Sportiello
Brighenti Salamon Goldaniga
Zampano Cibsah Maiello Molinaro
Ciano Campbell
Ciofani
Penso sarà questa ,non credo a cambi sugli esterni
FROSINONE-Empoli 9ª giornata (21/10/2018 12:30)
-
- bellator
Re: FROSINONE-Empoli 9ª giornata (21/10/2018 12:30)
Probabili formazioni:
Frosinone (3-4-1-2)
----------------Sportiello
------ Goldaniga, Salamon, capuano
Molinaro, Halfredsson, Chibsah, Zampano
-------------------Ciano
-------------Ciofani, Campbell
Empoli (4-3-1-2)
-----------La Gumina, Caputo
-------------------Zajc
-------Acquah, Capezzi, Krunic
Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli
----------------Terracciano
scusa ciociaro 72 non ho visto il tuo post mentre scrivevo questo
alcuni siti danno titolare halfredsson anche se io anche schiererei maiello..su capuano sinceramente non conosco le sue condizioni fisiche
Frosinone (3-4-1-2)
----------------Sportiello
------ Goldaniga, Salamon, capuano
Molinaro, Halfredsson, Chibsah, Zampano
-------------------Ciano
-------------Ciofani, Campbell
Empoli (4-3-1-2)
-----------La Gumina, Caputo
-------------------Zajc
-------Acquah, Capezzi, Krunic
Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli
----------------Terracciano
scusa ciociaro 72 non ho visto il tuo post mentre scrivevo questo

Ultima modifica di bellator il 18/10/2018, 17:07, modificato 2 volte in totale.
- Ciociaro 97
è la partita più importante della stagione,dobbiamo vincere a tutti i costi!e anche se non saremo tanti,facciamoci sentire!

#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
ciociaro72 ha scritto:Sportiello
Brighenti Salamon Goldaniga
Zampano Cibsah Maiello Molinaro
Ciano Campbell
Ciofani
Penso sarà questa ,non credo a cambi sugli esterni
Penso sia questa anche x me,non penso riproponga Halfredesson.......se non Maiello al massimo Cassata,dopo la formaz la fa Longo e magari inserisce Halfredesson...................ci giochiamo assai noi e penso anche il mister,che fatica pur a scrive....mi sa che domenica mi tocca la tv......
-
Halfredsson è out,Cepra se vinciamo a casa a vita 

-
Ciociaro 97 ha scritto:è la partita più importante della stagione,dobbiamo vincere a tutti i costi!e anche se non saremo tanti,facciamoci sentire!![]()
io farei in modo di riempire lo stadio,ma ormai mi pare un discorso gia passato da quello che leggo ne avete gia parlato,presumo 10.000 persone vista l ora ecc.ecc. peccato,almeno vinciamola.
-
ciociaro72 ha scritto:Halfredsson è out,Cepra se vinciamo a casa a vita
salt sol chessa stat tranguill..............................la vinciamo ma non perche manco io....ma perche non vedo a te......e allora si tu che tie abbandonaaaaaa........................
- bellator
ceprano ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:è la partita più importante della stagione,dobbiamo vincere a tutti i costi!e anche se non saremo tanti,facciamoci sentire!![]()
io farei in modo di riempire lo stadio,ma ormai mi pare un discorso gia passato da quello che leggo ne avete gia parlato,presumo 10.000 persone vista l ora ecc.ecc. peccato,almeno vinciamola.
ho letto che il napoli ha fatto dei mini abbonamenti per 6 gare, 120 € ai distinti, sarebbero 20 € a partita, non credo ci siano dentro big match.. una cosa del genere, se proposta da noi, non andrebbe a ledere i vantaggi degli abbonati che, anche se mediamente pagano di più a partita hanno comunque incluse anche gare che in un ipotetico mini abbonamento non sarebbero incluse
- Archeo
- Amministratore
Dal mio punto di vista se Domenica Ariaudo dovesse ancora sedere in panchina, nonostante i disastri della nostra difesa, ne va chiesto esplicitamente conto a Longo ma anche al DG ed al DS in quanto anche loro entrano nella gestione sportiva della squadra.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
bellator ha scritto:ho letto che il napoli ha fatto dei mini abbonamenti per 6 gare, 120 € ai distinti, sarebbero 20 € a partita, non credo ci siano dentro big match.. una cosa del genere, se proposta da noi, non andrebbe a ledere i vantaggi degli abbonati che, anche se mediamente pagano di più a partita hanno comunque incluse anche gare che in un ipotetico mini abbonamento non sarebbero incluse
E' proprio quello che proponevo io il 29 settembre, nel topic degli abbonamenti, quando scrivevo tra l'altro:
Nella logica di essere positivo, credo che sì, qualcosa si possa inventare per ridurre quei 2k/3K di posti che restano vuoti, credo che non sia il caso di rassegnarsi ed anzi che bisogna cercare, da parte della Società, delle soluzioni che possano attirare allo stadio altra gente Ciociara.
La butto lì, ma magari si potranno fare anche altre proposte nell'esercizio di uno spirito di inventiva vincente. Io proporrei (sempre se non ci sono intoppi decisivi ai tornelli) dei miniabbonamenti per 5 o più gare, contro le "non big", ben individuate e a prezzi ridotti, avendo l'accortezza di non penalizzare però chi ha fatto l'abbonamento intero. Potrebbe essere un escamotage per richiamare una fetta di tifosi indecisi e non dico questo per arrivare al sold out, ma per lo meno al fine di unire una fonte di incasso per la società ad uno stadio più pieno.
Di idee se ne potrebbero sviluppare anche altre ma tant'è, ormai mi sono rassegnato (a distanza di solo 20 giorni da quel post) a vedere quei settori vuoti nella maggior parte delle gare interne, anche determinanti per noi, e strapieni (ma di chi???) solo in 5/6 gare.
FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”