ciociaro72 ha scritto:Gialloblù non voglio difendere Marco sa farlo da solo , non faccio i conti in tasca a nessuno, ma gli abbonamenti sono stati anti bambini e famiglie , e molti non possono permettersi di spendere 2 stipendi per andare alla stadio
Marco io mi so stufato pure di dire sempre le stesse cose,se lui vede insulti nel mio post sono problemi suoi,non miei. Io intendevo dire altro ma se lui vede insulti dappertutto fa come gli pare,a volte alcuni paiono avere i prosciutti davanti agli occhi e pur di difendere la propria posizione finiscono per diventare pure abbastanza ridicoli.
Lo stesso presidente dice che non stanno rispettando gli impegni presi con i tifosi e che gli stessi fanno bene a lamentarsi di ciò così come allo stesso modo esaltano e si esaltano nei momenti positivi, qualche mese fa addirittura si scuso' pubblicamente per non essere stato in grado di mantenere le promesse fatte (ovviamente tutto in buona fede fino a prova contraria).
Lui si lamenta che è la parte "venditrice", chi invece è il "compratore", non può farsi rodere il culo? Mah,questo è veramente il colmo!