Longo per sempre

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
bellator
Messaggi: 2582
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Longo per sempre

Messaggioda bellator » 18/12/2018, 15:34

vecchia maniera ha scritto:cmq. anche per rompere un po questo clima di depressione (comprensibile per carita') che si è ormai definitivamente instaurato, siamo proprio unici: abbiamo cacciato un allenatore che ha fatto 8 punti in serie A per prenderne uno che l' unica volta che ha allenato in serie A ne ha fatto 1 :flag: :flag: :flag:
accideteme pe favore.......

:ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

03038
Messaggi: 1875
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Longo per sempre

Messaggioda 03038 » 18/12/2018, 15:39

Abbracciatevi Baroni. :lol:

ciociaro72
Messaggi: 8413
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Longo per sempre

Messaggioda ciociaro72 » 18/12/2018, 16:13

Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Se a Longo veramente fanno fare gli allenamenti anche oggi , ONORE A LONGO tutta la vita!!!!
Non si tratta con altri e si manda una persona già licenziata a lavorare.


nte sta bene mai ncaxx...


Avete difeso Longo fino alla morte, mo che è trattato come una merda vi va bene?

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Longo per sempre

Messaggioda Gialloblu » 18/12/2018, 16:32

ciociaro72 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Se a Longo veramente fanno fare gli allenamenti anche oggi , ONORE A LONGO tutta la vita!!!!
Non si tratta con altri e si manda una persona già licenziata a lavorare.


nte sta bene mai ncaxx...


Avete difeso Longo fino alla morte, mo che è trattato come una merda vi va bene?


I complicati non coerenti voltagabbana siete voi…io la vedo semplice semplice, in societa’ ritengono necessaria una svolta anche se Longo non è l’unico responsabile di questa situazione, questo anche per venire incontro ad una piazza composta al 99% da tecnici selezionatori e direttori sportivi.
Questo mi basta per approvare la decisione presa in piena coerenza, e comunque Longo se non sente piu’ la fiducia potrebbe anche farsi da parte, essere accompagnati alla porta non è il massimo della professionalita’.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2582
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Longo per sempre

Messaggioda bellator » 18/12/2018, 16:58

Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Se a Longo veramente fanno fare gli allenamenti anche oggi , ONORE A LONGO tutta la vita!!!!
Non si tratta con altri e si manda una persona già licenziata a lavorare.


nte sta bene mai ncaxx...


Avete difeso Longo fino alla morte, mo che è trattato come una merda vi va bene?


I complicati non coerenti voltagabbana siete voi…io la vedo semplice semplice, in societa’ ritengono necessaria una svolta anche se Longo non è l’unico responsabile di questa situazione, questo anche per venire incontro ad una piazza composta al 99% da tecnici selezionatori e direttori sportivi.
Questo mi basta per approvare la decisione presa in piena coerenza, e comunque Longo se non sente piu’ la fiducia potrebbe anche farsi da parte, essere accompagnati alla porta non è il massimo della professionalita’.

la società ha ampiamente dimostrato (ed a buona ragione) di non farsi condizionare dall'umore della piazza quindi presumo che in piena autonomia decisionale abbia ritenuto opportuno sollevare longo dal suo incarico ed in piena autonomia (a quanto pare) sta optando per un allenatore che finora, benchè con molti più anni di carriera sulla spalle, non ha dimostrato di poter fare più di quello che ha fatto longo in molti meno anni.. questa non è un opinione.. la domanda è: perchè!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Longo per sempre

Messaggioda Ciociaro 97 » 18/12/2018, 17:03

Perchè costa di meno ed è un altro yes man,io credo. Detto questo io volevo cosmi o un tecnico con piu esperienza,ma evidentemente la società preferisce risparmiare e a gennaio temo che faremo un brutto mercato,spero di non dover mollare già a dicembre,se si perde a udine so cazzi amari!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8413
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Longo per sempre

Messaggioda ciociaro72 » 18/12/2018, 17:06

Gialloblu spiegami perché un allenatore dovrebbe dimettersi e rinunciare al primo contratto importante della sua carriera, i 99% di direttori e allenatori non ci capiscono una mazza visti gli 8 punti in 14 partite ,come faccio a darti torto.
Non cambio idea su Longo ,per me Foggia è bastata per capire il suo valore di allenatore ,partita più facile,e mi fermo qui, non poteva esserci; ma se decide di esonerare lo cacci subito non contratti con altri , questione di rispetto!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Longo per sempre

Messaggioda Ciociaro 97 » 18/12/2018, 17:06

Un tecnico piu affermato di Baroni, ti dettava lui le condizioni forse giustamente se ti vuoi salvare!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Frosinone nel Cuore
Messaggi: 134
Iscritto il: 14/10/2014, 16:01

Re: Longo per sempre

Messaggioda Frosinone nel Cuore » 18/12/2018, 17:07

Domani alle 10.00 conferenza del Presidente.......vediamo cosa dirà stavolta.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Longo per sempre

Messaggioda Ciociaro 97 » 18/12/2018, 17:08

ciociaro72 ha scritto:Gialloblu spiegami perché un allenatore dovrebbe dimettersi e rinunciare al primo contratto importante della sua carriera, i 99% di direttori e allenatori non ci capiscono una mazza visti gli 8 punti in 14 partite ,come faccio a darti torto.
Non cambio idea su Longo ,per me Foggia è bastata per capire il suo valore di allenatore ,partita più facile,e mi fermo qui, non poteva esserci; ma se decide di esonerare lo cacci subito non contratti con altri , questione di rispetto!!!

sono d'accordo ma secondo me in società ci sono troppi galli a parlare e non erano convinti del tutto...
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti