Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda 03038 » 31/12/2018, 15:05

giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:Io vorrei sapere come si fa ad andare a passeggiare a verona in una partita nella quale si doveva mangiare il prato con tutto il terreno. Lasciamo stare che la partita poteva finire benissimo 0-0 ma il chievo era molto piu determinato di noi.
Se si potessero esonerare i calciatori cosi come abbiamo esonerato longo, ne caccerei a calci volentieri cinque/sei.
Ps. ....capuano come fa a giocare in serie A??? Rimpiango di jon averci provato anche io.
Pss....presidente stirpe stupiscici a tutti: prendi 5 giocatori veri. Veri preside veri ...non altri scarti di squadre di bassa classifica. Mi rendo conto che a gennaio e nella nostra situazione non e'facile......ma di fronte ai soldi l appeal viene meno, altro che!?
Sei sette punti sono recuperabilissimi a mio avviso.....poi facessero loro, noi altro non possiamo fare.


Se la memoria non mi tradisce il Crotone al girone di andata fece 9 punti e 25 al ritorno salvandosi all'ultima di campionato.
Ma queste sono cose che succedono agli altri, non al FROSINONE.
Al Presidente chiedo una sola cosa, via 6 -7 pesi morti arrivati questa estate e acquisto di un solo centrocampista che faccia la differenza.
I soldi sono pochi, concentriamoli su un solo acquisto di spessore. Se ci sono questi fantomatici 2 milioni se li concentri su un unico giocatore convinci la maggioranza dei calciatori.
Tanto ora rientreranno Paganini e Dionisi.
Sarebbe il caso di rispolverare Sammarco!


E pure La Bianca e Malaman, se poi facciamo rientra Perrotti andiamo in EuropaLeague

Perché se dai 2 milioni a Marchisio per 6 mesi non viene? E non ti salvi?
Per salvarti non serve chi segna ma basta chi fa segnare.
Vedi Baggio-Brescia.
Se hai uno che ti fa interdizione ed imposta le azioni in modo ottimale non ti serve nessun'altro perché a metterla dentro facile facile ce li abbiamo pure noi gli attaccanti.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda ceprano » 31/12/2018, 15:21

Non fatevi chissà quale idea x il mercato....
Questo è mercato:Bologna....Soriano,Sansone,Gabbiadini,Sturaro....e altro,Buon anno a tutti e FORZA FROSINONE.
Io spero solo in un buon anno in B il prossimo ...di essere competitivi x il vertice,nulla é scontato vedasi Crotone.

Ancora auguri a tutti.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda matteo » 31/12/2018, 15:22

Secondo me Baroni cambia modulo. Farà un 433 o 4312 quindi qualche centrale parte io toglierei brighenti e capuano poi via molinaro via halfredson matarese besea gori ardaiz vloet. Ci vuole una punta come rigoni dell atalanta o lapadula.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 31/12/2018, 16:03

Non servono consigli per gli acquisti servono i soldi!!!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda matteo » 31/12/2018, 16:05

ciociaro72 ha scritto:Non servono consigli per gli acquisti servono i soldi!!!

Organizziamo una colletta..... :auguri:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda giu80 » 31/12/2018, 16:49

03038 ha scritto:
giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:Io vorrei sapere come si fa ad andare a passeggiare a verona in una partita nella quale si doveva mangiare il prato con tutto il terreno. Lasciamo stare che la partita poteva finire benissimo 0-0 ma il chievo era molto piu determinato di noi.
Se si potessero esonerare i calciatori cosi come abbiamo esonerato longo, ne caccerei a calci volentieri cinque/sei.
Ps. ....capuano come fa a giocare in serie A??? Rimpiango di jon averci provato anche io.
Pss....presidente stirpe stupiscici a tutti: prendi 5 giocatori veri. Veri preside veri ...non altri scarti di squadre di bassa classifica. Mi rendo conto che a gennaio e nella nostra situazione non e'facile......ma di fronte ai soldi l appeal viene meno, altro che!?
Sei sette punti sono recuperabilissimi a mio avviso.....poi facessero loro, noi altro non possiamo fare.


Se la memoria non mi tradisce il Crotone al girone di andata fece 9 punti e 25 al ritorno salvandosi all'ultima di campionato.
Ma queste sono cose che succedono agli altri, non al FROSINONE.
Al Presidente chiedo una sola cosa, via 6 -7 pesi morti arrivati questa estate e acquisto di un solo centrocampista che faccia la differenza.
I soldi sono pochi, concentriamoli su un solo acquisto di spessore. Se ci sono questi fantomatici 2 milioni se li concentri su un unico giocatore convinci la maggioranza dei calciatori.
Tanto ora rientreranno Paganini e Dionisi.
Sarebbe il caso di rispolverare Sammarco!


E pure La Bianca e Malaman, se poi facciamo rientra Perrotti andiamo in EuropaLeague

Perché se dai 2 milioni a Marchisio per 6 mesi non viene? E non ti salvi?
Per salvarti non serve chi segna ma basta chi fa segnare.
Vedi Baggio-Brescia.
Se hai uno che ti fa interdizione ed imposta le azioni in modo ottimale non ti serve nessun'altro perché a metterla dentro facile facile ce li abbiamo pure noi gli attaccanti.


Beh si Marchisio sta allo zenit a giocarsi campionato e coppe e viene a frosinone in una squadra che ha fatto 10 punti ed è ultima in classifica.... ma che ti dice la capoccia?!

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda 03038 » 31/12/2018, 17:01

giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:Io vorrei sapere come si fa ad andare a passeggiare a verona in una partita nella quale si doveva mangiare il prato con tutto il terreno. Lasciamo stare che la partita poteva finire benissimo 0-0 ma il chievo era molto piu determinato di noi.
Se si potessero esonerare i calciatori cosi come abbiamo esonerato longo, ne caccerei a calci volentieri cinque/sei.
Ps. ....capuano come fa a giocare in serie A??? Rimpiango di jon averci provato anche io.
Pss....presidente stirpe stupiscici a tutti: prendi 5 giocatori veri. Veri preside veri ...non altri scarti di squadre di bassa classifica. Mi rendo conto che a gennaio e nella nostra situazione non e'facile......ma di fronte ai soldi l appeal viene meno, altro che!?
Sei sette punti sono recuperabilissimi a mio avviso.....poi facessero loro, noi altro non possiamo fare.


Se la memoria non mi tradisce il Crotone al girone di andata fece 9 punti e 25 al ritorno salvandosi all'ultima di campionato.
Ma queste sono cose che succedono agli altri, non al FROSINONE.
Al Presidente chiedo una sola cosa, via 6 -7 pesi morti arrivati questa estate e acquisto di un solo centrocampista che faccia la differenza.
I soldi sono pochi, concentriamoli su un solo acquisto di spessore. Se ci sono questi fantomatici 2 milioni se li concentri su un unico giocatore convinci la maggioranza dei calciatori.
Tanto ora rientreranno Paganini e Dionisi.
Sarebbe il caso di rispolverare Sammarco!


E pure La Bianca e Malaman, se poi facciamo rientra Perrotti andiamo in EuropaLeague

Perché se dai 2 milioni a Marchisio per 6 mesi non viene? E non ti salvi?
Per salvarti non serve chi segna ma basta chi fa segnare.
Vedi Baggio-Brescia.
Se hai uno che ti fa interdizione ed imposta le azioni in modo ottimale non ti serve nessun'altro perché a metterla dentro facile facile ce li abbiamo pure noi gli attaccanti.


Beh si Marchisio sta allo zenit a giocarsi campionato e coppe e viene a frosinone in una squadra che ha fatto 10 punti ed è ultima in classifica.... ma che ti dice la capoccia?!

Era un nome per fare un esempio.
Comunque meglio (PEN)ultimo in Serie A che primo in russia.
Chiedi a Balotelli come si sta bene in Francia.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda Archeo » 31/12/2018, 17:09

Ragazzi andiamo a parlarne nel topic apposito.

Buon anno a tutti!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda marco80fr » 31/12/2018, 18:58

matteo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Non servono consigli per gli acquisti servono i soldi!!!

Organizziamo una colletta..... :auguri:

N'atra! :bond:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda Archeo » 02/01/2019, 22:19

Campionato fermo ma non per noi!

Domani sera dalle 21:30 come sempre su Spreaker , saremo in diretta per parlare di:

A.C.ChievoVerona - Frosinone Calcio , analizzare il girone di andata di Lega Serie A e commentare i primi non entusiasmanti rumors di mercato....il tutto insieme ad Antonio Visca di Alé Frosinone FrosinoneToday Tu SPORT Ciociaria !!!

Partecipate come sempre numerosi, utilizzate la chat che si apre contestualmente alla diretta, risponderemo come sempre, a tutte le vostre domande...siete parte integrante della trasmissione!!

Vi lasciamo l'ultima puntata, cliccate qui sotto per ascoltarla!

https://www.spreaker.com/user/8999419/2 ... C8zMhw3UGU

Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.30 Frosinone-Milan e Chievo-Frosinone


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti