vecchia maniera ha scritto:ho letto qualcosa su palladino ieri, potrebbe interessarci........e non è tanto questo che mi fa rabbrividire, quanto una lettera scritta da un soggetto che si identifica come Avvocato Tizio e caio e chiede a chiare lettere la restituzione dei soldi spesi per l' abbonamento.
Beh, siamo tutti un po delusi da questo mercato non ditemi che è cosi, ma l' incazzatura è una cosa, la dignità è un'altra. Io mi vergogno anche che alcune testate abbiano pubblicato questa lettera.
Ha proprio ragione un mio amico quando dice: ci sono i tifosi del frosinone e poi ci sono quelli che lo sono diventati dal 2006. Ecco, ora mi dispiace per chi si risentirà inveitabilmente di questa cosa, ma purtroppo chi non ha mangiato la merda, non puo' capire. E' la verità, ha ragione questo mio amico.
Mi piacerebbe pero' tanto poter porre questo interrogativo a chi ha scritto quella letterà: sarebbe stato opportuno che il presidente e company ti avessero chiesto un compenso extra oltre il costo dell' abbonamento, per le due promozioni in serie A: ti sarebbe stato bene a te??
Bruttissima quella lettera che non voglio commentare, credo che sia scritta più da uno spettatore deluso e non da un tifoso del Frosinone al 100%.
Il vero tifoso del Frosinone Calcio la sera di Frosinone-Foggia aveva già rinnovato il suo abbonamento!!!
I tifosi del 2006 ormai sono 12 anni che vengono allo stadio, nel frattempo sono nate altre due nidiate di tifosi quella del 2015 e quella molto più clientelare del 2018.
Chi segue "solo" dal 2006 a suo modo la merda l'ha mangiata lo stesso, ne ha mangiata meno ma le delusioni le hanno vissute anche loro e sopratutto le hanno vissute da Tifosi insieme a tutti gli altri, e non voglio e non sarebbe neanche giusto sentirmi più tifoso di loro perchè io vado allo stadio dal 1987/88..........
Per Tutti gli altri sta a noi "vecchi" e anche alla società educare e far capire che cosa vuol dire essere tifosi del Frosione Calcio, le politiche societarie degli ultimi anni sopratutto le più recenti non aiutano nessuno ne il vecchio tifoso ne il nuovo.
In questo momento abbiamo perso molti tifosi ma la società ha guadagnato nuovi spettatori e nuovi clienti ma non è detto che sia un bene e quella lettera dovrebbe far riflettere qualcuno.