Ciao Mister Longo

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda mariognz » 19/12/2018, 18:14

ciociaro72 ha scritto:
mariognz ha scritto:Per quanto mi riguarda, io una cosa sola volevo sentire dal presidente, e l'ha detta:

"anche se perdessimo tutte le prossime 3 faremo comunque un rafforzamemto, ed in tutti i reparti".

Ciò era doveroso prima di tutto da un punto di vista strettamente sportivo, secondariamente per i tifosi, gli sponsor, ecc. ecc.

Questo volevo sentire, questo ha detto.

FORZA FROSINONE!!!



Tra il dire e il fare.......

Anche a me bastava quello detto in estate e ad altri 12 mila!!!!


riguardo a ciò ha fornito spiegazioni, poi se tu pensi che le sua spiegazioni siano cavolate è un altro paio di maniche.

P.S. l'atteggiamento per fare dispetto a mogliema mi taglio glie pizz non paga e non pagherà...è ora di andare avanti, qua sopra siamo cristallizzati sulle stesse cose da mesi!!

questo per dire che alla fine l'allenatore è stato esonerato, il rafforzamento si farà, andiamo avanti perchè continuare a ravanare nel manico ci allontana sicuramente dalla salvezza.
Ultima modifica di mariognz il 19/12/2018, 18:23, modificato 2 volte in totale.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda ciociaro72 » 19/12/2018, 18:19

Speriamo in una voglia di riscatto che ti devo dire, sinceramente se mi dice di non avere risorse sufficienti, perché dovrebbe cambiare la situazione dopo mezzo campionato e quasi spacciati ?
Hai ragione parliamo da mesi della stessa cosa,anzi prima che iniziasse il campionato non dopo 15 partite.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda mariognz » 19/12/2018, 18:25

ciociaro72 ha scritto:Speriamo in una voglia di riscatto che ti devo dire, sinceramente se mi dice di non avere risorse sufficienti, perché dovrebbe cambiare la situazione dopo mezzo campionato e quasi spacciati ?
Hai ragione parliamo da mesi della stessa cosa,anzi prima che iniziasse il campionato non dopo 15 partite.


perchè è DOVEROSO e lo sa anche lui...poi ovviamente il rafforzamento sarà commisurato alle risorse disponibili, che, secondo me è stravero, non sono quelle del Sassuolo.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda MAX61 » 19/12/2018, 22:19

Arrivederci Mister, non stravedevo per te lo scorso anno ma quest'anno la tua caparbietà mi ha subito colpito. Questa piazza purtroppo non ama le persone come te che parlano poco e si vendono ancora di meno...Sapendo di essere esonerato sei stato il primo a venire sotto la curva nell'ultima partita ad applaudire anche chi contestata.....Bravo Mister a presto. ..

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda vivoAfrosinone » 20/12/2018, 2:33

MAX61 ha scritto:Arrivederci Mister, non stravedevo per te lo scorso anno ma quest'anno la tua caparbietà mi ha subito colpito. Questa piazza purtroppo non ama le persone come te che parlano poco e si vendono ancora di meno...Sapendo di essere esonerato sei stato il primo a venire sotto la curva nell'ultima partita ad applaudire anche chi contestata.....Bravo Mister a presto. ..


Max ... mister Longo non ha parlato poco, al contrario ha parlato troppo ... ha riversato sui giocatori tutte le colpe .. e non si fa... no ... non si fa ... a torto od a ragione.
Col Sassuolo ... mister Longo era andato diretto negli spogliatoi (si vede anche dalle riprese televisive) ... poi è tornato (consigliato da chi no so ... o magari ci avrà ripensato).
Io non stravedevo per lui come te già dallo scorso anno ... quest’anno anche di più ... lui (Longo) è riuscito ad esprimere due concetti totalmente agli antipodi nella stessa intervista.
Ha detto: “sono dispiaciuto per i cori ... I GIOCATORI VANNO ESORTATI”.
Per poi dire “STO ALLENANDO UNA SQUADRA INFERIORE A TUTTE LE ALTRE”.
Beh ... Max ... è indifendibile.
Il punto è un altro ... da sabato, se avremo una squadra che non farà il peggiore catenaccio mai visto sulla terra ... un squadra che sarà composta dai migliori che abbiano (anche se non basta) .. che daranno tutto sul campo (anche se non basta) ... che daranno l’anima per vincere (anche se non basta) ...
io .. insieme a te .. applaudirò.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Ciao Mister Longo

Messaggioda matteo » 23/12/2018, 16:54

MAX61 ha scritto:Arrivederci Mister, non stravedevo per te lo scorso anno ma quest'anno la tua caparbietà mi ha subito colpito. Questa piazza purtroppo non ama le persone come te che parlano poco e si vendono ancora di meno...Sapendo di essere esonerato sei stato il primo a venire sotto la curva nell'ultima partita ad applaudire anche chi contestata.....Bravo Mister a presto. ..

Ahahahahah portatelo a casa cosi lo vedi spesso.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti