marco80fr ha scritto:1diVico ha scritto:Neanche 100 persone a Ferrara. Nella partita che per noi rappresenta l’ultima spiaggia. Andate a fare sto cazzo dì biglietto che non c’avete manco più la scusa del meteo. E ricordatevi che siamo in serie A. Vedere solo cento persone in trasferta IN SERIE A mi fa più male dello schifo che vedo in campo da giocatori fino ad ora indegni; ma noi non siamo da meno.
Ma chi l'ha detto 100 persone?
Siamo a giovedì con ancora 2 giorni pieni per fare il biglietto e siamo a 110 biglietti venduti, saremo almeno 250 persone per andare a vedere probabilmente una partitella di allenamento della Spal e neanche va bene?
Boh, io non capisco!
Questa rosa, questo staff tecnico e questa dirigenza (escluso il presidente, per ora), non hanno creato alcun legame con la gente, si è voluto un certo distacco? E adesso in assenza di risultati questo distacco tanto voluto si paga! Nessuno pretende di vincere, ma qui neanche si lotta per vincere, siamo lo sparring partner del nostro avversario di turno e se la musica non cambia è dura da sopportare fino alla fine.
Qualsiasi tifoseria di fronte a tanto menefreghismo avrebbe fatto anche peggio, ne sono certo, come ad esempio i 70 Empolesi di domenica scorsa!
Era ovvio che mi riferissi al dato attuale. E comunque anche i 250 da te ipotizzati sarebbero per me una delusione. Punti di vista.