ciociaro72 ha scritto:Archeo preparati agli insulti e chiedi scusa a Longo
e quali insulti??
Per quale motivo?
La partita è andata così.
La cosa carina è che qualche utente scriveva, ad agosto, grande squadra, grandissimi giocatori, ma "manca il manico", poi ha cambiato idea, per poi cambiarla ancora.

Basta andarsi a rileggere i vari post dove è tutto scritto, si può cambiare idea ma almeno senza rinnegare quello che si è scritto mesi fa.
Personalmente ho sempre difeso Longo, sempre, specialmente l'anno scorso poichè è riuscito a fare un miracolo incredibile in una situazione societaria e tecnica con innumerevoli problemi.
Longo purtroppo ha subito anche la censura della società e le sue dichiarazioni sono state fatte sparite dai canali social ufficiali perchè si era permesso di dire la verità per spiegare con onestà la situazione ai tifosi dato che c'erano grossi problemi all'interno dello spogliatoio che qualcuno continuava a negare ad oltranza, l'anno scorso ho sempre cercato di guradare oltre, anche quest'anno l'ho difeso perchè non gli è stato permesso di scegliere neanche un Suo giocatore, non ha avuto il supporto della società tranne quello del Presidente, ma invece è stato scaricato pubblicamente anche dagli altri dirigenti anche in diretta televisiva(Salvini pre Torino) e così via.
Però anche l'anno scorso si guardava la pagliuzza e non la trave, la colpa era di Longo e si faceva finta di non sapere come stessero realmente le cose.
Però dopo la partita casalinga contro l'Empoli, per ben 2 volte in vataggio con un gollonzo fortunato e un rigore rischiando oltretutto il 3-4 finale, e dopo quei 25 minuti di ieri mi sembra normale considerare il fatto che probabilmente qualcosa abbia sbagliato e che probabilmente crossare per un solo uomo sempre marcato non era efficacie in Serie B e non lo potrà essere neanche in Serie A.
Rimprovero a Longo di proporre schemi ripetitivi e che anche la Ternana ha saputo neutralizzare facilmente e che ieri gli sia mancato un pò di lucidità e di coraggio in qualche occasione.
A Ferrara no invece, è stato bravo e ha saputo leggere bene la partita, sul 2-0 è anche più facile.
Oggi abbiamo soltanto 6 punti e ne occorrono almeno 8/10 prima di Gennaio almeno per sperare di salvarci e dobbiamo iniziare ad osare molto di più e quando le condizioni sono favorevoli, io personalmente, proverei a sfruttarle diversamente.
C'è qualcosa di positivo ma anche altro che continua a non funzionare, probabilmente Longo è ancora troppo giovane e non ha imparato tutto quello che c'è da imparare, è normale che sia così, il tutto aggravato dal pessimo modo nel quale la società ha allestito la squadra ad Agosto.
Se poi ci vogliamo confrontare sul reale e sulle cose non di fantasia sarebbe bello, almeno si parlerebbe di calcio.
P.S. per l'ennesima volta, in due occasioni, abbiamo rischiato di nuovo il contropiede avversario da corner con Gervignho anticipato per un soffio altrimenti prateria fino a Sportiello, l'Empoli ha segnato due volte così, ma anche il Bari, il Cesena, l'Entella.......