Ciao Mister Longo

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Ciao Mister Longo

Messaggioda Archeo » 19/12/2018, 12:11

Ciao Mister da parte mia trovo giusto e doveroso doverla ringraziare per il lavoro svolto, a molti non sei piaciuto, a qualcun altro si, altri come me, hanno apprezzato solo parzialmente alcuni aspetti del suo lavoro, mentre altri li ho apprezzati molto meno, ma questo fa parte del gioco del calcio ed è normale che sia così.
Voglio solo dirle grazie perchè è riuscito a portare il Frosinone Calcio in Serie A, nonostante i tanti problemi che ha dovuto affrontare, nonostante un girone di ritorno disastroso fino a 3/4 giornate dalla fine, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed il merito è stato anche il suo.
Quindi grazie!!

Ciao Mister Longo, buona fortuna per il proseguo della carriera.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 680
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda AnagniGialloBlu » 19/12/2018, 12:30

Archeo ha scritto:Ciao Mister da parte mia trovo giusto e doveroso doverla ringraziare per il lavoro svolto, a molti non sei piaciuto, a qualcun altro si, altri come me hanno apprezzato solo parzialmente alcuni aspetti del suo lavoro mentre altri li ho apprezzati molto meno, ma questo fa parte del gioco del calcio ed è normale che sia così.
Voglio solo dirle grazie perchè è riuscito a portare il Frosinone Calcio in Serie A, nonostante i tanti problemi che ha dovuto affrontare, nonostante un girone di ritorno disastroso fino a 3/4 giornate dalla fine, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed il merito è stato anche il suo.
Quindi grazie!!

Ciao Mister Longo, buona fortuna per il proseguo della carriera.


Come spesso, d'accordo su tutto!
Aggiungo, goliardicamente, di non essere d'accordo col lavoro della sua estetista sulle ali.
Ciao Mister, vai e insegna ad Antonio Conte il 3-5-2!
:yelloblu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4205
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda marco80fr » 19/12/2018, 13:42

Io per niente d'accordo, è stato uno degli allenatori che in 28 anni da tifoso mi ha fatto avvelenare di più, non mi piacevano i suoi monologhi, il suo modo di avere sempre ragione lui,di scaricare sempre le responsabilità sugli altri e quel senso di sfida che aveva verso chi non la pensava come lui, gli auguro tanta fortuna nel futuro perché penso che sia tanto asino nella professione quanto una brava persona nella vita.
Ciao mister,spero che i danni da te procurati siano ancora recuperabili.

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda ciociaro72 » 19/12/2018, 13:48

concordo e non rinnego niente; il peggior Frosinone degli ultimi anni come gioco e soprattutto voglia di lottare.
La partita che non dimenticherò purtroppo mai, è Frosinone Foggia non Frosinone -Palermo.

Visto che è stata esclusivamente colpa nostra il suo allontanamento , dovevamo pensarci molto prima.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4205
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda marco80fr » 19/12/2018, 14:23

ciociaro72 ha scritto:concordo e non rinnego niente; il peggior Frosinone degli ultimi anni come gioco e soprattutto voglia di lottare.
La partita che non dimenticherò purtroppo mai, è Frosinone Foggia non Frosinone -Palermo.

Visto che è stata esclusivamente colpa nostra il suo allontanamento , dovevamo pensarci molto prima.

Il suo allontanamento è stato per colpa del nostro modo cafone,io è meglio che non parlo perché sennò faccio danni.
E poi,non si può ridurre tutto al risultato del campo? Ed io tifoso se non ho risposte sul campo che devo avere? Vado a fare la sfilata perche abbiamo ottenuto una buona plusvalenza? O perché con i nostri soldi vengono pagati 3 direttori che messi insieme hanno costruito un obbrobrio?
Minacci che potresti anche stancarti?
Ti auguro le migliori fortune inseguendo quella che è la tua volontà, grazie di tutto,è stato tutto molto bello, il mio posto sarà sempre là, in serie A come in Eccellenza!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda Gialloblu » 19/12/2018, 14:42

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:concordo e non rinnego niente; il peggior Frosinone degli ultimi anni come gioco e soprattutto voglia di lottare.
La partita che non dimenticherò purtroppo mai, è Frosinone Foggia non Frosinone -Palermo.

Visto che è stata esclusivamente colpa nostra il suo allontanamento , dovevamo pensarci molto prima.

Il suo allontanamento è stato per colpa del nostro modo cafone,io è meglio che non parlo perché sennò faccio danni.
E poi,non si può ridurre tutto al risultato del campo? Ed io tifoso se non ho risposte sul campo che devo avere? Vado a fare la sfilata perche abbiamo ottenuto una buona plusvalenza? O perché con i nostri soldi vengono pagati 3 direttori che messi insieme hanno costruito un obbrobrio?
Minacci che potresti anche stancarti?
Ti auguro le migliori fortune inseguendo quella che è la tua volontà, grazie di tutto,è stato tutto molto bello, il mio posto sarà sempre là, in serie A come in Eccellenza!


