MAX61 ha scritto:Archeo ha scritto:Max A questo punto vai a vederti quello che i nostri rappresentanti societari hanno dichiarato pubblicamente perchè forse te lo sei perso.
Da moderatore "giu80" non deve vergognarsi di niente ha fatto una sua riflesssione che purtroppo ha argomenti reali e confutabili, altresì cerca invece di avere un atteggiamento diverso nei confronti degli altri utenti del forum argomentando le tue ragioni se ne sei in grado, senza denigrare continuamente gli altri utenti come fai di solito perchè sei tu che non riesci ad avere un confronto civile con gli altri.
Archeo, lo sai bene che non ho mai offeso nessuno. Non mi meraviglia il tuo post giacche' basta solo scorrere i giorni per capire che sul forum c'e' una forte componente critica nei confronti di Societa', Presidente e Squadra.....Mi sono solo limitato a creare un'altra sponda e cioe' a difesa di quest'ultimi. E' inutile che cerchi di provocarmi con il tuo "se sei in grado" oppure con lo "stai perdendo colpi" di un po' di tempo fa'.....Non sono mai andato contro le regole del forum e non ho intenzione di farlo ora....quindi vi lascio alle vostre conversazioni......
Max dissento un pò dato che spesso attacchi gli altri per partito preso come in questi giorni usando anche definizioni non propio carine, giudicando chi scrive senza portare argomentazioni utili a potersi confrontare e ragionare.
Ognuno la pensa a suo modo e molto spesso le critiche che sono state mosse erano corroborate dai fatti difficilmente erano campate per aria.
Spesso ci siamo confrontati anche di persona ed abbiamo trovato altrettanto spesso punti di vista in comune ma poi sul forum non era proprio così, penso che te la ricordi la mia discussione con Giannitti a piazza Fani.
Se però neghi anche le parole degli addetti ai lavori della nostra società probabilmente non le hai sentite davvero in base a quello che scrivi, non è una provocazione ma è un dato di fatto.
I punti di vista sono tutti rispettabili non esistono tifosi migliori di altri o utenti più o meno tifosi se qualche utente fa un ragionamento in base a quello che sono i fatti si può non essere daccordo e se si vuole si argomenta e ci si confronta, se etichetti gli utenti come "spara cazzate", "porti iella", "ma tu andò stavi" e spesso la butti in caciara facendo di tutta l'erba un fascio tirando in ballo sia il buono che il cattivo di questa società senza capire quello che gli altri scrivono.......ecc.....questo se permetti non è un modo carino di confrontarsi sopratutto se l'utente in questione sta portando argomenti reali nel suo ragionamento puoi non essere daccordo ed è sacrosanto che ognuno di noi abbia posizione ed idee diverse dagli altri ma almeno argomenta come hai fatto nel post precedente al mio, stai dicendo la tua e rispetto il tuo punto di vista in questo modo neanche ci sarebbe stato bisogno di scrivere per chiarci.