Inchieste varie..

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Inchieste varie..

Messaggioda matteo » 25/06/2019, 13:50

sax81 ha scritto:Ripeto, non si era detto che solo le polizze fideiussorie italiane sarebbero state valide?é bulgara pertanto come può essere valida?nessuno si é posto il problema?

Questo la dice lunga su questa gente...

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Inchieste varie..

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/06/2019, 14:24

matteo ha scritto:Mo vi dico cosa succede o cosa vorrebbero fare a Palermo: buttarla in caciara fare ricorso e andare per le lunghe intanto inizia il mercato vendono i migliori incassano 10/15 milioni e tirano a campare e la lega compiacente (con Micciche a spingere)lascerà tutto filare liscio... e assisteremo all ennesima farsa italiana

Lo penso anche io, solito schifo e dei 3-4 campionati falsati a nessuno gliene importa niente!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Inchieste varie..

Messaggioda ceprano » 25/06/2019, 14:55

Ciociaro 97 ha scritto:
matteo ha scritto:Mo vi dico cosa succede o cosa vorrebbero fare a Palermo: buttarla in caciara fare ricorso e andare per le lunghe intanto inizia il mercato vendono i migliori incassano 10/15 milioni e tirano a campare e la lega compiacente (con Micciche a spingere)lascerà tutto filare liscio... e assisteremo all ennesima farsa italiana

Lo penso anche io, solito schifo e dei 3-4 campionati falsati a nessuno gliene importa niente!


Non penso il Venezia stia a guardare.......bo io la vedo troppo grossa sta volta,scuse campate in aria....23,59 ecc.ecc,manco più i loro tifosi ci credono dai....
Quello che non capisco è perché la lega non dia la lista della serie B,a mezzanotte scadeva il tutto.

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Inchieste varie..

Messaggioda giu80 » 25/06/2019, 15:45

Certo il fatto di andare a pescare un intermediario finanziario bulgaro per il rilascio di una fideiussione lascia pensare che forse in Italia o nell unione europea non c erano banche disposte a rilasciare un documento del genere

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Inchieste varie..

Messaggioda ceprano » 25/06/2019, 17:32

giu80 ha scritto:Certo il fatto di andare a pescare un intermediario finanziario bulgaro per il rilascio di una fideiussione lascia pensare che forse in Italia o nell unione europea non c erano banche disposte a rilasciare un documento del genere


Il presidente del Venezia Joe Tacopina commenta gli ultimi sviluppi del caso Palermo e il probabile ripescaggio in Serie B del Venezia: “Ieri sera ho appreso della mancata iscrizione del Palermo al campionato di Serie B. Abbiamo appurato che il club siciliano non ha depositato alcuna documentazione tramite pec e che non è stata consegnata brevi manu le fidejussione in originale come richiesto dalle norme delle licenze nazionali. Voglio esprimere tutta la mia solidarietà ai tifosi del Palermo che non c’entrano nulla con questa vicenda e che stanno subendo le conseguenze degli illeciti finanziari commessi dal club in questi anni. Il Venezia FC da oggi lavora alla riammissione al campionato di Serie B. Oggi come non mai mi sento sicuro che il mio club l’anno prossimo militerà nella serie cadetta.
Il regolamento parla chiaro, il termine del 24 è perentorio e non mi aspetto niente altro che l’esclusione del Palermo dal campionato di Serie B. Questa volta non si possono fare sconti di alcun genere. La fidejussione non è stata depositata, è un dato di fatto incontrovertibile. Non si possono concedere deroghe di alcun tipo, si creerebbe un precedente troppo grave che andrebbe a minare ulteriormente la credibilità del sistema calcio italiano che in questi ultimi mesi è già stata messa a dura prova. Il sistema calcio oggi ha l’occasione per dare un segnale forte, di giustizia vera. Nonostante abbia più volte espresso il mio disappunto su quanto fin qui accaduto, oggi voglio essere fiducioso. Sono sicuro che questa volta verranno rispettate le società che osservano le norme e le scadenze e il Venezia FC è una di queste.
Commenti

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Inchieste varie..

Messaggioda Archeo » 25/06/2019, 17:37

Il calcio italiano è ridicolo!!
Tutti furboni, a modo loro tutti.
Poi è normale che le televisioni fanno offerte più basse, non siamo credibili.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Inchieste varie..

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/06/2019, 17:59

Archeo ha scritto:Il calcio italiano è ridicolo!!
Tutti furboni, a modo loro tutti.
Poi è normale che le televisioni fanno offerte più basse, non siamo credibili.

Condivido
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Inchieste varie..

Messaggioda sax81 » 25/06/2019, 21:27

I dirigenti del Palermo hanno la faccia come il culo. Ora sono la parte lesa, sono stati truffati secondo loro, ma non si vergognano? Volevano presentare la polizza fideiussoria di una società Bulgara che non emette tipoligie di polizze in Italia ed ora vogliono presentarne un'altra. Secondo me sapevano che non fosse valida e che servisse solo come escamotage per targiversare e poter trovarne un'altra nel giro di poco tempo. In un altro paese la lega avrebbe già estromesso il Palermo ma noi siamo "l'Italia", il paese più bello del mondo, fatto di storia e cultura ma siamo il paese più corrotto al mondo, mafia, camorra, 'ndrangheta, siamo la vergogna d'Europa. Scusate la sfogo ma Magistratura, Politica, sono state la rovina della nostra Nazione, un'Italia che in un ventennio non garantische alcun futuro a nessuno.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Inchieste varie..

Messaggioda marco80fr » 25/06/2019, 21:37

Però po' esse che sto scemo ha tirato fuori 12 milioni di euro per attappare buchi e poi non si iscrive per una fideiussione?
A me sembra strano! :|

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Inchieste varie..

Messaggioda giu80 » 25/06/2019, 22:19

marco80fr ha scritto:Però po' esse che sto scemo ha tirato fuori 12 milioni di euro per attappare buchi e poi non si iscrive per una fideiussione?
A me sembra strano! :|


Se avesse tirato fuori 12 mln di euro vuoi che non avrebbe trovato un istituto di credito italiano disposto a rilasciare una fideiussione?! E dai su.....


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti