Longo per sempre

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Longo per sempre

Messaggioda matteo » 08/12/2018, 18:31

Lo terremo per tutto l anno?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Longo per sempre

Messaggioda marco80fr » 08/12/2018, 20:16

matteo ha scritto:Lo terremo per tutto l anno?

E forse anche più!

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Longo per sempre

Messaggioda ciociaro72 » 08/12/2018, 21:01

Ricordatevi i tifosi cambiano gli allenatori ,quindi rimarrà a lungo.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Longo per sempre

Messaggioda bellator » 08/12/2018, 21:04

La prossima sarà decisiva..ma poi alla fine il Sassuolo è più forte come lo era il cagliari e bisogna accontentarsi.. siamo in crociera anche quest'anno..non c'è niente di male..basta saperlo

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Longo per sempre

Messaggioda 03038 » 08/12/2018, 22:47

Mannaggia, forse la lotta allo scudetto è compromessa con questo passo falso!
Ma smettiamola di fare le checche isteriche.
Grazie a Dio abbiamo Longo.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Longo per sempre

Messaggioda ciociaro72 » 09/12/2018, 0:12

03038 un po’ di coerenza non guasta , se sono così scarsi i giocatori e Longo un fenomeno ,perché eri così ottimista prima di Napoli?
Ci sta perdere con Napoli e l’ Inter , ma devi almeno fare un passaggio al portiere avversario.
Grazie a Dio abbiamo Longo?
Tutti incompetenti siamo vero? Metti da parte il tifoso e parla da esterno ,come se non fossi del Frosinone , cosa penseresti ?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Longo per sempre

Messaggioda marco80fr » 09/12/2018, 8:28

Si sfiora il ridicolo!

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Longo per sempre

Messaggioda 03038 » 09/12/2018, 8:40

ciociaro72 ha scritto:03038 un po’ di coerenza non guasta , se sono così scarsi i giocatori e Longo un fenomeno ,perché eri così ottimista prima di Napoli?
Ci sta perdere con Napoli e l’ Inter , ma devi almeno fare un passaggio al portiere avversario.
Grazie a Dio abbiamo Longo?
Tutti incompetenti siamo vero? Metti da parte il tifoso e parla da esterno ,come se non fossi del Frosinone , cosa penseresti ?

Direi che ci stanno i tifosi da tastiera e quelli da stadio.
Almeno l'accortezza di non smanettare sul cellulare durante la partita la dovreste avere.
Ma la squadra la seguite?
Coerenza? Ottimismo?
Sono coerente perché tifo sempre Frosinone al di là se ho Longo in panchina o chiunque sia e la stessa cosa vale chiunque siano i MIEI giocatori.
Ottimismo quando si crede in un pareggio è un termine fuori luogo ma sono punti di vista.
Ora tornate a tifare la iuve e l'inda che per voi il Frosinone è troppo poco.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Longo per sempre

Messaggioda marco80fr » 09/12/2018, 8:55

03038 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:03038 un po’ di coerenza non guasta , se sono così scarsi i giocatori e Longo un fenomeno ,perché eri così ottimista prima di Napoli?
Ci sta perdere con Napoli e l’ Inter , ma devi almeno fare un passaggio al portiere avversario.
Grazie a Dio abbiamo Longo?
Tutti incompetenti siamo vero? Metti da parte il tifoso e parla da esterno ,come se non fossi del Frosinone , cosa penseresti ?

Direi che ci stanno i tifosi da tastiera e quelli da stadio.
Almeno l'accortezza di non smanettare sul cellulare durante la partita la dovreste avere.
Ma la squadra la seguite?
Coerenza? Ottimismo?
Sono coerente perché tifo sempre Frosinone al di là se ho Longo in panchina o chiunque sia e la stessa cosa vale chiunque siano i MIEI giocatori.
Ottimismo quando si crede in un pareggio è un termine fuori luogo ma sono punti di vista.
Ora tornate a tifare la iuve e l'inda che per voi il Frosinone è troppo poco.

Ne conosco un paio di frequentatori del forum e ti posso garantire che sei proprio fuori strada, cala da sto piedistallo che farsi prendere per il culo a prescindere non vuol dire essere piu tifoso di un altro.

Ieri il primo ammonito c'è stato al 65' "per proteste", ste signorine non mi rappresentano.

Con simpatia, ti parla uno che negli ultimi 28 anni in casa ha saltato al massimo 5 partite.
Se dobbiamo fare a chi ce l'ha più lungo,facciamo pure.
Senza meraviglia!

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Longo per sempre

Messaggioda 03038 » 09/12/2018, 9:58

marco80fr ha scritto:
03038 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:03038 un po’ di coerenza non guasta , se sono così scarsi i giocatori e Longo un fenomeno ,perché eri così ottimista prima di Napoli?
Ci sta perdere con Napoli e l’ Inter , ma devi almeno fare un passaggio al portiere avversario.
Grazie a Dio abbiamo Longo?
Tutti incompetenti siamo vero? Metti da parte il tifoso e parla da esterno ,come se non fossi del Frosinone , cosa penseresti ?

Direi che ci stanno i tifosi da tastiera e quelli da stadio.
Almeno l'accortezza di non smanettare sul cellulare durante la partita la dovreste avere.
Ma la squadra la seguite?
Coerenza? Ottimismo?
Sono coerente perché tifo sempre Frosinone al di là se ho Longo in panchina o chiunque sia e la stessa cosa vale chiunque siano i MIEI giocatori.
Ottimismo quando si crede in un pareggio è un termine fuori luogo ma sono punti di vista.
Ora tornate a tifare la iuve e l'inda che per voi il Frosinone è troppo poco.

Ne conosco un paio di frequentatori del forum e ti posso garantire che sei proprio fuori strada, cala da sto piedistallo che farsi prendere per il culo a prescindere non vuol dire essere piu tifoso di un altro.

Ieri il primo ammonito c'è stato al 65' "per proteste", ste signorine non mi rappresentano.

Con simpatia, ti parla uno che negli ultimi 28 anni in casa ha saltato al massimo 5 partite.
Se dobbiamo fare a chi ce l'ha più lungo,facciamo pure.
Senza meraviglia!

Nessun piedistallo, sono uno degli ultimi tifosi, dalla stagione 2004/2005 vengo allo stadio e sicuramente ne ho viste molto meno di voi.
Ma ciò non mi impedisce di non tifare il Frosinone a prescindere.
Alla A preferisco la B perché economicamente la prima non la possiamo sostenere.
Ora che ci siamo ce la giochiamo e fino a gennaio non ci sono santi e madonne, questa è la squadra e non è problema di modulo, allenatore e mentalità.
In questa situazione però ci sono due cose positive, la quart'ultima non sta a 20 punti di distanza ed il calciomercato non è lontano.
Ripeto, con un centrocampista da A ce la possiamo giocare...ma ce lo possiamo permettere?
Perché se retrocediamo in A forse ci torniamo, se falliamo NO.
Con stima per te e per chiunque ha a cuore il Frosinone.
CREDIAMOCI FINO ALLA FINE.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti