Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda sax81 » 27/09/2018, 1:47

MAX61 ha scritto:E certo che sono inca@@ato.... Se avessi saputo che la partita il mister non se la sarebbe giocata avrei fatto a meno di andare a Roma...Salomon molinaro Halfredsson Perica campbell in panchina non si possono concedere neanche al sora...Fortunatamente la roma non ha infieriito ..Se la vuole giocare con il Genoa... Vediamo che succede...Non Molliamo!!!!


Max di cosa stai a parla?mi hai nominato tutta gente che ha preso 5 goal con la Sampdoria. Come possiamo fare le trasferte noi tifosi presentandoci con questa squadra?la colpa é dell'allenatore?anche lui ha le sue responsabilità e lo scorso anno l'ho insultato per tutto il girone di ritorno ma, hai visto i nomi della nostra rosa?ancora credi nelle favole?é stato brutto sentire le prese per il culo all'interno e fuori lo stadio dai romanisti, noi tifosi non ce lo meritiamo. Vi racconto questo, io ho fatto il biglietto questo pomeriggio e sono dovuto stare in curva nord (erano 30 sfigati a cantare loro) e devo dire di non essere mai stato così contento del nostro tifo, non ci siamo fermati un attimo di cantare, incitare la squadra, anche dopo il 4 a 0 ma vicino avevo tifosi romanisti che dicevano: "per piacere finitela a cantare" "spegneteli" "non ce la faccio più a sentirvi" "fateme vedè la partita in santa pace" ecc.. Ci sentivamo solo noi ciociari e la squadra invece?perché le figure di merda le va a fare sempre Longo?perché piuttosto non si presenta quel fenomeno di Capozzucca?oppure il Presidente che ci dice cosa pensa di questo avvio, se per lui questa é la squadra che "andremo in A per rimanerci"?. Pensare di andare a Milano, Torino, Firenze e vedere queste figure mi viene da piangere.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda mariognz » 27/09/2018, 8:16

sax81 ha scritto:
MAX61 ha scritto:E certo che sono inca@@ato.... Se avessi saputo che la partita il mister non se la sarebbe giocata avrei fatto a meno di andare a Roma...Salomon molinaro Halfredsson Perica campbell in panchina non si possono concedere neanche al sora...Fortunatamente la roma non ha infieriito ..Se la vuole giocare con il Genoa... Vediamo che succede...Non Molliamo!!!!


Max di cosa stai a parla?mi hai nominato tutta gente che ha preso 5 goal con la Sampdoria. Come possiamo fare le trasferte noi tifosi presentandoci con questa squadra?la colpa é dell'allenatore?anche lui ha le sue responsabilità e lo scorso anno l'ho insultato per tutto il girone di ritorno ma, hai visto i nomi della nostra rosa?ancora credi nelle favole?é stato brutto sentire le prese per il culo all'interno e fuori lo stadio dai romanisti, noi tifosi non ce lo meritiamo. Vi racconto questo, io ho fatto il biglietto questo pomeriggio e sono dovuto stare in curva nord (erano 30 sfigati a cantare loro) e devo dire di non essere mai stato così contento del nostro tifo, non ci siamo fermati un attimo di cantare, incitare la squadra, anche dopo il 4 a 0 ma vicino avevo tifosi romanisti che dicevano: "per piacere finitela a cantare" "spegneteli" "non ce la faccio più a sentirvi" "fateme vedè la partita in santa pace" ecc.. Ci sentivamo solo noi ciociari e la squadra invece?perché le figure di merda le va a fare sempre Longo?perché piuttosto non si presenta quel fenomeno di Capozzucca?oppure il Presidente che ci dice cosa pensa di questo avvio, se per lui questa é la squadra che "andremo in A per rimanerci"?. Pensare di andare a Milano, Torino, Firenze e vedere queste figure mi viene da piangere.


i romanisti si sa chi sono... anche assassini...parlano i fatti purtroppo.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda mariognz » 27/09/2018, 8:36

cerco di non sparare sulla croce rossa...

a roma non ci pareggiavi neanche con Guardiola ieri...per vari motivi dovevano vincer PER FORZA per cui, visto che il turnover si fa perchè non puoi tenere Ariaudo un anno in panchina, Longo ha fatto bene (e poi mi ricordo bene cosa si diceva all'inizio di Salamon...sbagliando).

capisco le vostre critiche...ma quali erano ieri i giocatori non di serie A in campo??? forse 3 al massimo

la vera cosa che non ti puoi permettere è una mezza papera all'inizio della partita col giocatore più di serie A di tutti...il portiere!!!

poi vabbè, tiriamo troppo poco in porta, sarà il modulo? boh non lo so.

P.S. che calendario abbiamo avuto? ALL'INIZIO!!! direi che ora che iniziano un po' di partite abbordabili (almeno in teoria) a Longo debba essere data la possibilità di giocarsele.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda ciociaro72 » 27/09/2018, 9:25

MARIOGN non puoi giustificare l'ingiustificabile, ci sono modi e modi di perdere, così è umiliante.
Sbaglio o il Chievo ha pareggiato a Roma sotto di 2 goal, il Bologna ha vinto con la Roma, il Chievo 2 goal alla juve, il Parma a Milano, il Cagliari a Bergamo...., non attacchiamoci al calendario, che si è stato proibitivo , ma non fare mezzo tiro in porta in 6 partite e prenderne 16 è vergognoso.
Capitolo Longo, domenica con il Genoa come se la giocherà? Non ho dubbi , rimetterà Molinaro,Salamon, Halfreddson ,Campbell e Perica con il solito modulo di merda, 532!!!!!

E non prendiamoci per il culo chiamandolo 352

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda ceprano » 27/09/2018, 9:42

ciociaro72 ha scritto:MARIOGN non puoi giustificare l'ingiustificabile, ci sono modi e modi di perdere, così è umiliante.
Sbaglio o il Chievo ha pareggiato a Roma sotto di 2 goal, il Bologna ha vinto con la Roma, il Chievo 2 goal alla juve, il Parma a Milano, il Cagliari a Bergamo...., non attacchiamoci al calendario, che si è stato proibitivo , ma non fare mezzo tiro in porta in 6 partite e prenderne 16 è vergognoso.
Capitolo Longo, domenica con il Genoa come se la giocherà? Non ho dubbi , rimetterà Molinaro,Salamon, Halfreddson ,Campbell e Perica con il solito modulo di merda, 532!!!!!

E non prendiamoci per il culo chiamandolo 352


Da Genoa.......intanto a frosinone Longo rischia la panchina e si parla di un possibile cambio anche imminente. I possibili nomi? Ne cito tre, Nicola, Juric e Iachini…… fate un po' voi chi vorreste e non vorreste (eventualmente) domenica.

[Prima devi fare il login al muro]

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda Gialloblu » 27/09/2018, 9:56

Come al solito si parte per la tangente accusando Stirpe di voler scappare con il malloppo ma sono sicuro che sia il primo a starci male per questa situazione. Credevo che a differenza della prima esperienza riuscissimo a calarci prima nella categoria riuscendo a giocare piu' tranquilli, ed invece preso il gol andiamo in panico, passando poi il resto della gara con la paura di prenderne altri, cosa che giocando in paura puntualmente avviene.
Non credo sia questione di moduli e tantomeno di uomini, come li giri questi sono, se devo trovare un colpevole mi viene in mente Capozucca, doveva essere l'esperto che faceva crescere l'ambiente mettendo insieme uomini di categoria,
ma non mi pare abbia dato questo grande supporto nella formazione della squadra.
Longo invece non mi sta piacendo sotto l'aspetto motivazionale, non riesce a trasmettere la calma e ad infondere quel minimo di autostima che ci vorrebbe adesso, se ti difendi sempre basso per paura di giocare la palla a centrocampo equivale ad un suicidio in serie A.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda Archeo » 27/09/2018, 10:13

Il tourover è l'ultimo dei problemi, anzi era doveroso farlo dopo aver preso imbarcate clamorose ed umilianti.
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
Non giochiamo a calcio, perchè questo che stiamo vedendo non è calcio, abbiamo una rosa che può essere scarsa ma è anche "depressa" e davvero moscia.
L'anno scorso siamo stati dei miracolati, ricordate i gol decisivi di Gori a Brescia e contro il Cittadella??
Avevamo lo stesso andamento statistico della Pro Vercelli e della Ternana interrotto solo a Brescia e nelle ultime due giornate, poi il disastro Foggia, poi è successo il miracolo.
Longo ha decine di attenuanti, davvero tante, però non prova mai niente di nuovo e non cerca concretamente di risolvere i problemi, lascia la squadra in balia di se stessa senza provare a cambiare qualcosa.
Lo spartito tattico non cambia mai neanche se giochi in casa e stai perdendo, neanche se non tiri mai in porta in 6 partite..........chiunque capirebbe che si deve cambiare radicalmente qualcosa.
Ieri sera ma anche contro la Lazio, l'Atalanta, il Bologna nel primo tempo, la Juve, la Samp sembravamo un gregge di pecore al pascolo senza che ci siano ne il cane da pastore ne il pastore stesso........resteremo sempre pecore ma almeno un cane da pastore buono il pastore dovrebbe pensare di prenderlo.
Sappiamo che la squadra è stata fatta molto male, nessuna preparazione, a Ferentino abbiamo lavorato con tanti giocatori che poi sono andati via l'ultimo giorno, per bocca sia di Capozucca che di Longo stesso la squadra è mal fatta ed è stata tirata su con nomi discutibili, senza risorse economiche e solo con giocatori dell'ultima ora da convincere l'ultimo giorno di calciomercato.
Questo lo sappiamo ormai, sappiamo di essere più deboli degli altri e proprio per questo dovremmo fare molto di più a cominciare dal Presidente per proseguire con Longo senza dimenticare i giocatori che sembrano stiano facendo un piacere a qualcuno se scendono in campo.
Longo è rassegnato da prima della partita di Cesena dell'anno scorso e quest'anno mi sembra che si stia andando nella stessa direzione senza che il tecnico dia segni di vita, senza che sappia come motivare i giocatori.
Però stento a credere che la "voglia" di correre, di essere ben messi in campo, si lottare, di fermare a tutti i costi l'avversario sia dovuto solo alle scelte del tecnico.
Longo è un ex difensore ed ha avuto come allenatori ed possibili "mentori" Corrado Orrico, Sandreani, De Canio, Gigi Del Neri, Nedo Sonetti, FRANCO SCOLGIO...........possibile che non riesca a schierare un sistema difensivo migliore di questo??
E' mai possibile??
E' tutta colpa sua?
Forse no!!

Però basta con queste umiliazioni, possiamo perdere tutte le partite ma non con questo atteggiamento, siamo diventati gli sparring partner di qualsiasi squadra ma storicamente non lo siamo mai stati.
io voglio rivedere il Nostro Frosinone!!
Indomiti e coraggiosi!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda Archeo » 27/09/2018, 10:18

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:MARIOGN non puoi giustificare l'ingiustificabile, ci sono modi e modi di perdere, così è umiliante.
Sbaglio o il Chievo ha pareggiato a Roma sotto di 2 goal, il Bologna ha vinto con la Roma, il Chievo 2 goal alla juve, il Parma a Milano, il Cagliari a Bergamo...., non attacchiamoci al calendario, che si è stato proibitivo , ma non fare mezzo tiro in porta in 6 partite e prenderne 16 è vergognoso.
Capitolo Longo, domenica con il Genoa come se la giocherà? Non ho dubbi , rimetterà Molinaro,Salamon, Halfreddson ,Campbell e Perica con il solito modulo di merda, 532!!!!!

E non prendiamoci per il culo chiamandolo 352


Da Genoa.......intanto a frosinone Longo rischia la panchina e si parla di un possibile cambio anche imminente. I possibili nomi? Ne cito tre, Nicola, Juric e Iachini…… fate un po' voi chi vorreste e non vorreste (eventualmente) domenica.

[Prima devi fare il login al muro]


Solo Nicola potrebbe accettare un squadra come la nostra ma solo se gli verrà garantito un progetto tecnico serio e sopratutto molto chiaro, tutti e tre i nomi sono validi ma parliamo di tecnici che non sono aziendalisti, mettendo a disposizione la loro professionalità ed esponendosi loro in prima persona pretendono di avere alcune garanzie, come giusto che sia, sono profili molto diversi sia da Stellone che da Longo.
Nicola, Iachini (ma anche Pasquale Marino) sono tra i pochissimi allenatori italiani ad aver rassegnato le dimissioni per "divergenza di opinioni" con la società di appartenenza.
Credo che il massimo che possiamo aspettarci dalla società sia un Rastelli, gli altri nomi difficilmente accetterebbero le condizioni di Stirpe.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda vecchia maniera » 27/09/2018, 11:31

non mi va proprio di fare considerazioni per adesso, dico solo che 16 gol subiti, e 0 fatti, forse 3/4 tiri in porta in tutte le partite fino ad oggi.

Queste sono cose che non merita nessuno, nemmeno chi vive una favola, come quella che stiamo vivendo noi.

Noi tifosi continuiamo a vincere, voi dall'altra parte dovete vergognarvi tutti e quando dico tutti intendo proprio tutti: PRESIDENTE, VICE PRESIDENTE, DIRETTORE GENERALE, DIRETTORE SPORTIVO, CONSULENTE DI MERCATO, ALLENATORE E PURE QUEGLI SCAUSACANI CHE SCENDONO IN CAMPO!

VER-GO-GNA.............RIUSCITE A CAPIRE QUESTA PAROLA?
ARRIVA MO' SABATO ....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Roma - FROSINONE 6ª giornata (26/09/2018 h 20.30)

Messaggioda ceprano » 27/09/2018, 11:38

vecchia maniera ha scritto:non mi va proprio di fare considerazioni per adesso, dico solo che 16 gol subiti, e 0 fatti, forse 3/4 tiri in porta in tutte le partite fino ad oggi.

Queste sono cose che non merita nessuno, nemmeno chi vive una favola, come quella che stiamo vivendo noi.

Noi tifosi continuiamo a vincere, voi dall'altra parte dovete vergognarvi tutti e quando dico tutti intendo proprio tutti: PRESIDENTE, VICE PRESIDENTE, DIRETTORE GENERALE, DIRETTORE SPORTIVO, CONSULENTE DI MERCATO, ALLENATORE E PURE QUEGLI SCAUSACANI CHE SCENDONO IN CAMPO!

VER-GO-GNA.............RIUSCITE A CAPIRE QUESTA PAROLA?



QUOTO IN PIENO...................VERGOGNA.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti