Inchieste varie..

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Inchieste varie..

Messaggioda Gialloblu » 20/06/2018, 16:28

A parma sono ormai all'isteria piu' totale... :divano:

-----------------------------------------------------------------------

Spett.le Società PARMA CALCIO 1913,
seguo da anni il Parma condividendo gioie, dolori e giorni, chiamiamoli così, un po' "strani".
Ecco. Oggi è un giorno di quelli "strani".
Penso capiate benissimo quello che intendo.
Cercherò di non usare "parolacce" , ma, diciamo così, ho come il sentore che qualcuno stia cercando di mettermelo in "quel posto".
Ora.
Noi tifosi del Parma (parlo al plurale perchè, senza volermi troppo vantare, secondo me è una richiesta comune di molti tifosi) abbiamo sopportato di ogni in questi ultimi anni e, sicuramente affronteremo pure questa.
Però, mi ripeto, esigo di sapere le cose chiare ovvero:" con chi mi devo incazzare per questa vicenda?""Mi devo incazzare con Ceravolo-Calaiò' o con la Procura?
C'è un solo modo perchè noi tifosi possiamo scoprirlo: fate avere ai giornali gli sms!!
Lo so che non potete e tutte quelle cose lì...ma la Procura non doveva avvertir prima i diretti interessati che i giornali del deferimento? Se è vero quanto dite a questo momento non avete ricevuto nulla..
Ora.
Un foglio dalle tasche mentre si è vicini ad un giornalista di cui si ha fiducia può sempre cadere..Suvvia.. Un po' di coraggio e rendete pan per focaccia!
E così noi tifosi potremo giudicare.
Tranquilli che qualunque sia il tenore degli sms, e qui parlo personalmente, domani mi andrò ad abbonare come ho fatto negli ultimi 20 anni avendo la certezza che la società non sia direttamente coinvolta.
Abbiate fiducia nella capacità di noi tifosi di giudicare questi benedetti sms.
Però credo che la chiarezza ce la dobbiate.

Con immutata stima e sempre vostro tifoso.

:ihihyellow:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Inchieste varie..

Messaggioda Gialloblu » 20/06/2018, 16:44

Sempre da parma....capito le merde come sono ridotti...i nobili decaduti...


------------------------------------------------


Comunque Calaiò ha giocato nello Spezia fino a meno di 2 anni fa e mi pareva si fosse lasciato bene con l'ambiente....continuo a non capire perchè un suo ex compagno lo sia andato a denunciare. Per di più per un qualcosa che al massimo sarebbe la consuetudine in serie B, dove metà delle partite sono finte...perchè denunciare solo il Parma??? Nella veste di quello che in teoria è un tuo amico??? Io non mi capacito.

Comunque insisto: cominciamo con lo sporgere denuncia al Frosinone, che in diretta tv ha fatto vedere come i suoi tesserati chiedevano a Kragl di fargli fare gol. Non ci vuole molto a raccogliere la prova, erano in diretta su Sky! Spero la società mi legga.

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: Inchieste varie..

Messaggioda geros » 20/06/2018, 16:50

Zamparini colpisce ancora...

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Inchieste varie..

Messaggioda api910 » 20/06/2018, 16:51

Spero venga fatta piena giustizia...............


https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 2593.shtml


Questa squadra si vanta di aver ottenuto 3 promozioni consecutive !!!!!!!!!!

Ma come le ha ottenute ?


Guardatevi le partite scandalose con Ancona o Pordenone (da ufficio inchietsa)


Ricordate anche quest'anno come hanno vinto determinate partite cruciali ............

Guardatevi le immagini di Parma- Bari (penultima giornata)
o Parma-Palermo tanto per citarne 2 delle tante .............



Eppoi si permettono alcuni tifosi del Parma di dire che il Frosinone è antisportivo e non merita la serie A !!!!!!!!!!!



IL FROSINONE STRAMERITA LA PROMOZIONE !!!!!!!!!!!!


SIAMO ANCHE ARRIVATI ALL'ASSURDO DI DOVERCI RICONQUISTARE ATTRAVERSO I PLAY OFF QUALCOSA CHE AVEVAMO STRAMERITATO DURANTE LA REGULAR SEASON !!!!!!!!!!!!!


QUINDI MERITIAMO DOPPIAMENTE DI ANDARE IN A



Parmigiani sciacquatevi la bocca prima di parlare del Frosinone dal quale quanto a sportività e correttezza avete solo da imparare.....................
Ultima modifica di api910 il 20/06/2018, 16:53, modificato 2 volte in totale.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Inchieste varie..

Messaggioda mariognz » 20/06/2018, 16:51

tra issi e i rosanero rimane per terra!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Inchieste varie..

Messaggioda vecchia maniera » 20/06/2018, 17:31

Gialloblu ha scritto:Sempre da parma....capito le merde come sono ridotti...i nobili decaduti...


------------------------------------------------


Comunque Calaiò ha giocato nello Spezia fino a meno di 2 anni fa e mi pareva si fosse lasciato bene con l'ambiente....continuo a non capire perchè un suo ex compagno lo sia andato a denunciare. Per di più per un qualcosa che al massimo sarebbe la consuetudine in serie B, dove metà delle partite sono finte...perchè denunciare solo il Parma??? Nella veste di quello che in teoria è un tuo amico??? Io non mi capacito.

Comunque insisto: cominciamo con lo sporgere denuncia al Frosinone, che in diretta tv ha fatto vedere come i suoi tesserati chiedevano a Kragl di fargli fare gol. Non ci vuole molto a raccogliere la prova, erano in diretta su Sky! Spero la società mi legga.

gara che il frosinone non ha vinto, mentre loro con lo spezia si.
ARRIVA MO' SABATO ....

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Inchieste varie..

Messaggioda api910 » 21/06/2018, 15:38

“Ehi pippein non rompete il cazzein venerdì mi raccomando amico mio”

“Dillo anche a Claudiein”

“Soprattutto per il rapporto che avete con me”


Questi sarebbero i messaggi di Calaiò............. :ihihyellow: :ihihyellow:


Per me ne manca almeno un altro ...............

"Dillo anche al Gilarden"

visto come ha tirato il calcio di rigore............... :ihihyellow: :ihihyellow:


Ma che volete farci il Parma è pulito e sportivo .......il Frosinone è zozzo ed antisportivo...............

Questo calcio signori è a dir poco vomitevole.............

Ci hanno costretto a giocare play off che non avremo dovuto giocare, c'e' chi vuole andare in A per un rigore (presunto) sul quale visto e rivisto 1000 non vi sono certezze su dove è avvenuto il fallo o per 1 pallone gettato in campo da Citro.............



Sorvolando sui noti episodi successi all'andata (cazzottone rifilato a Gori, ginocchiata a Dionisi, Dionisi che prima di battere una punizione a centrocampo tocca un giocatore del Palermo per invitarlo a tenersi distante e questo cade neanche fosse stato colpito con un bazooka)…………….

Minuto 83 della partita Frosinone-Palermo Maiello getta fuori il pallone volontariamente e chiede il cambio.... pallone che se non sbaglio lo sportivissimo Palermo non ha neanche restiutuito al Frosinone o ricordo male io ?

Ma gli altri sono sportivi........noi no !!!!!!!!!

Cari Palermitani non nascondete dietro ad un episodio (antisportivo si ma non influente ai fini del risultato) il fallimento di Zamparini................


Semmai vi và di protestare riguardatevi Parma-Palermo 3-2

Goal di Lucarelli in fuorigioco, rigore negato al Palermo per un netto fallo di Lucarelli e rigore dato al Parma diciamo in maniera generosa............tanto per non eccedere nei termini......... :ihihyellow: :ihihyellow:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Inchieste varie..

Messaggioda Gialloblu » 22/06/2018, 13:34

Foggia, la Procura Federale chiede la retrocessione

22.06.2018 12:18 di Andrea Losapio articolo letto 6832 volte

© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

È in corso oggi l'udienza riguardante il Foggia e 37 tesserati presso il Tribunale Federale Nazionale, a Roma. Filtrano le prime notizie con la Procura Federale che, per il Foggia, ha chiesto la retrocessione.

:divano:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Inchieste varie..

Messaggioda Gialloblu » 25/06/2018, 19:00

Palermo, sequestro da 1,1 milioni di euro nei conti del club rosanero. Indagato anche il presidente Giammarva
Operazione della guardia di finanza nell'ambito dell'indagine per falso in bilancio. Sotto inchiesta anche il figlio del patron, la segretaria e altri 5 professionisti

di FRANCESCO PATANE'
25 giugno 2018
269
Palermo, sequestro da 1,1 milioni di euro nei conti del club rosanero. Indagato anche il presidente Giammarva
Sequestro da un milione e 100 mila euro nei conti correnti del Palermo Calcio da parte della procura della procura di Palermo nell’ambito dell’indagine per falso in bilancio, autoriciclaggio, riciclaggio sui conti della società rosanero negli anni 2013-2016. Nell’indagine oltre a Maurizio Zamparini, sono indagati anche il figlio, la segretaria e altri cinque professionisti legati all’imprenditore friulano. Ma oltre a loro la procura ha iscritto nel registro degli indagati anche l’attuale presidente della società Giovanni Giammarva: l'accusa è ostacolo all'esercizio delle funzioni dell'autorità pubblica di vigilanza. I militari della guardia di finanza stanno eseguendo ora il provvedimento.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Inchieste varie..

Messaggioda api910 » 25/06/2018, 19:18

Gialloblu ha scritto:Palermo, sequestro da 1,1 milioni di euro nei conti del club rosanero. Indagato anche il presidente Giammarva
Operazione della guardia di finanza nell'ambito dell'indagine per falso in bilancio. Sotto inchiesta anche il figlio del patron, la segretaria e altri 5 professionisti

di FRANCESCO PATANE'
25 giugno 2018
269
Palermo, sequestro da 1,1 milioni di euro nei conti del club rosanero. Indagato anche il presidente Giammarva
Sequestro da un milione e 100 mila euro nei conti correnti del Palermo Calcio da parte della procura della procura di Palermo nell’ambito dell’indagine per falso in bilancio, autoriciclaggio, riciclaggio sui conti della società rosanero negli anni 2013-2016. Nell’indagine oltre a Maurizio Zamparini, sono indagati anche il figlio, la segretaria e altri cinque professionisti legati all’imprenditore friulano. Ma oltre a loro la procura ha iscritto nel registro degli indagati anche l’attuale presidente della società Giovanni Giammarva: l'accusa è ostacolo all'esercizio delle funzioni dell'autorità pubblica di vigilanza. I militari della guardia di finanza stanno eseguendo ora il provvedimento.



Che ci volete fa loro so Sportivi…………. :ihihyellow: :ihihyellow:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti