FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Messaggioda matteo » 17/12/2018, 9:57

Screenshot_20181217-095214.jpg

Noi chi vogliamo essere il crotone il benevento o la spal?
Non voglio che spenda tutti i soldi ma dopo aver detto che avrebbe fatto di tutto per salvarsi mi sarei aspettato di più.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Messaggioda marco80fr » 17/12/2018, 10:05

Ma sticazzi dei bilanci,a quelli ci pensa chi deve pensarci,la tigna e la cattiveria agonistica non si comprano per nessuna cifra, quella o ce l'hai o non ce l'hai, e noi semplicemente non l'abbiamo.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Messaggioda matteo » 17/12/2018, 10:07

marco80fr ha scritto:Ma sticazzi dei bilanci,a quelli ci pensa chi deve pensarci,la tigna e la cattiveria agonistica non si comprano per nessuna cifra, quella o ce l'hai o non ce l'hai, e noi semplicemente non l'abbiamo.

È cosi purtroppo

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Messaggioda MAX61 » 17/12/2018, 10:13

Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Max61 ma ancora hai coraggio di parlare? Ma per quelli come te che stiamo in queste condizioni. Ma oggi se non fosse stato per la sud e la est la curva nord avrebbe applaudito a fine gara.


Ti ho gia' detto quello che penso di te. Non posso aggiungere altro perche' su questo forum non me lo permettono....Lunga vita alla Nord sempre presente è sempre coerente....Il resto continuasse a fare gli ole'...


Non sono permesse offese e altre cosette del regolamento che più volte ti sono state pazientemente spiegate ma sembra che tu non capisca, per il resto puoi fare quello che vuoi, nessuno ha mai censurato qualcuno qui sopra.
Forse non ti sei accorto che alcuni degli Olè provenivano dalla Nord.


Archeo, ieri come sempre mi sono girato in lungo e largo tutta la curva, un po' per scaramanzia e un po' per salutare gli Amici. Ti garantisco che mi sono accorto di tutto e so' perfettamente da dove sono partiti gli ole' e chi li ha accompagnati anche dalla curva Nord e sono anche gli stessi che hanno intonato che l'anno prossimo sanno gia' che giocano di sabato....Questo coro per quanto triste e' stato secondo me pero' parecchio azzeccato per dimostrare alla dirigenza e alla squadra il dispiacere e l'incazzatura per la stagione in corso. Io continuo ad augurarmi che la squadra possa smentire questa profezia ma se dovesse andare cosi' e come sempre anche per il prossimo anno di sabato non prendero' impegni.....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Messaggioda Archeo » 17/12/2018, 10:32

MAX61 ha scritto:
Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Max61 ma ancora hai coraggio di parlare? Ma per quelli come te che stiamo in queste condizioni. Ma oggi se non fosse stato per la sud e la est la curva nord avrebbe applaudito a fine gara.


Ti ho gia' detto quello che penso di te. Non posso aggiungere altro perche' su questo forum non me lo permettono....Lunga vita alla Nord sempre presente è sempre coerente....Il resto continuasse a fare gli ole'...


Non sono permesse offese e altre cosette del regolamento che più volte ti sono state pazientemente spiegate ma sembra che tu non capisca, per il resto puoi fare quello che vuoi, nessuno ha mai censurato qualcuno qui sopra.
Forse non ti sei accorto che alcuni degli Olè provenivano dalla Nord.


Archeo, ieri come sempre mi sono girato in lungo e largo tutta la curva, un po' per scaramanzia e un po' per salutare gli Amici. Ti garantisco che mi sono accorto di tutto e so' perfettamente da dove sono partiti gli ole' e chi li ha accompagnati anche dalla curva Nord e sono anche gli stessi che hanno intonato che l'anno prossimo sanno gia' che giocano di sabato....Questo coro per quanto triste e' stato secondo me pero' parecchio azzeccato per dimostrare alla dirigenza e alla squadra il dispiacere e l'incazzatura per la stagione in corso. Io continuo ad augurarmi che la squadra possa smentire questa profezia ma se dovesse andare cosi' e come sempre anche per il prossimo anno di sabato non prendero' impegni.....


Dalla mia zona gli Olè non sono stati intonati dagli stessi che abbiamo cantato "gioco di sabato", perchè il coro "ironico", goliardico, ed è partito dal mio settore, ma non gli Olè che partivano dalla mia zona ma dalle posizione più alte, non mi sono neanche girato a gurdare perchè pensavo ad altro sinceramente.
Carletto ha richiamato chi li stava facendo, In seguito Abbiamo cercato di far capire pazientemente che era un coro da non fare.
"L'Olè" è stato un brutto coro anche se purtroppo non è la prima volta che lo sentiamo, forse in Fr-Cesena con Moriero capitò la stessa cosa se non mi ricordo male e forse anche il Napoli in casa, vado a memoria, questo non giustifica un coro che non condivido, però neanche me la sento di condannare nessuno, hanno sbagliato ma la situazione non è piacevole, è grottesca per usare un eufemismo, non dico che lo giustifico ma se contestualizzato al momento è quasi comprensibile se non tocchi palla per più 8/9 minuti consecutivi, bastato poco per far capire che il Tifoso Vero del Frosinone si comporta diversamente e in curva è finito "l'Olè".
Sapevamo fin dal principio che avremmo avuto questi "buontemponi" di fianco a noi, impareranno, hanno voluto impostare la campagna abbonamenti in un certo tipo, quindi non mi stupisco di certe cose sta a noi "insegnare" qualcosa di diverso ai "nuovi tifosi".
L'altro coro è goliardico e autoironico, voleva essere un modo di guardare avanti e pensare solo alla Maglia ed al Frosinone, cori così li abbiamo sempre li abbiamo fatti a Frosinone, personalmente non ho voce dalla partita contro il Cagliari, abbiamo provato a non mollare mai ma purtroppo non è bastato, chi si è sentito infastidido dal coro "gioco di sabato" non ha capito il senso di quel coro, i giocatori se la sono presa e anche l'allenatore, ma poco male, loro passano noi restiamo ed il nostro abbonamento è già pronto per essere preso in bianco senza pensarci due volte.
Spero che la società abbia l'intenzione, solo quella ci vuole non altro, e faccia le cose per bene e che non vada a scelgiere semplicemente l'allenatore più conveniente.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Messaggioda vecchia maniera » 17/12/2018, 17:56

cmq. per la cronaca oggi longo ha diretto l' allenamento a ferentino: in pratica quello che ieri davanti ai microfoni ha detto di allenare una squadra molto più scarsa delle altre, ancora sta li che dirige. Chissà che bel clima a ferentino oggi........
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Messaggioda Archeo » 20/12/2018, 13:40

Puntata assolutamente da non perdere questa sera perchè avremo in ESCLUSIVA come ospite, il giornalista Francesco Falzarano, autore dell'articolo di ieri (in allegato) e che già qualche settimana fà aveva intervistato proprio il neo tecnico del Frosinone Calcio , nella sua Firenze.
Ci faremo raccontare il Baroni uomo e allenatore!!!

Insieme a tutti voi, parleremo anche delle parole del presidente Stirpe nella conferenza di ieri e di calcio giocato, con U.S. Sassuolo - Frosinone Calcio OFC e il fondamentale prossimo turno contro l' Udinese Calcio 1896

Vi aspettiamo come sempre, dalle 21:30 su Spreaker...utilizzate la chat per partecipare alla trasmissione...risponderemo a tutte le vostre domande!

https://gianlucadimarzio.com/it/marco-b ... o-salvezza

Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.30 Frosinone-Sassuolo e Udinese-Frosinone


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti