Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda MAX61 » 04/11/2018, 23:01

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Il calcio è peggio della politica ognuno la vede come vuole. Ma non è questione di amalgama ma di modulo e di giocatori. Con 3 attaccanti hai più possibilità fi tenere palla su e di permettere alla squadra di salire. Vatti a vedere le.prime partite c9n Ciano attaccante con le spalle rivolte alla porta avversaria. Tutti abbiamo capito che non poteva giocare col 352 e se non glielo diceva stirpe ancora stavamo a bestemmia. Oggi non fare entrare pinamonti al posto di campbell o di ciano per giocare con 2 punte in area è stato da ergastolo.


NON C'ERA DANIEL CIOFANI!!!! Unico e insostituibile...

Ma lo dici veramente che è ciofani a spostare gli equilibri ? Non scherzare per favore. Non vedi che ciano e campbell ricevono palla con meno pressione e puntano la difesa avversaria..? Con il 352 Ciano era costretto a giocare spalle alla porta e la palla tornava sempre indietro. Ma come le vedi le partite.


GIOCAVAMO 352 PERCHÉ PERICA NON È CIOFANI E NEANCHE PINAMONTI LO È... con Ciofani possiamo giocare con Campbell e Ciano dietro la punta... Ma la condizione è notevolmente migliorata e permette a tutti di essere più armonici....è cmq.abbassa sto' tono accusatorio che non sono io che mi devo difendere..... Te stanno aspetta' Nicola Iachini e Rastelli....

Come fai a difendere longo che tra un po la formazione la fa stirpe. Allenatore senza palle. 11vs10 ha pensato a non prenderle piuttosto che attaccare. Se non era per stirpe ancora stavamo con il 352 a un punto. Su ciofani e il 352 stai a di solo inesattezze. E poi ciofani tutto ste palle non mi sembra che le prenda sicuramente.meglio di.perica ma neanche è sto fenomeno che dici, oggi 30 cross non ne ha presa mezza


Ciofani è importante per sviluppo della manovra... Con chi lo giochi il 3421 senza Daniel? Detto questo Ciofani per me sta' al 30/40 % purtroppo fatica tantissimo e non a caso riesce a fare qualcosa solo da metà partita in poi quando calano i ritmi....Però è il capitano ha ricomposto uno spogliatoio che si stava un po' frazionando ed ha personalità.... Per il momento è così..a gennaio si vedrà ma sono sempre più ottimista...

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda ceprano » 04/11/2018, 23:08

marco80fr ha scritto:E comunque se il giocatore di cui non possiamo fare a meno in serie A e sottolineo in SERIE A è Daniel Ciofani, con tutto il bene che gli voglio ma vuol dire che messi proprio bene bene non è che ci stiamo è!!!


Ma scusa è....questi siamo,non siamo la juve....che cazzo vuol dire se non possiamo far a meno di Ciofani stam miss mal....bo.....fors qua la ciocca c è la sem montata tutti....e la A fa mal.......MO QUESTI ABBIAMO E SONO I PIU FORTI..I MIGLIORI....SE LOTTANO E SPUTANO SANGUE SONO I MIGLIORI...........E LI SOSTENIAMO,poi quan ulem vede lo spettacolo(volete.. a me il FR in A è puro godere)il bel calcio i campioni ecc,ecc,c è la tv martedi e mercoledi.

STAM MISS MAL......come dici ....mi pare scantato visto che lottiamo x non retrocedere o no...poi dipende dai punti di vista e da quello che si pretende....e lotti x non retrocedere non in serie D......MA IN SERIE A A FROSINONE,TANTI LA SOGNANO....TANTI NON LA VEDRANNO MAI...................

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 05/11/2018, 0:06

ceprano ha scritto:lotti x non retrocedere non in serie D......MA IN SERIE A A FROSINONE,TANTI LA SOGNANO....TANTI NON LA VEDRANNO MAI...................


Vero... Basta dire che il Latina ha perso, in serie D, contro il Asd Trastevere calcio per 2-1, con i gol romani di Lorusso e Locci, dopo che i pontini erano passati in vantaggio con Casimirri. Ah, il tecnico dei capitolini è Fabrizio Perrotti.

Venerdì noi giochiamo con la Fiorentina, domenica il Latina incontra il Budoni... Penso che non serva dire altro, ma molti "giocano" - come detto da qualcuno - a rompere il giocattolo, hanno nostalgia di certi campionati e di certe partite... Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma con un atteggiamento generale.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 05/11/2018, 0:43

Niente di personale ... con NESSUNO.
Nemmeno con LONGO.
MA ... quando si ha la partita in pugno ... quando si è DOMINATO 11 contro 11 (a livello di gioco .. non di tiri in porta ... e grazie ai calciatori ... non al modulo) ... non si tolgono due mezze punte o trequartisti che dir si voglia (Campbell .. qualcuno la chiamò Naomi ... e Ciano) per due centrocampisti seppur avanzati (Soddimo, Vloet).
NO NON SI FA ... SI METTE UNA PUNTA ... PINAMONTI (il ragazzo a .. SPAL ... mezzo tocco e palla all’incrocio).
Sto qui pronto alle critiche ... non mi elevo ad allenatore ... ma alcune cose sono palesi.
ABBIAMO BUTTATO TRE PUNTI ... GRAZIE A LONGO (un Longo che fino ad oggi aveva il “dubbio” se schierare Molinaro o Beghetto ... ma per piacere).
SMENTITEMI.

03038
Messaggi: 1874
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda 03038 » 05/11/2018, 7:17

Non esagerare. Al massimo abbiamo buttato due punti, uno ce lo siamo portati a casa.
Purtroppo non sono stato un giocatore professionista per 40 anni, né un allenatore di A e di B, ma 5 punti in 3 partite, di cui 4 fuori casa, mi pare una buona media.
Ovviamente li abbiamo fatti con squadre concorrenti alla salvezza, ma ciò non ci impedisce di provarci in casa ora con la Fiorentina con un po' di autostima in più. :ballo:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda MAX61 » 05/11/2018, 8:53

Che pezzi di stronzi sti' parmiggiani della minchia!!!! Hanno giocato con 7/8 giocatori di serie B qualcuno pure di serie C giudicano il Frosinone come gia' retrocessa in B.....Ancora non hanno capito che loro in A ci stanno dopo essersi comprati la partita con lo spezia (gilardino compreso) e aver "foraggiato" il foggia con il Frosinone!!!! Li hanno schifati pure i cinesi....Cari formaggini cercate di trovare qualche moribondo che vi da' due soldi xche' dalla serie D venite e in serie D ritornate alla svelta!! E CERCATE DI GIOCARE UN CALCIO ONESTO VOI TUTTI FIGLI DI CALISTO TANZI!!!!!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda vecchia maniera » 05/11/2018, 9:10

Sono soddisfatto personalmente delle ultime prestazioni della squadra se non altro perche' non ha perso. Certo se avessimo vinto una gara con l' empoli o con il parma sarebbe stato molto meglio, è chiaro. Non è che adesso siaccome dobbiamo recuperare il mese buttato all' aria di settembre dobbiamo vincere per forza due partite di seguito, ma purtroppo il tempo adesso ce lo impone e ieri contro il parma si sarebbe dovuto osare di piu'.
Io soddimo vi giuro che lo avevo rimosso, c'è sempre longo che mi ricorda che ancora è un giocatore del frosinone....mah.

Siccome io non ho la presunzione e soprattutto le competenze tecniche per dire che longo non capisce di calcio, mi piace poter pensare che longo a volte è proprio strano. MI spiegate che cosa c'entrava ieri l'ingresso in campo di soddimo e soprattutto soddimo in mezzo al campo ???

Ora dovremo giocare un'ulteriore gara a morte con una signora squadra. MI auguro di sbagliare ma non credo che contro questa fiorentina riusciremo a vincere, ecco perche' avrei preferito osare qualcosa in più ieri.

venerdi sera ci vorrà uno stadio gremito e cattivo...................puo' fare la differenza.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda vecchia maniera » 05/11/2018, 9:12

vivoAfrosinone ha scritto:Niente di personale ... con NESSUNO.
Nemmeno con LONGO.
MA ... quando si ha la partita in pugno ... quando si è DOMINATO 11 contro 11 (a livello di gioco .. non di tiri in porta ... e grazie ai calciatori ... non al modulo) ... non si tolgono due mezze punte o trequartisti che dir si voglia (Campbell .. qualcuno la chiamò Naomi ... e Ciano) per due centrocampisti seppur avanzati (Soddimo, Vloet).
NO NON SI FA ... SI METTE UNA PUNTA ... PINAMONTI (il ragazzo a .. SPAL ... mezzo tocco e palla all’incrocio).
Sto qui pronto alle critiche ... non mi elevo ad allenatore ... ma alcune cose sono palesi.
ABBIAMO BUTTATO TRE PUNTI ... GRAZIE A LONGO (un Longo che fino ad oggi aveva il “dubbio” se schierare Molinaro o Beghetto ... ma per piacere).
SMENTITEMI.

no no tranquillo, per quanto mi riguarda io la penso esattamente come te.......ma longo è difendibile a tempo indeterminato, quindi?!
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda Archeo » 05/11/2018, 10:00

Partita "discreta" fino al minuto 65, ottima nei primi 15/20 poi quasi sufficiente contro un avversario identico a noi per valori tecnici ma leggermente più organizzati come squadra e con importanti defezioni(Ciciretti, Inglese, Schiattarella, Barillà, Da Cruz, Dimarco), poi purtroppo Longo si è incartato sulle sue paure e si blocca ancora una volta sul modulo.
Continuamo a non avere nessun gioco e come l'anno scorso proponiamo il cross sistemartico per nessuno, per il vuoto assoluto, palle buttate alla rinfusa senza nessuna logica, sempre lo stesso schema e sempre lo stesso identico cross sistematico, statisticamente l'anno scorso eravamo la squadra che realizzava meno gol della Serie B da cross ma eravamo la squadra che ne effettuava di più, si continua così ed evidemente è il credo di Longo e neanche i numeri gli fanno provare qualcosa di diverso.
Pensare che il solo Ciofani possa prendere una palla di testa marcato stretto ed in mezzo a 3/4 avversari è pura fantasia, è utopia e neanche Ibraimovic ci riuscirebbe, inoltre non dobbiamo dimeticarci che per poco l'anno scorso, San Gori e San Ciano da Brescia ci salvarono clamorosamente, ci stavamo schiantando contro qualsiasi avversario portando per oltre 15 partite la stessa media nel girone di ritorno della Pro Vercelli(retrocessa) e della Ternana(retrocessa), adesso vediamo lo stesso spartito tattico dell'anno passato con le uniche conclusioni a rete portate dai terzini, nonostante una prima punta in campo e due mezze punte...........mah.......
Dopo il 65esimo la partita è stata insufficiente, non abbiamo mai visto la nostra superiotià numerica in campo ed il tecnico che riesce a proporre solo cambi conservativi 1vs1, dimenticandosi che a questo punto della stagione siamo solo obbligati a vincere per poter sperare di salvarci perchè il nostro campionato per adesso è molto deficitario e scarso anche nei punti raccolti.
Mi dispiace molto che Longo non veda ne Pinamonti (Perica 7 partite da titolare mentre questo ragazzo Zero) dopo quel meraviglioso gol, ne Cassata dopo quel meraviglioso assit, non so cosa debbano fare i calciatori del Frosinone per convincere Longo che meritano di giocare almeno 10 minuti contro un avversario in inferiotà numerica e senza che il Frosinone abbia mai centrato al porta se non al 93esimo con Vloet.
Sfido chiunque a trovare su un qualsiasi almanacco una squadra che dovrebbe far di tutto per vincere la partita, per giunta in superiotà numerica che termina l'incontro con 5 difensori di ruolo e senza mai cambiare assetto tattico dal 1 al 90esimo, quindi secondo Longo giocare contro 11 giocatori o contro 10 è la stessa cosa, non camiba niente, peccato che lo stesso errore lo commise con il Cesena in casa che ci asfaltò clamorosamente pareggiando 3-3 nonostante avessero giocato il 10 per 60 minuti.
E' mancato il coraggio e senza coraggio le partite non le vinci, magari non le perdi ma essere a 6 punti dopo 12 giornate dovrebbe far svegliare qualcuno, dovrebbe ma non è così.
La cosa positiva è quella di non aver perso lo scontro diretto, di aver visto un atteggiamento molto buono nei primi 20 minuti e che almeno questo punticino ci riavvicina(parola grossa), alle altre squadre.

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Parma - FROSINONE 11ª giornata (04/11/2018 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 05/11/2018, 10:08

Archeo preparati agli insulti e chiedi scusa a Longo


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti