Inchieste varie..

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Inchieste varie..

Messaggioda giu80 » 25/06/2018, 19:36

api910 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Palermo, sequestro da 1,1 milioni di euro nei conti del club rosanero. Indagato anche il presidente Giammarva
Operazione della guardia di finanza nell'ambito dell'indagine per falso in bilancio. Sotto inchiesta anche il figlio del patron, la segretaria e altri 5 professionisti

di FRANCESCO PATANE'
25 giugno 2018
269
Palermo, sequestro da 1,1 milioni di euro nei conti del club rosanero. Indagato anche il presidente Giammarva
Sequestro da un milione e 100 mila euro nei conti correnti del Palermo Calcio da parte della procura della procura di Palermo nell’ambito dell’indagine per falso in bilancio, autoriciclaggio, riciclaggio sui conti della società rosanero negli anni 2013-2016. Nell’indagine oltre a Maurizio Zamparini, sono indagati anche il figlio, la segretaria e altri cinque professionisti legati all’imprenditore friulano. Ma oltre a loro la procura ha iscritto nel registro degli indagati anche l’attuale presidente della società Giovanni Giammarva: l'accusa è ostacolo all'esercizio delle funzioni dell'autorità pubblica di vigilanza. I militari della guardia di finanza stanno eseguendo ora il provvedimento.



Che ci volete fa loro so Sportivi…………. :ihihyellow: :ihihyellow:


Eh però senza palloni in campo magari non avrebbero sequestrato niente....

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3249
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Inchieste varie..

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/06/2018, 20:10

E dopo Domani rompono le palle a noi,ma fatemi il piacere,dovreste retrocedere in D!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Inchieste varie..

Messaggioda ceprano » 25/06/2018, 21:01

giu80 ha scritto:
api910 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Palermo, sequestro da 1,1 milioni di euro nei conti del club rosanero. Indagato anche il presidente Giammarva
Operazione della guardia di finanza nell'ambito dell'indagine per falso in bilancio. Sotto inchiesta anche il figlio del patron, la segretaria e altri 5 professionisti

di FRANCESCO PATANE'
25 giugno 2018
269
Palermo, sequestro da 1,1 milioni di euro nei conti del club rosanero. Indagato anche il presidente Giammarva
Sequestro da un milione e 100 mila euro nei conti correnti del Palermo Calcio da parte della procura della procura di Palermo nell’ambito dell’indagine per falso in bilancio, autoriciclaggio, riciclaggio sui conti della società rosanero negli anni 2013-2016. Nell’indagine oltre a Maurizio Zamparini, sono indagati anche il figlio, la segretaria e altri cinque professionisti legati all’imprenditore friulano. Ma oltre a loro la procura ha iscritto nel registro degli indagati anche l’attuale presidente della società Giovanni Giammarva: l'accusa è ostacolo all'esercizio delle funzioni dell'autorità pubblica di vigilanza. I militari della guardia di finanza stanno eseguendo ora il provvedimento.



Che ci volete fa loro so Sportivi…………. :ihihyellow: :ihihyellow:


Eh però senza palloni in campo magari non avrebbero sequestrato niente....


Questi pure sta messi male....
Con una nota ufficiale la FIGC ha comunicato nella giornata odierna di aver deferito al Tribunale Federale Nazionale Luca Campedelli e Giorgio Lugaresi, rispettivamente presidenti del cda di Chievo Verona e Cesena, per plusvalenze fittizie e le due società a titolo di responsabilità diretta e oggettivo.

Di seguito il comunicato.

“Il Procuratore Federale e il Procuratore Federale Aggiunto hanno deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare Luca Campedelli e Giorgio Lugaresi, rispettivamente presidenti del Consiglio di Amministrazione di Chievo Verona e Cesena, per aver sottoscritto le variazioni di tesseramento di alcuni calciatori indicando un corrispettivo superiore al reale e per aver contabilizzato nei bilanci plusvalenze fittizie e immobilizzazioni immateriali di valore superiore al massimo dalle norme che regolano i bilanci delle società di capitali, condotte finalizzate a far apparire un patrimonio netto superiore a quello esistente alla fine di ciascun esercizio e ciascun semestre così da ottenere la Licenza Nazionale e l’iscrizione al campionato delle stagioni 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 in assenza dei requisiti previsti dalla normativa federale.

In merito alla vicenda, il Procuratore ha deferito altri 18 dirigenti di Chievo Verona e Cesena e le due società a titolo di responsabilità diretta e oggettiva”.
Mediagol22

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Inchieste varie..

Messaggioda giu80 » 25/06/2018, 21:32

Hanno gonfiato i bilanci con delle plusvalenze fasulle, scambiandosi dei giocatori con delle valutazioni astronomiche che però non rispecchiavano il reale valore tecnico dei giocatori stessi.
Mi chiedo sempre una cosa....perche chi deve controllare arriva sempre dopo?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Inchieste varie..

Messaggioda marco80fr » 25/06/2018, 23:23

giu80 ha scritto:Hanno gonfiato i bilanci con delle plusvalenze fasulle, scambiandosi dei giocatori con delle valutazioni astronomiche che però non rispecchiavano il reale valore tecnico dei giocatori stessi.
Mi chiedo sempre una cosa....perche chi deve controllare arriva sempre dopo?

Perché sono impegnati a studiare i ricorsi presentati da pagliacci che la buttano in caciara sapendo di avere torto marcio e sperando di distogliere l'attenzione dai propri loschi affari.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Inchieste varie..

Messaggioda marco80fr » 25/06/2018, 23:26

Qua'alla fine se scoppia la bomba del calcio sporco tra debiti, soldi riciclati, partite truccate e bilanci tarocchi ci danno pure qualche scudetto arretrato :flag:

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Inchieste varie..

Messaggioda api910 » 26/06/2018, 6:39

giu80 ha scritto:Hanno gonfiato i bilanci con delle plusvalenze fasulle, scambiandosi dei giocatori con delle valutazioni astronomiche che però non rispecchiavano il reale valore tecnico dei giocatori stessi.
Mi chiedo sempre una cosa....perche chi deve controllare arriva sempre dopo?



Tutto ciò mi sorprende e non poco...............

Perché nel leggere qua e la in questi ultimi giorni mi ero fatto l'idea che il marcio del calcio italiano erano unicamente i palloni lanciati in campo a Frosinone durante la finale play off............. :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:




Attendiamo gli eventi...........ancora bolle molto in pentola sul fronte giudiziario (vedi Parma) .............



Sarà un'estate calda........... :ihihyellow: :ihihyellow:


P.S. Se il Parma verrà penalizzato (ipotesi non così remota) chi andrà in serie A ? :ihihyellow: :ihihyellow:

energy84
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/06/2018, 10:29

Re: Inchieste varie..

Messaggioda energy84 » 29/06/2018, 12:03

Inchiesta Palermo Calcio, Baccaglini ed il bilancio del club: “Fa cagare, nessuno ha il coraggio di dirlo a Zamparini”
Il Giornale di Sicilia pubblica una conversazione tra Baccaglini e l’advisor Belloni dove viene messo in discussione il bilancio del Palermo

Emergono nuove intercettazioni nell’inchiesta relativa al Palermo Calcio.

A mettere in discussione i conti del Palermo Calcio non vi erano soltanto i magistrati palermitani, ma anche Paul Baccaglini. Il Giornale di Sicilia di oggi pubblica nuovi stralci di conversazione tra l’ex Iena e Piero Belloni, advisor di Baccaglini nella trattativa per l’acquisizione del club rosanero, in cui si parla dei bilanci del club.

“Ma, io credo…guarda io un po’ di gente dei suoi collaboratori, non ho conosciuto Morosi, io ho conosciuto gli altri – racconta Baccaglini a Belloni – Se vedi questa Daniela, vedi gli altri…cioè…nessuno gli dice “guarda che nei crediti…sono così colà guarda che il tuo bilancio fa cagare, capito?” Nessuno ha coraggio di dirgli una roba del genere“.

Di contro Belloni parla dei numeri della società, puntando il dito contro chi ha certificato i bilanci del Palermo: “Però, cioè, i numeri dicono che questa società ha 80 mipmo di euro di debiti, la metà sono farloccate. Cioè, non c’ha 40 milioni di crediti, 10 sono delle buffonate […] È una questione che è passata alla commissione, è passata e nessuno gli ha detto niente. […] Si certo, ci viene passata dal presidente del collegio dei sindaci che, detto tra me e te, mi da l’idea di essere uno che non gliene frega niente di mettere le firme a proprio rischio e pericolo, perché fa parte della cricca di Zamparini“.




Dajè Zampa, che il problema so i palloni lanciati in campo, :divano: :divano: :divano: :divano: :divano:

03038
Messaggi: 1877
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Inchieste varie..

Messaggioda 03038 » 29/06/2018, 13:12

Questo soggetto sta distruggendo e ridicolizzando un popolo che credevo molto più serio.
Da noi non so cosa sarebbe successo.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Inchieste varie..

Messaggioda api910 » 02/07/2018, 16:04



Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti