Penso che noi che non resistiamo a non parlare del frosinone allo stadio ci andiamo in ogni categoria ma ragionando in modo distaccato mi viene da ridere quando ci stupiamo che i non abbonati non hanno speso 50 euro per andare a vedere fr empoli..è ovvio che se ci tenevano facevano l'abbonamento e se non l'hanno fatto per un motivo economico mi sembra altrettanto ovvio che non spendono un quinto per una partita
Detto questo sono d accordo che per frosinone la serie a è un lusso..e 11000 abbonati per frosinone sono un lusso
Spal - FROSINONE 10ª giornata (28/10/2018 15:00)
- bellator
- marco80fr
Re: Spal - FROSINONE 10ª giornata (28/10/2018 15:00)
MAX61 ha scritto:marco80fr ha scritto:MAX61 ha scritto:Alla faccia della maglia.......
La maglia porta i TIFOSI, l'entusiasmo porta i numeri!
In tutte le parti del mondo, stiamo sempre a di le stesse cose!
11200 abbonati a cui è stato promesso di andare a giocarsi la serie A, si ritrovano a vedere le amichevoli del giovedì delle squadre di serie A, hanno il culo che brucia perché per la maggior parte semplici SPORTIVI paganti, (i tifosi sono un'altra cosa e anche qui ribadiamo che in casa non siamo più di 3000,in trasferta non più di 300)
L'ho già scritto prima, si è scelta la strada del distacco squadra-tifoseria? E adesso se ne prendessero la responsabilità e le conseguenze.
MA PERCHE' TU TI SEI ABBONATO PERCHE' TI HANNO PROMESSO UN GRANDE CAMPIONATO?????
Io sono abbonato dalla stagione 93/94 tranne un anno in cui Navarra decise di non utilizzare la formula abbonamenti, e da due anni lo è anche mio figlio nonostante lo scorso anno non ne aveva la necessità perché di età inferiore agli 8 anni,
detto questo non è che Frosinone sia l'eccezione, questo è, se ci sono risultati ed entusiasmo ai tifosi si aggiungono gli sportivi altrimenti vanno solo i tifosi come in quasi tutte le piazze del mondo!
- MAX61
marco80fr ha scritto:MAX61 ha scritto:marco80fr ha scritto:MAX61 ha scritto:Alla faccia della maglia.......
11200 abbonati a cui è stato promesso di andare a giocarsi la serie A, si ritrovano a vedere le amichevoli del giovedì delle squadre di serie A, hanno il culo che brucia perché per la maggior parte semplici SPORTIVI paganti, (i tifosi sono un'altra cosa e anche qui ribadiamo che in casa non siamo più di 3000,in trasferta non più di 300)
L'ho già scritto prima, si è scelta la strada del distacco squadra-tifoseria? E adesso se ne prendessero la responsabilità e le conseguenze.
MA PERCHE' TU TI SEI ABBONATO PERCHE' TI HANNO PROMESSO UN GRANDE CAMPIONATO?????
Io sono abbonato dalla stagione 93/94 tranne un anno in cui Navarra decise di non utilizzare la formula abbonamenti, e da due anni lo è anche mio figlio nonostante lo scorso anno non ne aveva la necessità perché di età inferiore agli 8 anni,
detto questo non è che Frosinone sia l'eccezione, questo è, se ci sono risultati ed entusiasmo ai tifosi si aggiungono gli sportivi altrimenti vanno solo i tifosi come in quasi tutte le piazze del mondo!
Abbiamo punti di vista differenti, per me abbonarsi e' dare un contributo alla Societa' chiunque essa sia, per premiare a prescindere chi portera' per una stagione ancora il LEONE in giro per i campi o campetti che siano in tutta ITALIA.....
-
MAX61 ha scritto:marco80fr ha scritto:MAX61 ha scritto:Alla faccia della maglia.......
Come sempre neghi i fatti, è stato o no detto faremo di tutto per salvarci ,si o no?
Non solo non è stato fatto di tutto ,è stato fatto di tutto per “non” salvarsi!!!
Poi noi ci andremo sempre e comunque ma siamo si e no il 25% che la pensa così .
- MAX61
Non girare la frittata come sempre a tuo piacimento ciociaro72......visto che sei intervenuto dicci se tu ti abboni a prescindere o meno??? Questo era il senso del discorso non le promesse della Societa'......
-
Caro Max avevo 5 anni la prima volta e non ho saltato un anno, hai sbagliato persona !!!
Adesso siamo in 2 da qualche anno e lo saremo fino a quando Dio vorrà .
Adesso siamo in 2 da qualche anno e lo saremo fino a quando Dio vorrà .
-
Io non volevo scatenare l’ennesima discussione sempre uguale a se stessa.
Volevo solo invogliare voi che scrivete di tifare la maglia e di seguire il Frosinone da sempre ed in ogni dove ad andare a fare il biglietto per Ferrara. Poche chiacchiere! Perché non voglio credere appunto che a “tifare a prescindere” siamo solo in 120!
Volevo solo invogliare voi che scrivete di tifare la maglia e di seguire il Frosinone da sempre ed in ogni dove ad andare a fare il biglietto per Ferrara. Poche chiacchiere! Perché non voglio credere appunto che a “tifare a prescindere” siamo solo in 120!
-
W la maglia e W la fregna!
Credo che quasi tutti quelli che scrivono qua sopra so malati di frosinone, abbonati da piu anni, a prescindere dalla categoria e dai risultati, presenti sempre in casa e di frequente in trasferta..... e ci stiamo a fa le guerre tra di noi.... mah
Credo che quasi tutti quelli che scrivono qua sopra so malati di frosinone, abbonati da piu anni, a prescindere dalla categoria e dai risultati, presenti sempre in casa e di frequente in trasferta..... e ci stiamo a fa le guerre tra di noi.... mah
- Archeo
- Amministratore
giu80 ha scritto:W la maglia e W la fregna!
Infatti non capisco questa cosa.
Ma che dobiamo stare sempre a vedere chi ce l'ha più lungo??
In tutto il mondo le piazze sono umorali, triste dirlo ma al "tifoso medio" questo Frosinone non gli va bene e non lo seguono, ed è triste dirlo ma siamo uguali a tutte le altre squadre del Mondo da questo punto di vista.
Nessuno degli utenti del forum è un tifoso medio ma accanito e appassionato e seguiremo sempre il Frosinone.
-
Archeo ha scritto:giu80 ha scritto:W la maglia e W la fregna!
Infatti non capisco questa cosa.
Ma che dobiamo stare sempre a vedere chi ce l'ha più lungo??
In tutto il mondo le piazze sono umorali, triste dirlo ma al "tifoso medio" questo Frosinone non gli va bene e non lo seguono, ed è triste dirlo ma siamo uguali a tutte le altre squadre del Mondo da questo punto di vista.
Nessuno degli utenti del forum è un tifoso medio ma accanito e appassionato e seguiremo sempre il Frosinone.
Esatto! Qua sopra non credo che ci sia qualcuno che abbia pensato anche solo per un istante di non abbonarsi il prossimo anno in caso di serie B.... per carità si contestano le scelte dell allenatore, della società anche del presidente, ma sempre con il frosinone nel cuore. Non è che chi contesta cari utenti è meno tifoso di chi non lo fa, semplicemente sono modi diversi di esprimere un amore sacro e viscerale per ognuno di noi. Tanto qua sopra il lunedi siamo tutti incazzati se si perde, abbiamo la carogna sulle spalle quando si torna da una trasferta sciagurata, abbiamo tutti ben presenti i tempi dei fallimenti di coniglio e cavoli vari.... abbiamo tutti vissuto il campionato nazionale dilettanti, siamo stati tutti a Ciccan ecc ecc ecc.... siamo andati tutti al Rubens Fadini di Giulianova e allo stadio dei marsi di Avezzano, a tricase da retrocessi o a castrovillari con quello squilibrato che aveva un coltello che ci voleva aggredire....
E finiamola di fare la gara a chi è più tifoso, qua siamo o dovremmo essere tutti fratelli..... la squadra sta in ritiro, ma il ritiro lo dovremmo fare anche noi per acquistare un po di coesione ed unità d intenti
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”