FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda giu80 » 24/09/2018, 23:22

Ma voi siete sicuri che ciofani sarà il salvatore della patria?! Ma se non portiamo una palla in area di rigore.... come si può pensare che gli attaccanti possano fare qualcosa?!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2581
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda bellator » 24/09/2018, 23:28

giu80 ha scritto:Ma voi siete sicuri che ciofani sarà il salvatore della patria?! Ma se non portiamo una palla in area di rigore.... come si può pensare che gli attaccanti possano fare qualcosa?!

Io non lo penso..solo che finora non vedo nessuna punta superiore a lui (e questo è grave) perché per essere competitivi dovevamo avere due attaccanti titolari di livello superiore a ciofani e dionisi..e c'erano i soldi per prenderli non diciamo di no..detto questo concordo che anche a centrocampo siamo carenti..se all'attaccante non solo non gli arriva una palla giocabile ma lo sfianchi anche per difendere in 10 è chiaro che è complicato

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda giu80 » 25/09/2018, 7:31

bellator ha scritto:
giu80 ha scritto:Ma voi siete sicuri che ciofani sarà il salvatore della patria?! Ma se non portiamo una palla in area di rigore.... come si può pensare che gli attaccanti possano fare qualcosa?!

Io non lo penso..solo che finora non vedo nessuna punta superiore a lui (e questo è grave) perché per essere competitivi dovevamo avere due attaccanti titolari di livello superiore a ciofani e dionisi..e c'erano i soldi per prenderli non diciamo di no..detto questo concordo che anche a centrocampo siamo carenti..se all'attaccante non solo non gli arriva una palla giocabile ma lo sfianchi anche per difendere in 10 è chiaro che è complicato


Io non sono in grado di giudicare le punte.... se non per le corse e le rincorse spesso a vuoto sui portatori di palla avversari

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda vecchia maniera » 25/09/2018, 8:59

mah, io spero di sbagliare e parlo anche con l' intento di portare bene al nostro leone (affinchè succeda il contrario diciamo :flag: :flag: ), ma piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che questa squadra potrebbe rivelarsi senza ne capo e ne coda.
Sento tanti commenti negativi su perica, ma a perica non gli arriva una palla, tra i piedi in area di rigore, non gli arriva un cross decente. Bhe sicuramente è innegabile che a questa squadra manchi un attaccante di gamba alla dionisi, ma secondo me dove stiamo inguaiati assai è proprio il centrocampo.
Ma vloet a che punto sta per curiosità?
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2581
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda bellator » 25/09/2018, 9:16

Sicuramente costruita in modo improvvisato, per stessa ammissione del direttore sportivo, presi a caso vari giocatori, quelli che costavano di meno perché poco utilizzati dalle loro squadre o da recuperare fisicamente..bastava prendere 2-3 giocatori in meno (che non utilizzerai quasi mai) e prendere un giocatore di serie A.
A longo ancora più che per il modulo la colpa che gli do, per il momento, è se continua a lasciare in panchina sistematicamente cassata ghiglione pinamonti ardaiz matarese beghetto e vloet (quando sarà pronto...ma quando però??)

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda vecchia maniera » 25/09/2018, 15:44

cioè raga io voglio essere onesto e sincero con me stesso, la sera voglio anda' a dormi tranquillo: giocavamo con la juve, una tra le due/tre squadre piu' forti al mondo e va bene, va benissimo.
Non dico dovevamo vincere figuriamoci, non dico dovevamo segnare e passare in vantaggio, non dico nemmeno che dovevamo calciare in porta, mi sta benissimo pure aver preso gol al 81' (anzi!!!!), ma nel secondo tempo forse non abbiamo superato il centrocampo tre volte e ripeto 3!!!!! Iamo su, ma manco il benevento.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda Archeo » 25/09/2018, 16:09

Torneremo questa sera alle 21.30 in diretta per parlare di Frosinone Calcio!!

Ampio spazio dedicato alla dignitosa sconfitta contro la Juventus, una gara che è stata letta in diversi modi ed ognuno di noi, ne darà la propria interpretazione.

Domani sera invece saremo di scena a #Roma contro l' AS Roma di mister Di Francesco.

Non mancate e come sempre, interagite con noi usando la chat che si apre contestualmente alla diretta!


Frosinone Calcio #Sampdoria #Palermo #SerieA #LegaB
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Frosinone Frosinone Calcio OFC #MorenoLongo Moreno Longo #noisiamoilfrosinone
#FROJUV #juventus #juve #cr7 #ASROMA #RomaFrosinone
#Frosinone #Juventus #Roma #SerieA #FrosinoneCalcio #CR7 #CristianoRonaldo #Ronaldo Edin Džeko
#SerieATIM
#IlCalcioèDiChiLoAma

#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia


FR digiorno&dinotte

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda Archeo » 25/09/2018, 16:22

vecchia maniera ha scritto:mah, io spero di sbagliare e parlo anche con l' intento di portare bene al nostro leone (affinchè succeda il contrario diciamo :flag: :flag: ), ma piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che questa squadra potrebbe rivelarsi senza ne capo e ne coda.
Sento tanti commenti negativi su perica, ma a perica non gli arriva una palla, tra i piedi in area di rigore, non gli arriva un cross decente. Bhe sicuramente è innegabile che a questa squadra manchi un attaccante di gamba alla dionisi, ma secondo me dove stiamo inguaiati assai è proprio il centrocampo.
Ma vloet a che punto sta per curiosità?



non è secondo te!!!
e' la realtà dei fatti.
E' così da almeno 3 anni........e quest'anno nonostante il campionato di categoria superiore abbiamo la stessa qualità dell'anno scorso ma fino ad un certo punto perchè non abbiamo a disposizione Mirko Gori.

Fuori Sammarco e dentro Halfredsonn, Frara in pensione e dentro Cassata, Gori rotto e dentro Crisetig..............ossia lo stesso indentico assortimento dell'anno passato dove avevamo evidenziato limiti enormi proprio a centrocampo, con l'aggravante che l'anno scorso bastavano 2 centrali buoni e quest'anno con il 352 in teoria il tuo reparto migliore doveva essere proprio la mediana........e invece no.

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda doctor magistralis » 25/09/2018, 16:44

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:3 anni fa mentre andavo allo stadio passarono le circolari della Geaf con gli juventini a bordo e noi in gruppetto a piedi con sciarpe e bandiere sentiamo dirci "Ciociaro pecoraro" la cosa super fantastica è che erano dei Club juventini della provincia di Frosinone.......... :aha: :aha: :aha:
Gente che sta molto male con se stessa!! :aha: :aha: :aha:


Queste le cose che mi auspico accadano sempre di piu' in occasione delle sfide con le "grandi" a partire da mercoledì con a maaaaaggica, solo un cretino puo' trovare piacere nel sentirsi insultato nei suoi affetti e continuare a leccare chi ti snobba.


A quelli che mi dicono "ciociaro pecoraro" rispondo serenamente che anche Mosè e Ulisse erano pecorari per cui li ringrazio del complimento

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: FROSINONE-Juventus 5ª giornata (23/09/2018 h 20.30)

Messaggioda doctor magistralis » 25/09/2018, 16:46

bellator ha scritto:Sicuramente costruita in modo improvvisato, per stessa ammissione del direttore sportivo, presi a caso vari giocatori, quelli che costavano di meno perché poco utilizzati dalle loro squadre o da recuperare fisicamente..bastava prendere 2-3 giocatori in meno (che non utilizzerai quasi mai) e prendere un giocatore di serie A.
A longo ancora più che per il modulo la colpa che gli do, per il momento, è se continua a lasciare in panchina sistematicamente cassata ghiglione pinamonti ardaiz matarese beghetto e vloet (quando sarà pronto...ma quando però??)

Condivido perfettamente!


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti