Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
03038

Re: Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Messaggioda 03038 » 31/03/2019, 18:03

:lol:
matteo ha scritto:
03038 ha scritto:
matteo ha scritto:
03038 ha scritto:C'è chi parla e non c'è stato, chi parla e neanche l'ha vista, ci manca solo la scimmietta che non l'ha sentita. 8-)

Che ce sta da vede me lo spieghi? Non la guardo per non sentirme male. Continua ad applaudire
Retrocessi a marzo ma non il 31 marzo già dall inizio del mese dopo la sconfitta di Empoli una vergogna

Non vieni allo stadio, neanche la vedi in TV e hai l'ardire di parlare?
Lascia perdere.
Parli di Empoli ma non c'eri, non si sa nemmeno se te la sei vista.
Ma che tifoso sei? Anzi! Sei un tifoso? Di quale squadra? Latrina? Sora? Ceccano? Dall'inflessione romana forse Lupa Frascati?

C è bisogno ancora di vedere le partite del frosinone per capire che quest anno è stata una presa per il culo continua discorsi triti e ritriti a differenza vostra io vado a vedere il frosinone a voi basta vedere la serie A che si vinca o si perda è la stessa cosa. Mi sono rotto il cazzo di sti discorsi sei tifoso se o non sei tifoso se.....stirpe dovrebbe solo chiedere scusa per quest annata di prese per il culo.
Ma noi da agosto che lo diciamo che sarebbe andata così ora dite che anche questo non è vero ma voi continuate a battere le mani.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di 03038 il 31/03/2019, 18:06, modificato 1 volta in totale.

ceprano

Messaggioda ceprano » 31/03/2019, 18:04

Inadeguati dall inizio alla fine..........in tutto.
Non darei colpe ne a giocatori ne a Baroni,spero solo che quello risparmiato in questo anno venga investito x una b da protagonisti,sem pagat abbonamenti e biglietti da BIG avendo una rosa ..da b.................La nostra dimensione si misura nel vedere che in tanti aspettavano Paganini(sia chiaro lui non a colpe)come il messia...........................dice tutto,X ME VIVIANI PUO TORNARE A FERRARA CON IL LORO PULMAN STASERA STESSO,tira 3 calci d angolo ne sbaglia due..perde una palla da dilettante al centro e calcio d angolo regalato e gol.
MORALE DELLA FAVOLA SEM LA ROSA PIU SCARSA DELLA A(LO DICEVAMO DA TEMPO)E I PIU SFIGATI...VEDASI OGGI.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 31/03/2019, 18:10

L’errore ci dona semplicemente l’opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
ed io ho sbagliato su Molinaro, chiedo scusa a Max61 , non pensavo ci fosse qualcosa di peggiore; ora capisco perché l'allenatore tituba e non sa chi far giocare tra lui e Beghetto; semplicemente perché sono entrambi sullo stesso livello. Mai avrei pensato di dover rimpiangere Molinaro. Ho sbagliato.

Per il resto, ultime due da vincere, ultime due perse; meritiamo di tornare in B.
Però oggi un po' di sfiga: due legni e loro un tiro un gol...ma come cazzo hanno marcato sul calcio d'angolo del gol? ho notato solo io che erano tutti a più di un metro dal giocatore? cos'era una marcatura a zona, ma larga zona!!!

C'è ancora da crescere!
manca un direttore sportivo, dirigente, massaggiatore, chi te pare, basta che porti a Fr uno che faccia la differenza, sul quale puntare una buona plusvalenza...nessuno di quelli presenti fà la differenza
manca la strada per l'accesso dei tifosi ospiti
manca un monitor, display allo Stirpe
insomma mancano un po' di tasselli
intanto organizziamo una buona squadra da serie B e impariamo dagli errori altrui, vedi Crotone!
:yelloblu:
:yelloblu:

matteo

Messaggioda matteo » 31/03/2019, 18:10

03038 ha scritto::lol:
matteo ha scritto:
03038 ha scritto:
matteo ha scritto:
03038 ha scritto:C'è chi parla e non c'è stato, chi parla e neanche l'ha vista, ci manca solo la scimmietta che non l'ha sentita. 8-)

Che ce sta da vede me lo spieghi? Non la guardo per non sentirme male. Continua ad applaudire
Retrocessi a marzo ma non il 31 marzo già dall inizio del mese dopo la sconfitta di Empoli una vergogna

Non vieni allo stadio, neanche la vedi in TV e hai l'ardire di parlare?
Lascia perdere.
Parli di Empoli ma non c'eri, non si sa nemmeno se te la sei vista.
Ma che tifoso sei? Anzi! Sei un tifoso? Di quale squadra? Latrina? Sora? Ceccano? Dall'inflessione romana forse Lupa Frascati?

C è bisogno ancora di vedere le partite del frosinone per capire che quest anno è stata una presa per il culo continua discorsi triti e ritriti a differenza vostra io vado a vedere il frosinone a voi basta vedere la serie A che si vinca o si perda è la stessa cosa. Mi sono rotto il cazzo di sti discorsi sei tifoso se o non sei tifoso se.....stirpe dovrebbe solo chiedere scusa per quest annata di prese per il culo.
Ma noi da agosto che lo diciamo che sarebbe andata così ora dite che anche questo non è vero ma voi continuate a battere le mani.

Non sai come difendere la baracca e la butti in caciara. Dai sto aspettando che dici “ se vinciamo col Parma con il Cagliari con la Fiorentina con il Milan col Napoli col la Sampdoria con il Milan ci possiamo salvare” dai scrivilo facci ridere un altro po’

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 31/03/2019, 18:14

03038 abbi almeno il coraggio di riconoscere che noi non avevamo speranze da agosto , forse abbiamo fatto addirittura troppo, se non era colpa di Longo ,di Baroni dimmi tu di chi era .
Non c’è nulla di offensivo a dire che il caro Presidente ha sbagliato tutto , si sarà affidato a persone sbagliate certamente ma certe dichiarazioni non si dimenticano , ha perseverato e gennaio , la campagna abbonamenti poi è stata la ciliegina sulla torta.
L’anno è andato non scherzate e non da oggi , abbiamo tempo per programmare in anticipo il prossimo anno un vantaggio non da poco come d’altronde avete sempre detto che Fr-Foggia ci ha fatto perdere tempo fondamentale l’anno scorso
Quanti sono i nostri giocatori? Tutti dentro , fuori quelli in prestito a partire da Sportiello ,Pinamonti e così via .

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 31/03/2019, 18:46

Io sono d'accordissimo con gli applausi ai giocatori, accettano ogni domenica di essere mandati al massacro in cambio di qualche spicciolo, dei veri eroi!

giu80

Messaggioda giu80 » 31/03/2019, 19:12

marco80fr ha scritto:Io sono d'accordissimo con gli applausi ai giocatori, accettano ogni domenica di essere mandati al massacro in cambio di qualche spicciolo, dei veri eroi!

Spiccioli il cazzo

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 31/03/2019, 19:19

Fonti autorevoli dicono che con il Parma ,chi è abbonato può portare parenti fino al 4º grado ad 1 euro,era ora!!!!!

03038

Messaggioda 03038 » 31/03/2019, 19:48

ciociaro72 ha scritto:03038 abbi almeno il coraggio di riconoscere che noi non avevamo speranze da agosto , forse abbiamo fatto addirittura troppo, se non era colpa di Longo ,di Baroni dimmi tu di chi era .
Non c’è nulla di offensivo a dire che il caro Presidente ha sbagliato tutto , si sarà affidato a persone sbagliate certamente ma certe dichiarazioni non si dimenticano , ha perseverato e gennaio , la campagna abbonamenti poi è stata la ciliegina sulla torta.
L’anno è andato non scherzate e non da oggi , abbiamo tempo per programmare in anticipo il prossimo anno un vantaggio non da poco come d’altronde avete sempre detto che Fr-Foggia ci ha fatto perdere tempo fondamentale l’anno scorso
Quanti sono i nostri giocatori? Tutti dentro , fuori quelli in prestito a partire da Sportiello ,Pinamonti e così via .

Non si può parlare di una cosa che non si è vissuta e neanche vista, questo ho cercato di spiegare a Matteo. Ma a lavare la testa a l'asino...
Per il restante impareremo dai nostri errori.
Abbiamo steccato un campionato ma per fortuna ciò non comporta morti qui c'è rimedio.
È accettabile comunque che ci siano 18 squadre sulle 10'000 presenti in Italia che ti siano superiori come punteggio.
Anche quest'anno vinceremo tante coppe quanto la sommatoria di Riomma, Inda e qualcun'altro aggiungetelo voi.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 31/03/2019, 20:02

ciociaro72 ha scritto:Fonti autorevoli dicono che con il Parma ,chi è abbonato può portare parenti fino al 4º grado ad 1 euro,era ora!!!!!

Perché insieme siamo più forti! :flag:

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”