Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda MAX61 » 01/10/2018, 11:48

Il cambio di modulo si rende necessario o quantomeno alternativo specie ora che stiamo recuperamdo Ciofani. Con queste squadre ce la possiamo giocare ma dobbiamo assolutamente commettere meno errori possibili. Ritiro opportuno per continuare a lavorare insieme. Piano piano ma ce la faremo!!!!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda Gialloblu » 01/10/2018, 12:04

Finalmente si è visto un Ciano che in serie A puo' dire la sua peccato per la punizione mozzarella, Campbell sara' la "zavorra" sta' di fatto chè pure poco lucido nelle giocate, Halfred a differenza di qualcuno non l' ho visto male anzi è l'unico che ha visione e cambio campo di 30mt nei piedi ed ha fatto pure qualche recupero apprezzabile sotto l'aspetto atletico, Molinaro forse sta' facendo oltremodo fatica a calarsi in una realta' come la nostra che deve lottare ogni partita per i punti con tutti, Ciofani fa ancora la differenza tiene palla spizza e smista senza disdegnare il tiro in porta, tutte cose ostiche per pertica. Puniti ieri ancora una volta da una fase difensiva disastrosa figlia di paure individuali e posizionamenti alla carlona, tanto da lavorare sulla testa dei giocatori e geometrie in difesa....chi vivra' vedra'.

ciociaro72
Messaggi: 8400
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda ciociaro72 » 01/10/2018, 12:17

lasciare Longo per dimostrare la gestione fallimentare in sede di mercato questo è il dato finale.
Sbaglio o da prima dell'inizio dicevamo che avevamo comprato quasi tutte pippe ?
La cosa che preoccupa è che solo loro, direttore e società, pensavano di aver fatto buoni acquisti, tutti coglioni, tifosi , bookmaker che ci davano per spacciati già prima dell'inizio.
Mi risulta difficile pensare di poter sbagliare 16 acquisti.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda ceprano » 01/10/2018, 12:37

Ditemi se sbaglio...........
Per me le dichiarazioni di Longo,su Perica:in A ci vuole altro.....su Campebbel:sta a piezz.......e tante altre che non elenco,non esiste che un mister giusto o non giusto dica male dei propi giocatori,ditemi voi Perica dopo quelle parole come deve sentirsi,e tanti altri,tralasciamo il:Ciano non puo fare il treq. in A........non fai altro che averli contro.
Debbo pensare che cosi facendo cerchi l esenero o no,se no non si spiega.
Pienamente con chi a gia scritto(lo scritto anche ieri)che Molinaro e Halffredeson sono svogliati,inguardabili....ieri se rivedete la partita si vede bene che Soddimo in alcuni momenti che aveva la palla faceva ampi cenni a Molinaro di fargli la sovrapposisizione ma lui niente inchiodato...ma che cazz......a so punt dentro altri tanto la fine se capita.
Venerdi vedrete che Longo verra ben accolto a Torino,prima e sopratutto dopo..............................sapevo che sarebbe stata durissima ma cosi mai,ormai non c è piu il tuttuno tra tecnico e giocatori azi forse non c è mai stato.

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda marco12 » 01/10/2018, 12:39

marco12 ha scritto:Ciao amici :flag:

E così domenica sarà Frosinone-Genoa

Come ho già detto ad un mio amico frusinate,
conoscendo le difficoltà del mio Genoa in trasferta
e la necessità del vostro Frosinone di fare punti,
sono certo che il leone riuscirà a ruggire
ed a far valere il suo scettro di Re sul grifone


marco12


Ciao amici
Come avevo scritto ieri pochi minuti prima della partita,
il Genoa ha confermato di essere una squadra con grandi difficoltà in trasferta
nell'impostare trame di gioco,nel contenere il gioco offensivo,nella personalità..
Il Frosinone ha giocato una partita diversa dalle altre giocate,
con una più evidente volontà di ottenere i 3 punti
ed un'atteggiamento più attento,preciso nell'impostare.
Senza voler recare offesa,
sicuramente il Frosinone paga il fatto che non tutti gli interpreti siano da serie A,
mancando di spessore tecnico,di tempi di gioco,di posizione,
ma con sportività ed obbiettività personalmente ritengo di poter affermare
che tra Frosinone e Genoa il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto,
in una sfida dove ho visto il Frosinone spingersi continuamente alla ricerca del gol
ed un Genoa disposto in difesa pronto a ripartire
e proporsi in avanti nei momenti di rifiato e riorganizzazione frusinate.

Longo avrà le sue colpe,
ma dopo la partita di ieri ritengo che non siano la vera problematica di oggi del Frosinone.
Io indirizzerei l'indice più verso una campagna acquisti deficitaria,
che sia ben chiaro non doveva essere faraonica ma mirata.

Il Genoa è stato cinico nel concretizzare le poche occasioni
con Piatek che al momento è il miglior realizzatore d'Europa,
e con Radu autore di pregevoli interventi (per me ieri il mioglior giocatore del grifone),
mentre il Frosinone è stato frettoloso,precipitoso,sfortunato nelle occasioni create,
con il palo Chibsah,le occasioni di Zampano,Ciofani,Salamon,
il salvataggio sulla linea nei minuti finali, eccetera..
Se posso permettermi,
ho trovato molto generoso il rigore assegnato per un fallo per me inesistente di Spolli su Perica per me inesistente
(sia ben chiaro,niente a confronto dello schifo di rigore assegnato alla Fiorentina
per la vergognosa simulazione di Chiesa.. e scusate questa parentesi che ho sentito doverosa..)


Questa è la mia semplice opinione
che non ha nessuna intenzione di recare offesa a nessuno di voi amici che stimo

Avevo previsto la vittoria del leone sul grifone..
Non è stato così..
Solo perchè il leone non ha avuto il tempo di sferrare la seconda zampata al grifone..


In attesa di raggiungervi per una cena che mi auguro possa avvenire presto,
colgo l'occasione per salutare con un abbraccio
ed invitarvi a Marzo nella sfida di ritorno al Luigi Ferraris

:yelloblu:

marco12
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

Avatar utente
*Karol
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/01/2016, 15:40

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda *Karol » 01/10/2018, 17:25

Tommaso62 ha scritto:Se Longo ha avuto un pregio e' stato quello di aver saputo compattare il gruppo all'inizio dello scorso campionato e ai play off, vinti pur giocando male. Oggi questa sua qualita' e' venuta meno. Dopo aver avallato 16 acquisti ha cercato di salvare la partita di oggi con ciofani soddimo e ciano, segno che non crede nel complesso dei nuovi acquisti. A questo punto il suo fallimento e' palese. Chiamerei Iachini: gran motivatore ed esperto ad entrare in corsa.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda Archeo » 04/10/2018, 16:44

Questa sera, immancabile appuntamento dalle 21:30 per parlare insieme a tutti voi del nostro amato Frosinone Calcio​ che quest'anno ha deciso di farci patire non poco.Andremo a commentare l'ennesima sconfitta stagionale, la seconda consecutiva allo Stadio Benito Stirpe​, contro il Genoa CFC​ ed analizzeremo la sfida di domani sera contro il Torino Fc​.

Giulio Santamaria​ inoltre, ha pronto un approfondimento sulle quote societarie del Frosinone...lo sapevate che...??

Nel mezzo, commenteremo il sondaggio che trovate sulla nostra pagina, relativo a quale delle due rose del Frosinone Calcio OFC​ in serie A, sia la più forte...a proposito, voi da che parte state?

Non vorremmo farvi promesse che non possiamo mantenere ma potrebbe far parte della trasmissione, quella che rappresenta "La Voce" delle imprese gialloazzurre dai tempi dei campi polverosi...sempre se riuscirà a liberarsi, impegnato com'è, con gli ultimi lavori alla nuova sede di Radio Day​, radio ufficiale del Frosinone Calcio, che sta per ridar voce a di tutti i tifosi del leone con le storiche trasmissioni Passione Frosinone​ e #DalloStadioAlloStudio!!!

E allora, non mancate...ed anzi, partecipate ed utilizzate la chat che si apre su Spreaker​ per intervenire in diretta!!!

#Frosinone #FrosinoneCalcio #SerieA #Genoa #Torino #Calcio #Calciomercato
https://www.spreaker.com/user/8999419


Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte

ciociaro72
Messaggi: 8400
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda ciociaro72 » 07/10/2018, 18:00

Per chi non capisce una mazza , il sottoscritto con Ceprano durante la partita avevamo detto che il Genoa faceva ridere dietro , il Parma senza Gervinho e Inglese li ha bucati 3 volte .

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Frosinone-Genoa 7ª giornata (30/09/2018 h 15.00)

Messaggioda giu80 » 07/10/2018, 19:33

ciociaro72 ha scritto:Per chi non capisce una mazza , il sottoscritto con Ceprano durante la partita avevamo detto che il Genoa faceva ridere dietro , il Parma senza Gervinho e Inglese li ha bucati 3 volte .


Lo vedremo tra due mesi se dietro fa ridere


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti