Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
vivoAfrosinone

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)rie

Messaggioda vivoAfrosinone » 29/09/2018, 17:34

ML8-2: “dal canto mio credo di non essere integralista o poco flessibile e la mia carriera lo dimostra.”

Quale carriera? ... mi sembra un’intervista a Stramaccioni.

“Un integralista lo è sempre e io ho cambiato spesso nel corso della mia carriera, anche l'anno scorso abbiamo cambiato molto.”

Ancora sta carriera? ... si è vero l’anno scorso ha cambiato molto e rischiato di perdere la A con una corazzata per la B.

“Questa squadra è stata costruita per giocare 3-5-2 e se non si hanno calciatori molto duttili difficilmente è un modulo che si può cambiare.”

E’ un integralista. Critico nei confronti dei propri calciatori quando dice che non sono duttili. Praticamente sta dicendo che la colpa è della società nella campagna acquisti.

" Per giocare eventualmente con il trequartista ci vorrebbe un trequartista da serie A poiché Ciano lo ha fatto in B ma è un calcio diverso.”
Sta dicendo che Ciano non è da serie A (al contrario per gli addetti ai lavori Ciano avrebbe già meritato la serie A diversi anni fa). Ed in più lo fa giocare in un ruolo non suo. Come molti altri giocatori di quest squadra. Questa affermazione su Ciano non la posso digerire. Ma non sarà invece che di un trequartista da serie A, a Frosinone ci voglia un allenatore da serie A?

“Non credo che se avessimo utilizzato un modulo diverso avremmo ottenuto più punti in queste gare.”
Bisogna spiegarli che non ha giocato con il 3-5-2 ma con l’8-2.

“Quando non vengono i risultati le parole di un allenatore diventano fumo perché un tecnico può difendersi solo se fa risultati.”
Sbagliato ancora una volta. Per due motivi: 1) il problema attuale non è di risultati ... ma di INESISTENZA della squadra. 2) A Frosinone si vuole una squadra che lotta e poi che possibilmente vince. Lei mister Longo non c’era tre anni fa, Frosinone non ha mai PRETESO risultati.

MISTER LONGO SI FACCIA E CI FACCIA UN GROSSO FAVORE. SI DIMETTA SUBITO DOPO LA GARA DI DOMANI. GRAZIE!!!

mariognz

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda mariognz » 29/09/2018, 17:42

vivoAfrosinone ha scritto:ML8-2: “dal canto mio credo di non essere integralista o poco flessibile e la mia carriera lo dimostra.”

Quale carriera? ... mi sembra un intervista a Stramaccioni.

“Un integralista lo è sempre e io ho cambiato spesso nel corso della mia carriera, anche l'anno scorso abbiamo cambiato molto.”

Ancora sta carriera? ... si è vero l’anno scorso ha cambiato molto e rischiato di perdere la A con una corazzata per la B.

“Questa squadra è stata costruita per giocare 3-5-2 e se non si hanno calciatori molto duttili difficilmente è un modulo che si può cambiare.”

E’ un integralista. Critico nei confronti dei propri calciatori quando dice che non sono duttili. Praticamente sta dicendo che la colpa è della società nella campagna acquisti.

" Per giocare eventualmente con il trequartista ci vorrebbe un trequartista da serie A poiché Ciano lo ha fatto in B ma è un calcio diverso.”
Sta dicendo che Ciano non è da serie A. Ed in più che lo fa giocare in un ruolo non suo. Come molti altri giocatori.

“Non credo che se avessimo utilizzato un modulo diverso avremmo ottenuto più punti in queste gare.”

“Quando non vengono i risultati le parole di un allenatore diventano fumo perché un tecnico può difendersi solo se fa risultati.”
Sbagliato ancora una volta. Per due motivi: 1) il problema attuale non è di risultati ... ma di INESISTENZA della squadra. 2) A Frosinone si vuole una squadra che lotta e poi che possibilmente vince. Lei mister Longo non c’era tre anni fa, Frosinone non ha mai PRETESO risultati.

MISTER LONGO SI FACCIA E CI FACCIA UN GROSSO FAVORE. SI DIMETTA SUBITO DOPO LA GARA DI DOMANI. GRAZIE!!!

non sono d'accordo...dal mio punto di vista un processo a Longo adesso vedrebbe la sua assoluzione CON FORMULA PIENA per insufficienza di prove, in più le cose dichiarate nell'intervista non sono campate in aria...poi visto il calendario direi che ha il diritto di giocarsi qualche partita sulla carta abbordabile prima di emettere il verdetto.

Ma in vista di domani, ci vogliamo ricompattare o no???

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 29/09/2018, 17:55

Non si può permettere queste dichiarazioni a mio modo di vedere.
Altro che compattamento. Il signor Longo si prende il lusso dall’alto della sua CARRIERA di criticare Presidente (che da Signore, per primo, si è autoaccusato) e cosa ancor più grave critica i giocatori che ha a disposizione.
Per me ha torto.
Comunque avesse ragione o torto dopo tali dichiarazioni non dovrebbe far altro che rassegnare le dimissioni. Vuole continuare ad allenare con una società ed una squadra che critica?
Nessun processo, anche se il morto c’è: il giocare a pallone.
Per il resto, a mio avviso, mister Longo la sentenza se l’è scritta da solo.

mariognz

Messaggioda mariognz » 29/09/2018, 18:17

vivoAfrosinone ha scritto:Non si può permettere queste dichiarazioni a mio modo di vedere.
Altro che compattamento. Il signor Longo si prende il lusso dall’alto della sua CARRIERA di criticare Presidente (che da Signore, per primo, si è autoaccusato) e cosa ancor più grave critica i giocatori che ha a disposizione.
Per me ha torto.
Comunque avesse ragione o torto dopo tali dichiarazioni non dovrebbe far altro che rassegnare le dimissioni. Vuole continuare ad allenare con una società ed una squadra che critica?
Nessun processo, anche se il morto c’è: il giocare a pallone.
Per il resto, a mio avviso, mister Longo la sentenza se l’è scritta da solo.

punti di vista, ora ascolterò bene la conferenza, ma dal mio punto di vista stiamo trattando come un mongoloide uno che alla prima esperienza da professionista si è salvato in B con una squadretta, alla prima prova importante ha centrato l'obiettivo, cosa tra l'altro che alla fine Marino (N.B. Marino...no pizza i fichi) più o meno con la stessa squadra non era riuscito a fare.
Mo ha avuto penso il peggiore calendario che una neopromossa possa avere nelle prime 6 giornate...e non si deve stranire di fronte ad una piazza che lo tratta da mongoloide?
poi per carità...deve migliorare in taaaantissime cose, forse pure questa che ha detto Vivo sui giocatori...però per me merita SENZA DUBBIO altre possibilità.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 29/09/2018, 18:25

Mario tutto ma non ricominciamo con Marino, primo giocavamo a pallone ,secondo la squadra era nettamente inferiore altro che uguale.
Ti mancavano solo Ciano Citro Beghetto per dirne 3a caso.
L’anno scorso abbiamo la memoria corta , sono meriti di Longo il bucio di culo a Brescia o la finale con il Palermo con 2 euro goal o Chiavari?
Il girone di ritorno facevamo a malapena 2 tiri a partita ma avevi giocatori per la B superiori,Ciano su tutti.

Non ho dubbi che domani non cambierà questo modulo di merda e metterà un Krajnc per Capuano .

AnagniGialloBlu

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)rie

Messaggioda AnagniGialloBlu » 29/09/2018, 21:00

vivoAfrosinone ha scritto:ML8-2: “dal canto mio credo di non essere integralista o poco flessibile e la mia carriera lo dimostra.”

Quale carriera? ... mi sembra un’intervista a Stramaccioni.

Sta dicendo che Ciano non è da serie A (al contrario per gli addetti ai lavori Ciano avrebbe già meritato la serie A diversi anni fa). Ed in più lo fa giocare in un ruolo non suo. Come molti altri giocatori di quest squadra. Questa affermazione su Ciano non la posso digerire. Ma non sarà invece che di un trequartista da serie A, a Frosinone ci voglia un allenatore da serie A?

non me ne teneva de scrive, condivido tutto
è l'allenatore che sceglie modulo e giocatori e che cava anche dal giocatore più brocco un ottimo giocatore.
sennò è troppo facile :yelloblu:
:yelloblu:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 29/09/2018, 21:20

Già che ritiene Ciano punta dice tutto, tutti coglioni che non capiamo una mazza a vederlo trequartista.
Ma lui è l'allenatore e i risultati si vedono , come dei giocatori adatti solo al 352,pensate se non fossero stati adatti!!

ceprano

Messaggioda ceprano » 29/09/2018, 22:00

ciociaro72 ha scritto:Già che ritiene Ciano punta dice tutto, tutti coglioni che non capiamo una mazza a vederlo trequartista.
Ma lui è l'allenatore e i risultati si vedono , come dei giocatori adatti solo al 352,pensate se non fossero stati adatti!!

Ma mo che tenama fa .....la dobbiamo giocare sa partita domani o lassam perd......perché fa il 5,3,2,.....e perché Ciano qua e la ...e so scarsi...e Longo non capisce un caz...e l avvocat che rivo i soldi ecc.ecc.
Gia l aria é brutta,ma domani dobbiamo vincere e non possiamo sperare di perdere x svaligiare Longo....se perdiamo so cazzi....e non pensate che con mister x sa squadra chissa che po fa....Ciano poi ok non po fa la punta ...ma pensate che giocando dietro a due punte in A possa fare grandi cose....fare la differenza??'é A non é B............................

Io la vedo cosi....DOMANI TOCCA VINCERE E VINCEREMO(GOL PERICA E CASSATA)SI CAZZI DI lONGO.....PIGLIAMO FIDUCIA ......CORAGIO E MAGARI QUALCOSA SI AGGIUSTA,QUESTO X ESSERE POSITIVO.
CON LA CIOCCA .....stiamo a pezzi,manca forza fisica,manca gioco,non creiamo niente che sia offensivo in campo,insomma é nera.............chiaro che la colpa è di tutti,chi a comprato o non comprato,di chi c è ora in campo e del mister......E CERO CHE IN QUESTI CASI PAGA GIUSTO O NON GIUSTO(IN QUESTO CASO GIUSTO)IL MISTER......TRA LE PAROLE DEL PRESIDENTE E QUELLE DI LONGO LA ROTTURA GIA C è.....BO DOBBIAMO VINCERE MA NON NE VEDO L UNITA DI TUTTI LA FAMOSA AMALGAMA IN TOTO.......NON POSSO SPERARE DI PERDERE X CAMBIARE,DEVO SPERARE DI VINCERE X AGGIUSTARLE E X LA CLASSIFICA.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 30/09/2018, 10:13

http://m.tuttofrosinone.com/news/frosin ... ongo-34870

Non ci voglio credere

Frosinone 3-5-2: Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Ciano, Perica

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 30/09/2018, 10:35

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!! :flag: :yelloblu: e Grifo Merda grifo grifo Merda! Facciamoci sentire allo stadio diamo il massimo sugli spalti poi a fine partita vedremo,se è nessuna pieta,ma 95 minuti voglio la bolgia del Benito Stirpe,magari è decisiva!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”