Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda matteo » 22/01/2019, 11:21

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Chi di dovere prendera' sicuramente nota.

Non essere ironico non è un imposizione la.mia ma è solo un mio modo di vedere le cose anche tu ne avrai una.



Matte', che il tuo obiettivo e' Salvini lo so' bene.......

Non è Salvini che neanche conosco ma il suo lavoro, o il Frosinone negli ultimi 10 anni ha sfornato qualche campioncino che mi sono perso? Cosa pensi tu di Salvini qual era il suo compito in questi 10 anni?


Se non esce un campioncino non e' detto che il responsabile non sia all'altezza. Salvini? forse e' l'unico che capisce veramente di calcio in questa Societa' e lo ha dimostrato gia' in passato con la scelta di Stellone e avendo proposto anche Coppitelli come tecnico....ma questa piazza purtroppo e' troppo esigente.....Questo settore giovanile cmq. sta' crescendo bene, anche perche' finalmente il centro di Ferentino ci permette di lavorare meglio e forse non sei al corrente che ogni tanto (direi spesso) a livello di under bastoniamo lazio roma etc...
Ma secondo me il vero merito di Salvini e' quello di tenere lontani dal settore giovanile gli sciacalli del calcio che come immagino tu sappia infestano da anni le societa'.....e non e' poco secondo me.....

Direi che non guardi le classifiche altrimenti sapresti che la primavera fa il campionato primavera 2 ed è nella parte bassa della classifica. Sul settore giovanile del frosinone vi sarebbe parecchio da dire ma meglio che sto zitto.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda matteo » 22/01/2019, 11:22

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Chi di dovere prendera' sicuramente nota.

Non essere ironico non è un imposizione la.mia ma è solo un mio modo di vedere le cose anche tu ne avrai una.


Imposizione? Perché credi di essere nella posizione di poter imporre qualcosa?
Non voglio provocare e' solo per capire come ragionate, inoltre ti posso assicurare che condivido gran parte di quello che auspichi per il prossimo futuro, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di imporre tali soluzioni, primo perché non mi compete secondo perché credo di avere a che fare con persone intelligenti in grado di imparare dai propri errori, inoltre rispetto sempre chi opera in buona fede.

Ti prego di leggere attentamente quello che scrivo lo so che ti piace travisare ma è chiaro quello che ho scritto. Ho scritto secondo me quello che si dovrebbe fare ecc...
Ti rispondi dicendo che prenderanno appunti....vuoi sempre portarla in caciara. Calmo tranquillo ognuno dice la sua e quando dico secondo me non impongo nulla se avessi la possibilità di imporre non starei qui a scrivere ma sarei ad imporre.

Sono calmo e l'Italiano lo conosco.

Allora eri distratto nel leggere.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda matteo » 22/01/2019, 11:26

Hanno fatto discutere le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sul Frosinone (“Non dovrebbe stare in Serie A, andrebbe espulso”). Tramite i microfoni di Tuttomercatoweb, il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha risposto al patron del Napoli:

“Mi sembrano dichiarazioni di una persona che ha la sindrome di Napoleone. Nella vita ancora prima che nel calcio serve rispetto e io qua non ne vedo. Io i soldi nel calcio li ho sempre investiti, con quelli che ho ricavato dai diritti tv ci ho costruito uno stadio nuovo.

Cosa che De Laurentiis non mi sembra abbia ancora fatto. Il perché non lo so, ci vedo solo una mancanza di rispetto da parte di gente cafona. E poi mi permetto di dire che non voglio neanche accettare consigli da chi non ha vinto praticamente niente negli ultimi anni”.

Vittorio Perrone :20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

Related Post

TuttoSport – De Paul e Lozano al primo posto nella lista di Ancelotti: le cifre

CdS – PSG-Allan: colloqui tra Giuntoli e il ds del club francese

Il Mattino – Futuro Rog in stand-by, il Napoli spaventa il Siviglia. Incontro Giuntoli-Ramadani

GdS – Barella dice no al Napoli, resta Diawara

Il Mattino – Ancelotti chiede il rinnovo fino al 2024, ADL frena. Il tecnico azzurro intanto cresce in casa il suo erede

   

All Rights Reserved | View Non-AMP Version

  

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda Gialloblu » 22/01/2019, 11:33

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Chi di dovere prendera' sicuramente nota.

Non essere ironico non è un imposizione la.mia ma è solo un mio modo di vedere le cose anche tu ne avrai una.



Matte', che il tuo obiettivo e' Salvini lo so' bene.......

Non è Salvini che neanche conosco ma il suo lavoro, o il Frosinone negli ultimi 10 anni ha sfornato qualche campioncino che mi sono perso? Cosa pensi tu di Salvini qual era il suo compito in questi 10 anni?


Se non esce un campioncino non e' detto che il responsabile non sia all'altezza. Salvini? forse e' l'unico che capisce veramente di calcio in questa Societa' e lo ha dimostrato gia' in passato con la scelta di Stellone e avendo proposto anche Coppitelli come tecnico....ma questa piazza purtroppo e' troppo esigente.....Questo settore giovanile cmq. sta' crescendo bene, anche perche' finalmente il centro di Ferentino ci permette di lavorare meglio e forse non sei al corrente che ogni tanto (direi spesso) a livello di under bastoniamo lazio roma etc...
Ma secondo me il vero merito di Salvini e' quello di tenere lontani dal settore giovanile gli sciacalli del calcio che come immagino tu sappia infestano da anni le societa'.....e non e' poco secondo me.....

Direi che non guardi le classifiche altrimenti sapresti che la primavera fa il campionato primavera 2 ed è nella parte bassa della classifica. Sul settore giovanile del frosinone vi sarebbe parecchio da dire ma meglio che sto zitto.


Giusto per non perdere il vizio di lanciare il sasso e nascondere la mano.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda MAX61 » 22/01/2019, 11:52

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Chi di dovere prendera' sicuramente nota.

Non essere ironico non è un imposizione la.mia ma è solo un mio modo di vedere le cose anche tu ne avrai una.



Matte', che il tuo obiettivo e' Salvini lo so' bene.......

Non è Salvini che neanche conosco ma il suo lavoro, o il Frosinone negli ultimi 10 anni ha sfornato qualche campioncino che mi sono perso? Cosa pensi tu di Salvini qual era il suo compito in questi 10 anni?


Se non esce un campioncino non e' detto che il responsabile non sia all'altezza. Salvini? forse e' l'unico che capisce veramente di calcio in questa Societa' e lo ha dimostrato gia' in passato con la scelta di Stellone e avendo proposto anche Coppitelli come tecnico....ma questa piazza purtroppo e' troppo esigente.....Questo settore giovanile cmq. sta' crescendo bene, anche perche' finalmente il centro di Ferentino ci permette di lavorare meglio e forse non sei al corrente che ogni tanto (direi spesso) a livello di under bastoniamo lazio roma etc...
Ma secondo me il vero merito di Salvini e' quello di tenere lontani dal settore giovanile gli sciacalli del calcio che come immagino tu sappia infestano da anni le societa'.....e non e' poco secondo me.....

Direi che non guardi le classifiche altrimenti sapresti che la primavera fa il campionato primavera 2 ed è nella parte bassa della classifica. Sul settore giovanile del frosinone vi sarebbe parecchio da dire ma meglio che sto zitto.



Gli sciacalli matte'. ricordati gli sciacalli.......

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda matteo » 22/01/2019, 11:58

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Chi di dovere prendera' sicuramente nota.

Non essere ironico non è un imposizione la.mia ma è solo un mio modo di vedere le cose anche tu ne avrai una.



Matte', che il tuo obiettivo e' Salvini lo so' bene.......

Non è Salvini che neanche conosco ma il suo lavoro, o il Frosinone negli ultimi 10 anni ha sfornato qualche campioncino che mi sono perso? Cosa pensi tu di Salvini qual era il suo compito in questi 10 anni?


Se non esce un campioncino non e' detto che il responsabile non sia all'altezza. Salvini? forse e' l'unico che capisce veramente di calcio in questa Societa' e lo ha dimostrato gia' in passato con la scelta di Stellone e avendo proposto anche Coppitelli come tecnico....ma questa piazza purtroppo e' troppo esigente.....Questo settore giovanile cmq. sta' crescendo bene, anche perche' finalmente il centro di Ferentino ci permette di lavorare meglio e forse non sei al corrente che ogni tanto (direi spesso) a livello di under bastoniamo lazio roma etc...
Ma secondo me il vero merito di Salvini e' quello di tenere lontani dal settore giovanile gli sciacalli del calcio che come immagino tu sappia infestano da anni le societa'.....e non e' poco secondo me.....

Direi che non guardi le classifiche altrimenti sapresti che la primavera fa il campionato primavera 2 ed è nella parte bassa della classifica. Sul settore giovanile del frosinone vi sarebbe parecchio da dire ma meglio che sto zitto.


Giusto per non perdere il vizio di lanciare il sasso e nascondere la mano.

Io ripeto beati voi... a volte meglio non sapere

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Messaggioda AnagniGialloBlu » 22/01/2019, 12:04

STIRPE SU DE LAURENTIS LA TOCCA PIANO

LO DEFINISCE CAFONE CON SINDROME DI NAPOLEONE ...E NON HA DA IMPARARE DA UNO CHE NON HA MAI VINTO NIENTE

Dai Presidé caccia sta grinta, sei sempre il nostro punto di riferimento e condottiero

:yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Messaggioda MAX61 » 22/01/2019, 12:24

Questo ormai e' diventato il calcio....Uno sport tolto dalle mani della gente comune per farci i porci comodi loro......Stirpe da solo non potra' mai vincere questa battaglia....E certo che leggere commenti allusivi riferiti ad una eventuale verita' citata da de laurentis su questo forum e' veramente triste......

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Messaggioda matteo » 22/01/2019, 12:29

MAX61 ha scritto:Questo ormai e' diventato il calcio....Uno sport tolto dalle mani della gente comune per farci i porci comodi loro......Stirpe da solo non potra' mai vincere questa battaglia....E certo che leggere commenti allusivi riferiti ad una eventuale verita' citata da de laurentis su questo forum e' veramente triste......

De Laurentis dal suo punto di vista ha ragione ma chi la vedrebbe in frosinone chievo? Poi sul fatto che queste squadre non debbano partecipare è assurdo.

Avatar utente
JollyRoger239
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/01/2016, 18:14

Re: Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Messaggioda JollyRoger239 » 22/01/2019, 16:29

Ovviamente solidale con il presidente Stirpe che bene ha fatto a dare quelle risposte piccate agli attacchi gratuiti e vili di quel cafone ... sì, magari su qualche questione non avra' tutti i torti e si puo' anche discutere su come migliorare la Serie A ... ma i discorsi sul Campionato senza retrocessioni/promozioni dove i meno abbienti devono rinunciarvi e' qualcosa di abominevole, antietico e antisportivo ..... che il Frosinone non sia competitivo e' sotto gli occhi di tutti ... ma che gli debba essere preclusa la Serie A che si e' conquistata sul campo e' una follia ... magari si puo' tornare a 18 squadre ... ma anche la provincia ha diritto di sognare i grandi eventi ..... ADL parla solo per lui, non per la tifoseria, sia chiaro ... a parte pochi leccaculo che gli darebbero ragione anche se prendesse a schiaffi le vecchiette il concetto che hanno i napoletani di Sport e' antitetico al suo. Sono venuto a scriverlo perche' quelle parole sono imbarazzanti e vergognose, non vorrei che qualcuno possa pensare che siano pure condivise dalla piazza.

Hola!
Immagine


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti