Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda ceprano » 07/10/2018, 14:44

MAX61 ha scritto:
ceprano ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Max non puoi fare e dire sempre cosi,vi aspetto tra 2 mesi!!
Che ragionamento è? Allora non commentiamo più ed aspettiamo l’esito finale .
Pagherei per tornare tra 2 mesi e dire che avevi ragione , ma il calcio non è solo culo è anche programmazione,valore dei giocatori ,dell’allenatore ,e aimè della dirigenza ,oggi manca tutto questo.
Lo stesso discorso lo facevi quando tutti noi del forum,tranne te,parlavamo di campagna acquisti scandalosa,non è forse vero?
I dati mi sembra purtroppo che ci diano ampiamente ragione ,sinceramente non pensavo fino a questo punto , comunque ci aggiorniamo tra 2 mesi,secondo me sono anche troppi.




Ciocia' non gioca'....che la campagna acquisti poteva essere migliore sotto l'aspetto (secondo me) difensivo con l'innesto di 1/2 calciatori di carattere e' un fatto....e la critica ci puo' stare (anche se insegnare Stirpe a programmare fa ridere...) ma che tu ed diversi altri non ammettiate mai su questo forum che in questa squadra ci sono 4/5 infortunati importanti e che diversi giocatori sono arrivati fuori condizione e all'ultimo momento e che a tutto questo si sta' cercando di porre rimedio con l'unica soluzione fattibile al momento e cioe' il ritiro per cercare di far si che questo gruppo diventi squadra anche questo mi sembra inconfutabile o no? Certo che da tifosi sfegatati come tanti di voi su questo forum leggere i giudizi su molinaro, halfredsson ed altri cosi' distruttivi mi domando a che serve?? Detto questo su quale Ovviamente abbiamo opinioni e vedute diverse, non pensare che dormo da piedi......Io ero anche quello che difendeva Stellone e poi ci ha portato in A e sono anche quello che ha difeso tutti dopo foggia.....non te lo scorda' ciocia'.....
Io difendo tutti e 3 promozioni in 5 anni con una semifinale (carpi) voi che attaccate tutti dove avete avuto ragione???


Nessuno discute quello fatto e che é sotto gli occhi di tutti,parliamo del presente,ma le vedi le partite....io le vedo e vedere un Empoli che gioca al calcio tipo ieri sera mi fa paura x noi,x come noi non giochiamo,il Parma sta giocando ora é senza Gervigno e Inglese e pure vince 3 a 1 a Genoa con Siligardi e Ceravolo giocatori che in B non sempre erano titolari...vuol dire avere schemi e sapere cosa fare.....la Spal gioca a calcio,il Bologna che non a una rosa chissa che eppure ti fa 3 punti con la Roma e a la sua fisionomia di gioco,il Cagliari non ne parliamo per niente ecc. ecc. questo x dire che noi siamo gli unici a non fare gioco,a non fare 3 scambi di fila,a Torino ai visto qualcosa sul 2 a 0 perché erano saltati tutti i schemi,ma il problema é che quando parti da 0 a 0 siamo nulli e aspettiamo solo il primo errore x prendere il gol...che a turno avviene una volta é Brighenti,poi Capuano,poi Salamon ecc.ecc. non corriamo ma camminiamo Halfredesson come lo vedo io penso lo vedono tutti o no.
Morale della favola.mercato o non mercato, non abbiamo un minimo di gioco questo é il problema grosso...e a vedere l Empoli certo non posso sperare bene x una partita determinante x noi,quindi x me come x molti Longo non a tutte le colpe ma molte.....IO NON LO AVREI CONFERMATO DOPO TORINO.
SPERO CHE ABBIA RAGIONE TU E FRA DUE MESI SIAMO IN LOTTA X LA SERIE a.......IO PENSO PURTROPPO CHE FRA DUE MESI SIAMO IN b.
E NON MI VENIRE A DIRE A ME DI MELFI...E CAMPI VARI......SE NO TI DICO CHE SONO ANDATO DA SOLO A CASORIA DA SOLO CHE ERO QUASI RAGAZZINO E AL RITORNO DI NASCOSTO UN CERTO COLANTUOMO NON é SALITO SUL PULMAN DELLA SQUADRA EED é TORNATO CON ME IN MACCHINA X ARRIVARE PRIMA A FROSINONE.......UN PO DI ANNI FA................................FORZA FROSINONE