Ti risulta che nel calcio il risultato rispecchi sempre l'andamento delle gare??
Puoi negare che con un pizzico di buona sorte potevamo avere adesso 4/5 punti in piu' e qualche sconfitta in meno??
Ecco se fosse accaduto adesso Longo sarebbe ancora al suo posto con meno insulti ed improperi, questo è il messaggio del Presidente, ma come al solito si estrapola la parola e stravolge il discorso.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda matteo » 19/12/2018, 15:37

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:concordo e non rinnego niente; il peggior Frosinone degli ultimi anni come gioco e soprattutto voglia di lottare.
La partita che non dimenticherò purtroppo mai, è Frosinone Foggia non Frosinone -Palermo.

Visto che è stata esclusivamente colpa nostra il suo allontanamento , dovevamo pensarci molto prima.

Il suo allontanamento è stato per colpa del nostro modo cafone,io è meglio che non parlo perché sennò faccio danni.
E poi,non si può ridurre tutto al risultato del campo? Ed io tifoso se non ho risposte sul campo che devo avere? Vado a fare la sfilata perche abbiamo ottenuto una buona plusvalenza? O perché con i nostri soldi vengono pagati 3 direttori che messi insieme hanno costruito un obbrobrio?
Minacci che potresti anche stancarti?
Ti auguro le migliori fortune inseguendo quella che è la tua volontà, grazie di tutto,è stato tutto molto bello, il mio posto sarà sempre là, in serie A come in Eccellenza!


Ti risulta che nel calcio il risultato rispecchi sempre l'andamento delle gare??
Puoi negare che con un pizzico di buona sorte potevamo avere adesso 4/5 punti in piu' e qualche sconfitta in meno??
Ecco se fosse accaduto adesso Longo sarebbe ancora al suo posto con meno insulti ed improperi, questo è il messaggio del Presidente, ma come al solito si estrapola la parola e stravolge il discorso.

Di se e di ma è piena la storia contano i fatti e i punti
I fatti sono che la squadra non lotta non ha gioco e ormai era distaccata dal modo di fare dell allenatore ma non fa quest anno ma già dall anno scorso.
Longo non si è mai assunto le sue responsabilità ma ad ogni intervista ha provato sempre a scaricare le colpe sulla poca qualità dei suoi giocatori. Abbiamo affrontato partite come roma inter e napoli senza scendere praticamente in campo solo perché longo le aveva già date per perse. Cassata Pinamonti devono fare panchina a chi? Chi è migliore di Pinamonti in attacco attualmente? Chi lo è più di Cassata a centrocampo?
Longo ha avuto anche troppo tempo....e se volete togliervi qualche dubbio chiedete ai giocatori cosa pensano di Longo già dall anno scorso...

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda ciociaro72 » 19/12/2018, 17:59

Posso condividere il discorso di Stirpe in larga parte con una sola e determinante eccezione , giustamente dice che le risorse sono quelle e di più non si può fare, gli chiederei allora , perché dire : “ faremo di tutto per salvarci” e se torniamo in B lascio?
Se è una questione di soldi(parla del Sasssuolo) come poteva fare di tutto se per lui è una questione di risorse che dice non avere a sufficienza?
Adesso dice dobbiamo stare tra le prime 40 squadre?
Condivido,ma allora si poteva dire se si torna in B ,si riproverà come sempre a risalire , con me al comando !!!
Nessuno avrebbe rinfacciato niente sugli abbonamenti,biglietti ,marketing ed il resto.
Almeno per me è così !!!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda mariognz » 19/12/2018, 18:09

Per quanto mi riguarda, io una cosa sola volevo sentire dal presidente, e l'ha detta:

"anche se perdessimo tutte le prossime 3 faremo comunque un rafforzamemto, ed in tutti i reparti".

Ciò era doveroso prima di tutto da un punto di vista strettamente sportivo, secondariamente per i tifosi, gli sponsor, ecc. ecc.

Questo volevo sentire, questo ha detto.

FORZA FROSINONE!!!

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda ciociaro72 » 19/12/2018, 18:12

mariognz ha scritto:Per quanto mi riguarda, io una cosa sola volevo sentire dal presidente, e l'ha detta:

"anche se perdessimo tutte le prossime 3 faremo comunque un rafforzamemto, ed in tutti i reparti".

Ciò era doveroso prima di tutto da un punto di vista strettamente sportivo, secondariamente per i tifosi, gli sponsor, ecc. ecc.

Questo volevo sentire, questo ha detto.

FORZA FROSINONE!!!



Tra il dire e il fare.......

Anche a me bastava quello detto in estate e ad altri 12 mila!!!!


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti