato?

Si,a Bar Minotti, invece di venerdì sera ci vanno Giovedì!

:ballo:

:aha: :aha:

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 11/12/2018, 22:02

In questi giorni riflettevo,(vi annuncio che ho 21 anni e vengo allo stadio dal 2009-2010)stiamo lottando per rimanere in A non in C,se già molliamo addio,le rimpiangeremo queste partite,sopratutto se noi e la squadra non abbiamo dato tutto,so che è difficile ma io non mollo,mollare vuol dire essere già retrocessi
Ci vorrebbe la bolgia vecchi tempi e la squadra tignosa come ai bei tempi
Cioè è un sogno che si è realizzato stare in A e per la 2 volta e per niente al mondo vorrei mollare,poi purtroppo non dipende solo da noi,ma io la vedo cosi,se ripenso al 2012 in C con 2000 abbonati sotto la pioggia e il massimo possibile era tornare in B e per 2 anni manco playoff in C. Sono stati fatti enormi progressi e se la squadra,allenatore ecc . non vanno,giusto contestare ma solo a fine partita o se stanno giocando male(senza palle)
Poi pure a me non è piaciuta la società quest'anno campagna abbonamenti,prezzo biglietti alto che in partite fondamentali che bisognerebbe riempire lo stadio e tifare facendo fare tante vittorie in casa alla squadra e il mercato acquisti-cessioni deludente,però.....
Inutile mollare,preferisco incazzarmi o rimanere deluso ma mollare no,senno che la tifo a fare il Frosinone? Solo quando vince? Detto questo prestazioni come Napoli senza palle non le accetto e se vedrò questo con il Sassuolo li Fischierò o li contesterò compreso il fenomeno Longo
Però alla società a parte questa annata(per ora vedremo come finirà) al momento non posso che ringraziarla
Ultima modifica di Ciociaro 97 il 11/12/2018, 22:30, modificato 1 volta in totale.
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

MAX61

Messaggioda MAX61 » 11/12/2018, 22:03

Bravo Presidente, come sempre analisi lucida e grande voglia di invertire la tendenza....Difesa a 4 no, Longo via? Ma anche no....Ognuno ha il dovere di dare di più per dare anche soddisfazioni al pubblico che sempre vi sostiene...... Al netto dei gufi chiaramente... Forza Frosinone!!!

03038

Messaggioda 03038 » 11/12/2018, 22:11

MAX61 ha scritto:Bravo Presidente, come sempre analisi lucida e grande voglia di invertire la tendenza....Difesa a 4 no, Longo via? Ma anche no....Ognuno ha il dovere di dare di più per dare anche soddisfazioni al pubblico che sempre vi sostiene...... Al netto dei gufi chiaramente... Forza Frosinone!!!

Parole sante.
Domenica vinciamo e tutti a festeggiare!!!
:group: :group: :group:

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 12/12/2018, 1:06

Se vinciamo festeggio anche io. Ma chi vi dà la sicurezza che il Presidente apprezzi Longo? Ne siete così sicuri?
Longo via? Max (con tutta la stima nei tuoi confronti) ma anche SI.

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 12/12/2018, 1:19

Immagine

Ma anche Stellone ... perchè no?

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 12/12/2018, 10:15

03038 ha scritto:Caspita. In 7 ore ho trovato tante pagine di discussione da leggere quante i tifosi del Sassuolo (non vi offendete perché ci siete pure simpatici, indimenticabile FROSINONE Sassuolo alla penultima di campionato, ancora piango per l'emozione). Ragazzi, qui siamo tutti matti per il Frosinone altrimenti non saremmo a discuterne, soprattutto su un forum invece che su quella cloaca che è FB. Noi siamo gente seria e per tale vi faccio questa domanda: siamo a -5 dalla salvezza, abbiamo ottime possibilità di accorciare addirittura di tre misure lo svantaggio alla prossima tornata, la vostra testa ed il vostro cuore a cosa aneleranno prima di entrare nello Stirpe?
Il mio cuore entrerà con la certezza di vincere la partita e la testa con il pensiero di sgolarmi per sostenere la squadra.
Grazie a Dio non mi è stato richiesto di occupare alcun posso dirigenziale nella società per cui posso liberamente fare il tifoso e null'altro.
Vinciamola ragazzi. Possiamo e dobbiamo VINCERE!!!
INSIEME NON CI BATTE NESSUNO!!!

Anche il mio, ma con una prestazione più caparbia, tosta e arcigna, mi sentirei più fiducioso e tranquillo.
Questa è la verità e ovviamente, non si molla un cazzo ad inizio dicembre e la fratta è LONGa !!!
:yelloblu:

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 12/12/2018, 10:24

vivoAfrosinone ha scritto:ALT.
Qua serve riportare tutto nei corretti binari.
Parlo io che per primo ho sempre difeso tutto e tutti.
Qualcuno ricorderà delle mie polemiche contro i critici ed un moderatore in particolare (HK ugol).
Io ho difeso dei ragazzi provenienti dalla serie C ... ritrovatisi in serie A .. che tutti davano per spacciati sin dalla prima giornata.
Ragazzi, compreso l’allenatore, che hanno dato TUTTO e, solo per poco, non realizzarono il miracolo della salvezza.
Non erano inadeguati ..non erano delle pippe ... c’erano squadre più forti? .. si sicuramente.
Ma tutta la serie A ci appludì ... ai calciatori per l’impegno e la tigna ... a noi tifosi per aver comunque sostenuto la squadra anche nel giorno della retrocessione (accaduta anche per i torti arbitrali).
Oggi la situazione è diversa.
Abbiamo molti giocatori (in vario modo già appartenenti al mondo della serie A) che non sono della vecchia guardia e che avrebbero dovuto garantirci un livello superiore di quello di quei giocatori di serie C che in due anni si ritrovarono nella massima serie.
Non lo fanno appieno? Di chi è la colpa?
Sicuramente c’è la concomitanza di tante concause scatenanti ... in ogni evento e ... tutto è interpretabile.
Ma ci sono dei fatti oggettivi.
Come ai tifosi spetta il compito di incitare anche le pippe per fargli dare il meglio, questo stesso compito lo ha per primo l’allenatore.
Mister Longo, purtroppo, al contrario, ha addossato tutte le responsabilità ai calciatori per autodifendersi (comportamento gravissimo a mio avviso)
Ha dalla parte sua un Presidente, encomiabile sotto questo aspetto, che lo ha comunque difeso.
Anche se parte dei dirigenti hanno lasciato trapelare il loro dissenso.
Questa è la verità.
Longo non osa, non attacca l’avversario. Non cambia il SUO modulo, pur non avendo una difesa granitica.
Anzi complica i movimenti difensivi, con l’affollamento che inevitabilmente si crea ammassando 5 difensori e 3 centrocapisti (commento non solo mio, ma di quasi di tutti i commentatori sky ... che per quanto a me non simpatici ... qualcosa di calcio capiranno o no?).
La fase offensiva ... con uno al massimo due giocatori ... è risultata totalmente assente.
Infine, la capacità di riconoscere i talenti .. non è da tutti. Ripeto Beghetto è un talento, Cassata, Pinamonti, Ghiglione idem ... ma non hanno giocato per 10 giornate e nemmeno in questo periodo giocano continuativamente.
Anzi, personalmente ci metterei pure Besea ed Errico (ma questo non consideratela .. è solo una mia opinione).
In conclusione.
Chi reputa Longo meritevole di restare ... NON VUOLE BENE AL FROSINONE !
Poi, se servano rinforzi a gennaio è altro discorso.
P.S.: per sgombrare il campo da ogni residuo dubbio dichiaro sinceramente che preferisco la serie B.

:arrow: condivido, chi trova critiche per una squadra penultima è colui che cerca di migliorare la situazione dopo che svariate giornate sono già consolidate.

matteo

Messaggioda matteo » 12/12/2018, 10:31

AnagniGialloBlu ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:ALT.
Qua serve riportare tutto nei corretti binari.
Parlo io che per primo ho sempre difeso tutto e tutti.
Qualcuno ricorderà delle mie polemiche contro i critici ed un moderatore in particolare (HK ugol).
Io ho difeso dei ragazzi provenienti dalla serie C ... ritrovatisi in serie A .. che tutti davano per spacciati sin dalla prima giornata.
Ragazzi, compreso l’allenatore, che hanno dato TUTTO e, solo per poco, non realizzarono il miracolo della salvezza.
Non erano inadeguati ..non erano delle pippe ... c’erano squadre più forti? .. si sicuramente.
Ma tutta la serie A ci appludì ... ai calciatori per l’impegno e la tigna ... a noi tifosi per aver comunque sostenuto la squadra anche nel giorno della retrocessione (accaduta anche per i torti arbitrali).
Oggi la situazione è diversa.
Abbiamo molti giocatori (in vario modo già appartenenti al mondo della serie A) che non sono della vecchia guardia e che avrebbero dovuto garantirci un livello superiore di quello di quei giocatori di serie C che in due anni si ritrovarono nella massima serie.
Non lo fanno appieno? Di chi è la colpa?
Sicuramente c’è la concomitanza di tante concause scatenanti ... in ogni evento e ... tutto è interpretabile.
Ma ci sono dei fatti oggettivi.
Come ai tifosi spetta il compito di incitare anche le pippe per fargli dare il meglio, questo stesso compito lo ha per primo l’allenatore.
Mister Longo, purtroppo, al contrario, ha addossato tutte le responsabilità ai calciatori per autodifendersi (comportamento gravissimo a mio avviso)
Ha dalla parte sua un Presidente, encomiabile sotto questo aspetto, che lo ha comunque difeso.
Anche se parte dei dirigenti hanno lasciato trapelare il loro dissenso.
Questa è la verità.
Longo non osa, non attacca l’avversario. Non cambia il SUO modulo, pur non avendo una difesa granitica.
Anzi complica i movimenti difensivi, con l’affollamento che inevitabilmente si crea ammassando 5 difensori e 3 centrocapisti (commento non solo mio, ma di quasi di tutti i commentatori sky ... che per quanto a me non simpatici ... qualcosa di calcio capiranno o no?).
La fase offensiva ... con uno al massimo due giocatori ... è risultata totalmente assente.
Infine, la capacità di riconoscere i talenti .. non è da tutti. Ripeto Beghetto è un talento, Cassata, Pinamonti, Ghiglione idem ... ma non hanno giocato per 10 giornate e nemmeno in questo periodo giocano continuativamente.
Anzi, personalmente ci metterei pure Besea ed Errico (ma questo non consideratela .. è solo una mia opinione).
In conclusione.
Chi reputa Longo meritevole di restare ... NON VUOLE BENE AL FROSINONE !
Poi, se servano rinforzi a gennaio è altro discorso.
P.S.: per sgombrare il campo da ogni residuo dubbio dichiaro sinceramente che preferisco la serie B.

:arrow: condivido, chi trova critiche per una squadra penultima è colui che cerca di migliorare la situazione dopo che svariate giornate sono già consolidate.

Anche il Presidente ha fatto autocritica non vedo perché non dovremmo farla noi TIFOSI?

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”