Scusa ma due sono i casi : o non era Casoria o non era Colantuono........anzi tre, era campo neutro?

sTAI A METTE I PUNTINI SULLA I...allora Colantuomo era sicuro perché ci siamo fatti piu di un ora di macchina insieme....voleva tornare di fretta perché la moglie non ricordo bene se era appena partorita o doveva....facile che era campo neutro.....ricordo solo che mi parlava delle sue annate precedenti e ricordo che io gli chiesi chi era il centravanti che piu lo avesse messo in diffic. e lui mi disse Casiraghi che era cattivo e menava piu di lui tutto qua.
Poi x tornare ad oggi......se siamo 11.500 abb. é chiaro che almeno 3,4,5000 sono nuove leve e che non gli freca un cazzo di melfi e Pineto....vivono il presente.....e il presente é quello che vediamo oggi punto.
é come se mia moglie mi fa mangiare da schifo e a me deve stare bene perché i nostri nonni magari mango lo avevano da mangiare.

IL MONDO MODERNO(ANCHE SE MI FA SCHIFO)VIVE IL PRESENTE E BRUCIA TUTTO E SUBITO......INUTILE GUARDARE DIETRO.....A MIA FIGLIA CHE IO ANDAVO A PENNE NON GLI FRECA UN CAZZO......VEDE OGGI IL FR.....E MI DICE...PAPA IL FROSINONE NON SI PUO VEDERE,TRISTE REALTA MA VERITA.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda MAX61 » 07/10/2018, 14:58

Ho fatto riferimento a Melfi etc etc. facendo esempio che nel calcio non esistono pronostici certi finche' non finisce il campionato......Casomai sara' il tuo riferimento a Colantuono che non c'entra un cazzo in questa storia......Credimi che non ho proprio ne bisogno e ne ho mai pensato di misurare chi vuole piu' bene o ha seguito sempre il Frosinone.....anche perche' questa si che sarebbe una battaglia persa ciociaro72......Guardiamo il presente ed ognuno la pensi come vuole.....

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda giu80 » 07/10/2018, 19:34

MAX61 ha scritto:Ho fatto riferimento a Melfi etc etc. facendo esempio che nel calcio non esistono pronostici certi finche' non finisce il campionato......Casomai sara' il tuo riferimento a Colantuono che non c'entra un cazzo in questa storia......Credimi che non ho proprio ne bisogno e ne ho mai pensato di misurare chi vuole piu' bene o ha seguito sempre il Frosinone.....anche perche' questa si che sarebbe una battaglia persa ciociaro72......Guardiamo il presente ed ognuno la pensi come vuole.....


Max secondo te la società fa bene a non esonerare longo?

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda MAX61 » 07/10/2018, 20:18

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Ho fatto riferimento a Melfi etc etc. facendo esempio che nel calcio non esistono pronostici certi finche' non finisce il campionato......Casomai sara' il tuo riferimento a Colantuono che non c'entra un cazzo in questa storia......Credimi che non ho proprio ne bisogno e ne ho mai pensato di misurare chi vuole piu' bene o ha seguito sempre il Frosinone.....anche perche' questa si che sarebbe una battaglia persa ciociaro72......Guardiamo il presente ed ognuno la pensi come vuole.....


Max secondo te la società fa bene a non esonerare longo?


Se bisogna esonerare Longo solo per mettere la difesa a 4 ti dico di no. Se volevano un segnale dalla squadra ebbene con Genoa e Torino ho visto una squadra che sta con l'allenatore. Non mi sembra che la squadra sia morta e quindi da doverci dare una scossa, deficitaria senz'altro ma ha voglia di lavorare e si sente in debito con la tifoseria....Ogni sconfitta è come un calcio ai coglioni ma sono convinto che questi momenti passeranno e riusciremo (tutti) a centrare l'obiettivo.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda vecchia maniera » 07/10/2018, 21:58

Ieri mi so visto empoli roma, oggi un po di genoa parma e adesso sto vedendo spal inter: ammesso pure che verranno tempi migliori, ad oggi il frosinone non ci appizza manco per un quarto a queste squadre.
ARRIVA MO' SABATO ....

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda 03038 » 07/10/2018, 23:30

Abbiamo obliterato il biglietto '18/'19.
Amen!
Meglio esserci e far ridere che doverla guardare in TV.
Per il restante Longo lo terrei fino alla fine del contratto ed a gennaio cederei dal giardiniere al migliore giocatore affinché si possa ricreare con un buon fondo cassa uno squadrone per il prossimo anno in B.
Ricordiamoci che mezza squadra attualmente ce l'hai in prestito quindi ci serviranno bei soldi per ricostruire la società.
Grazie presidente per tutto quello che ci hai dato, non lo dimenticheremo mai!!!
A capozzucca auguro il peggio.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda Archeo » 08/10/2018, 9:14

03038 ha scritto:Abbiamo obliterato il biglietto '18/'19.
Amen!
Meglio esserci e far ridere che doverla guardare in TV.
Per il restante Longo lo terrei fino alla fine del contratto ed a gennaio cederei dal giardiniere al migliore giocatore affinché si possa ricreare con un buon fondo cassa uno squadrone per il prossimo anno in B.
Ricordiamoci che mezza squadra attualmente ce l'hai in prestito quindi ci serviranno bei soldi per ricostruire la società.
Grazie presidente per tutto quello che ci hai dato, non lo dimenticheremo mai!!!
A capozzucca auguro il peggio.


La A non la guardo quasi mai, quindi non mi interessa, se la Mia squadra ci gioca la guardo alrimenti no.
Personalmente non ho lo spirito di pensare ad una Grazia ricevuta e per questo motivo tutto il resto passa in secondo piano,
Meglio impegnarsi a fondo nelle cose e con dignità, noi tifosi del Frosinonen Calcio abbiamo Dignità e Orgoglio e non mi sento adeguatamente raprresentato in questo momento, in qualsiasi campionato ci vorrebbe un minimo di organizzazione di squadra, se poi ci fossero stati almeno gli investimenti minimi e sopratutto proporzionali agli incassi per allestire una squadra decente meglio ancora, ma purtroppo non è stato così.
E' inutile andare all'Università se poi non studi e ti fai bocciare ad ogni esame oppure andarci a perdere tempo.

A Torino promuovo Longo perchè almeno ci sta provando, nonostante le brutte parole del DG Salvini prima della partita, siamo stati dominati tranne quando il Torino ha staccato la spina e si è addormentato, ho visto una partita simile a quella contro la Lazio, se non fosse stato per Sportiello nel primo e anche nel secondo tempo saremmo andati sotto con un passivo molto pesante ma è stato bravissimo a limitare i danni nonostante una difesa imbarazzante ed un centrocampo inesistente.
A Longo secondo me gli è mancato un pochino di coraggio perchè sul 2-2 forse un cambio di assetto, tanto fino a quel momento non toccavamo palla, avrebbe potuto portare a qualcosa di buono, ci ha pensato solo a 5 minuti dalla fine ma già è qualcosa e mi accontento.

Alcuni giocatori non so cosa abbiano, incomprensibile il loro atteggiamento e le loro prestazioni e se Longo resta alla giuda deve togliergli dal campo perchè queste prestazione sia in Terza Categoria che in Serie A con la Maglia della Mia squadra addosso non le puoi fare, sei un giocatore del Frosinone e non stai giocando a calcetto con gli amici.

Mi sono piaciuti molto Chibash, Ciano, Daniel, nonostante il disastro intorno a lui Goldaniga si impegna e cerca di sbrogliare parecchie situazioni difficili riuscendoci anche bene, Campbell dà alcuni segni di vita e piano piano uscirà fuori, il resto della squadra ha deluso e molto.

Vorrei chiedere a chi è più informato di me Ariaudo cosa abbia fatto di male a Longo per restare ad ammuffire in panchina, eppure siamo la peggior difesa di tutto il campionato quindi per logica nessuno può far peggio di chi ha sempre giocato fino ad oggi idem per Matarese, il ragazzo è abile ed arruolato ma non viene convocato da 3 partite.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti