Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Il Campionato di Serie A 2018/2019 - General discussion board

Messaggioda Archeo » 14/11/2018, 8:53

Ufficiale: Domenico Di Carlo è il nuovo allenatore gialloblù
Martedì 13 Novembre 2018

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Domenico Di Carlo. L’accordo raggiunto è su base annuale. Nel suo staff, mister Di Carlo avrà come vice Claudio Valigi, come preparatore atletico Lorenzo Riela e come collaboratore tecnico Martino Sofia.

La presentazione ufficiale del nuovo tecnico gialloblù si svolgerà nella Sala Stampa dello Sport Hotel Veronello domani, mercoledì 14 novembre, alle ore 13.30.

A Mimmo Di Carlo il più caloroso bentornato: in bocca al lupo a lui e al suo staff per il lavoro da svolgere da parte di tutto il ChievoVerona.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda matteo » 21/01/2019, 19:47

Per la cronaca domenica con 1500 paganti di cui 750 bergamaschi 750 ciociari non siamo arrivati nemmeno a 12000 vuol dire che neanche gli abbonati vengono più allo stadio e non dite che n9n sono tifosi forse si sono rotti le scatole di questa situazione e magari vogliono lanciare un segnale e la prossima in casa con la Lazio se non danno un segnale sarò il prossimo io......

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda 03038 » 21/01/2019, 23:06

matteo ha scritto:Per la cronaca domenica con 1500 paganti di cui 750 bergamaschi 750 ciociari non siamo arrivati nemmeno a 12000 vuol dire che neanche gli abbonati vengono più allo stadio e non dite che n9n sono tifosi forse si sono rotti le scatole di questa situazione e magari vogliono lanciare un segnale e la prossima in casa con la Lazio se non danno un segnale sarò il prossimo io......

Rinunceresti al tuo abbonamento in tribuna vicino a Stirpe?

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda matteo » 22/01/2019, 7:57

03038 ha scritto:
matteo ha scritto:Per la cronaca domenica con 1500 paganti di cui 750 bergamaschi 750 ciociari non siamo arrivati nemmeno a 12000 vuol dire che neanche gli abbonati vengono più allo stadio e non dite che n9n sono tifosi forse si sono rotti le scatole di questa situazione e magari vogliono lanciare un segnale e la prossima in casa con la Lazio se non danno un segnale sarò il prossimo io......

Rinunceresti al tuo abbonamento in tribuna vicino a Stirpe?

Preferisco non vedere piu le partite....ma tu non c eri domenica? Andare allo stadio già senza più entusiasmo e dopo 10 minuti già capisci come va a finire diventa un incubo e non vedi l ora che finisca sperando che la squadra avversaria si fermi...l atalanta ha passeggiato per tutta la partita neanche esultavano ai gol sembrava veramente la partitella del giovedi. Io la partita la vivo cosi non ricordo una volta che sono andato allo stadio senza voglia senza entusiasmo volevo che le partite non finissero mai sugli spalti emozioni entusiasmo voglia di spingere la squadra, ora c è solo sfiducia rassegnazione delusione... la gente si sente tradita da un uomo che ama. Qualcosa non ha funzionato qualcosa ci sfugge. Un uomo un imprenditore di successo che ricopre cariche importanti che è conosciuto nel mondo non può andare in giro per l Italia a fare ste figure... almeno io farei l impossibile per fare una squadra che lotti su ogni campo e che lotti per salvarsi prima perché un imprenditore di successo per diventare quello che è comunque deve essere ambizioso e gia per carattere è abituato a lottare secondo per i tifosi che hanno dato tanto terzo per non fare figure di merde.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda Gialloblu » 22/01/2019, 8:36

a matte vai pensaci tu....risolvi la fame nel mondo

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda matteo » 22/01/2019, 9:19

Gialloblu ha scritto:a matte vai pensaci tu....risolvi la fame nel mondo

Magari potessi farlo caro gialloblu faccio quel che posso, è chi può fare tanto che a volte non fa niente. Beati voi che ancora riuscite ad andare allo stadio ed essere felici di assistere inermi ad uno spettacolo cosi deprimente...deprimente perché amo questi colori e vederli derisi umiliati mi fa star male...parlate di stereotipi nei confronti della ciociaria e vi offendete ma i primi siete voi a farne su di noi dicendo " ma noi siamo il Frosinone è gia tanto la serie B" ora venitemi a dire che non è vero sono piene le pagine di questi discorsi. Perché il Frosinone e i ciociari d non possono credere di poter stare in serie A cosa ci manca? La vostra ambizione qual è? Io ho un ambizione quest anno e l ho ripetuta sempre.... retrocedere con dignità la vostra qual è?

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda matteo » 22/01/2019, 9:19

Gialloblu ha scritto:a matte vai pensaci tu....risolvi la fame nel mondo

E cambia nome che il Frosinone è giallo e azzurro

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda Gialloblu » 22/01/2019, 9:43

matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:a matte vai pensaci tu....risolvi la fame nel mondo

Magari potessi farlo caro gialloblu faccio quel che posso, è chi può fare tanto che a volte non fa niente. Beati voi che ancora riuscite ad andare allo stadio ed essere felici di assistere inermi ad uno spettacolo cosi deprimente...deprimente perché amo questi colori e vederli derisi umiliati mi fa star male...parlate di stereotipi nei confronti della ciociaria e vi offendete ma i primi siete voi a farne su di noi dicendo " ma noi siamo il Frosinone è gia tanto la serie B" ora venitemi a dire che non è vero sono piene le pagine di questi discorsi. Perché il Frosinone e i ciociari d non possono credere di poter stare in serie A cosa ci manca? La vostra ambizione qual è? Io ho un ambizione quest anno e l ho ripetuta sempre.... retrocedere con dignità la vostra qual è?

la mia ambizione è quella di rimanerci stabilmente a certi livelli, se ancora non l'avete capito avete problemi di comprendonio, il tutto e subito è da bambini viziati che pretendono di sapere ma non hanno capito un ......

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda Gialloblu » 22/01/2019, 9:44

matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:a matte vai pensaci tu....risolvi la fame nel mondo

E cambia nome che il Frosinone è giallo e azzurro

so daltonico

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Atalanta 20ª giornata (20/01/2019 12:30)

Messaggioda matteo » 22/01/2019, 9:54

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:a matte vai pensaci tu....risolvi la fame nel mondo

Magari potessi farlo caro gialloblu faccio quel che posso, è chi può fare tanto che a volte non fa niente. Beati voi che ancora riuscite ad andare allo stadio ed essere felici di assistere inermi ad uno spettacolo cosi deprimente...deprimente perché amo questi colori e vederli derisi umiliati mi fa star male...parlate di stereotipi nei confronti della ciociaria e vi offendete ma i primi siete voi a farne su di noi dicendo " ma noi siamo il Frosinone è gia tanto la serie B" ora venitemi a dire che non è vero sono piene le pagine di questi discorsi. Perché il Frosinone e i ciociari d non possono credere di poter stare in serie A cosa ci manca? La vostra ambizione qual è? Io ho un ambizione quest anno e l ho ripetuta sempre.... retrocedere con dignità la vostra qual è?

la mia ambizione è quella di rimanerci stabilmente a certi livelli, se ancora non l'avete capito avete problemi di comprendonio, il tutto e subito è da bambini viziati che pretendono di sapere ma non hanno capito un ......

Sai leggere? Ho scritto che voglio retrocedere in modo dignitoso ma è tanto difficile da capire? Io ve lo giuro vi invidio che riuscite ad andare allo stadio con questo stato d animo sereno tranquillo felice io non ci riesco ma non credo di essere l unico perche dopo la partita mentre facevo la strada per andare alla macchina in mezzo agli altri tifosi sentivo cosa dicevano e ce ne fosse stato uno che parlava della partita e sai perché? Perche ormai la gente viene allo stadio rassegnata e domenica prima dell partita tutti a dire "ce ne fanno 4 ce ne fanno 5 " e come fai a dargli torto come? Ripeto vi invidio che ancora riuscite ad andare allo stadio con questo spirito.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti