Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4193
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda marco80fr » 29/12/2018, 22:46

mariognz ha scritto:Ragazzi su col morale!

Non so chesse le partite da vincere :ihi:

Certo, oggi non ci potevamo mica fa scappa la possibilità di avere altri tre record in serie A, eravamo la squadra con meno gol fatti,più gol subiti e con più partite perse,adesso aggiungiamo quella con meno partite vinte,quella con meno punti conquistati ed in più l'unica a non aver mai vinto in casa, uno spettacolo assoluto.

Però crediamoci perché nel girone di ritorno 26/27 punti li possiamo sempre fare! :clo: :clo: :mrgreen:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2569
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda bellator » 29/12/2018, 23:56

ceprano ha scritto:
bellator ha scritto:
mariognz ha scritto:Ragazzi su col morale!

Non so chesse le partite da vincere :ihi:

Infatti.. so quelle col brescia, con la salernitana, col pescara.. :mrgreen:

E ti pare poco........sem sta a Ceccan ...Sora .....Ferentina e Pinet........ :flag: :group: Su col morale.......faremo un bel girone di ritorno escludendo la prima con la Dea(propia chiss alla prima)poi x la salvezza chi se ne freca .........ormai le cazzate estive non le rimediamo piu.......piu il Predestinato che almeno e dico almeno 3,4, punti sol iss se fottut. :flag: :flag: :flag:

Scherzi a parte per me la categoria conta relativamente a come te la giochi..non ho dubbi nel preferire la b di alta classifica a questa serie a

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda Archeo » 30/12/2018, 10:17

mariognz ha scritto:Ragazzi su col morale!

Non so chesse le partite da vincere :ihi:


:aha: :aha: :aha:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2569
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda bellator » 30/12/2018, 14:32

marco80fr ha scritto:
mariognz ha scritto:Ragazzi su col morale!

Non so chesse le partite da vincere :ihi:

Certo, oggi non ci potevamo mica fa scappa la possibilità di avere altri tre record in serie A, eravamo la squadra con meno gol fatti,più gol subiti e con più partite perse,adesso aggiungiamo quella con meno partite vinte,quella con meno punti conquistati ed in più l'unica a non aver mai vinto in casa, uno spettacolo assoluto.

Però crediamoci perché nel girone di ritorno 26/27 punti li possiamo sempre fare! :clo: :clo: :mrgreen:


Praticamente i punti che nel girone di andata ha fatto chi è a 4 punti dalla champions..beh si può fare se prendi gente tipo baselli gomez belotti..

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda matteo » 30/12/2018, 15:56

Una domanda ma le famiglie che l anno scorso eran9 abbonate e che quest anno s9no state costrette a vedere le partite in tv per l eccessivo costo dell abbonamento si abboneranno l anno prossimo in B? E questi sono veri tifosi, gente che ci tiene che seguiva il frosinone in lega pro. Io dico che al fallimento sportivo va aggiunto quello del Marketing . Stagione 2018-2019 da dimenticare. Il Presidente può dire quello che vuole non è possessore di verità, la verità è sotto gli occhi di tutti per me è così.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4193
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda marco80fr » 30/12/2018, 16:11

Intanto leggo un articolo su Attuttapagina e scopro che in tutto il 2018 sono state soltanto 12 su 45 le partite vinte, nonostante la promozione credo si possa parlare di uno degli anni solari più neri della storia del Frosinone Calcio, al di la della categoria nello sport conta soltanto quello che sei in grado di combinare nella stagione corrente e noi nonostante lo scorso campionato di vertice abbiamo una media nel 2018 di circa 1 vittoria ogni 4 partite giocate, una miseria rapportato a quello che una squadra ambiziosa come la nostra avrebbe dovuto ottenere.
Le palle piene della gente dipende anche da tutti questi bocconi che abbiamo ingoiato negli ultimi 2/3 anni.
Poi mi domando: ma Maiello e Ciano quel 16 giugno non si potevano fa i caxxi loro?

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 30/12/2018, 16:18

marco80fr ha scritto:Intanto leggo un articolo su Attuttapagina e scopro che in tutto il 2018 sono state soltanto 12 su 45 le partite vinte, nonostante la promozione credo si possa parlare di uno degli anni solari più neri della storia del Frosinone Calcio, al di la della categoria nello sport conta soltanto quello che sei in grado di combinare nella stagione corrente e noi nonostante lo scorso campionato di vertice abbiamo una media nel 2018 di circa 1 vittoria ogni 4 partite giocate, una miseria rapportato a quello che una squadra ambiziosa come la nostra avrebbe dovuto ottenere.
Le palle piene della gente dipende anche da tutti questi bocconi che abbiamo ingoiato negli ultimi 2/3 anni.
Poi mi domando: ma Maiello e Ciano quel 16 giugno non si potevano fa i caxxi loro?

Condivido tutto,ma l'ultima frase no,hanno fatto bene,anzi Ciano segnasse qualche gol in più su punizione e Maiello facesse qualche bel gol col destro che li sa fare!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda 03038 » 31/12/2018, 9:53

vecchia maniera ha scritto:Io vorrei sapere come si fa ad andare a passeggiare a verona in una partita nella quale si doveva mangiare il prato con tutto il terreno. Lasciamo stare che la partita poteva finire benissimo 0-0 ma il chievo era molto piu determinato di noi.
Se si potessero esonerare i calciatori cosi come abbiamo esonerato longo, ne caccerei a calci volentieri cinque/sei.
Ps. ....capuano come fa a giocare in serie A??? Rimpiango di jon averci provato anche io.
Pss....presidente stirpe stupiscici a tutti: prendi 5 giocatori veri. Veri preside veri ...non altri scarti di squadre di bassa classifica. Mi rendo conto che a gennaio e nella nostra situazione non e'facile......ma di fronte ai soldi l appeal viene meno, altro che!?
Sei sette punti sono recuperabilissimi a mio avviso.....poi facessero loro, noi altro non possiamo fare.


Se la memoria non mi tradisce il Crotone al girone di andata fece 9 punti e 25 al ritorno salvandosi all'ultima di campionato.
Ma queste sono cose che succedono agli altri, non al FROSINONE.
Al Presidente chiedo una sola cosa, via 6 -7 pesi morti arrivati questa estate e acquisto di un solo centrocampista che faccia la differenza.
I soldi sono pochi, concentriamoli su un solo acquisto di spessore. Se ci sono questi fantomatici 2 milioni se li concentri su un unico giocatore convinci la maggioranza dei calciatori.
Tanto ora rientreranno Paganini e Dionisi.
Sarebbe il caso di rispolverare Sammarco!

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda giu80 » 31/12/2018, 14:23

03038 ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:Io vorrei sapere come si fa ad andare a passeggiare a verona in una partita nella quale si doveva mangiare il prato con tutto il terreno. Lasciamo stare che la partita poteva finire benissimo 0-0 ma il chievo era molto piu determinato di noi.
Se si potessero esonerare i calciatori cosi come abbiamo esonerato longo, ne caccerei a calci volentieri cinque/sei.
Ps. ....capuano come fa a giocare in serie A??? Rimpiango di jon averci provato anche io.
Pss....presidente stirpe stupiscici a tutti: prendi 5 giocatori veri. Veri preside veri ...non altri scarti di squadre di bassa classifica. Mi rendo conto che a gennaio e nella nostra situazione non e'facile......ma di fronte ai soldi l appeal viene meno, altro che!?
Sei sette punti sono recuperabilissimi a mio avviso.....poi facessero loro, noi altro non possiamo fare.


Se la memoria non mi tradisce il Crotone al girone di andata fece 9 punti e 25 al ritorno salvandosi all'ultima di campionato.
Ma queste sono cose che succedono agli altri, non al FROSINONE.
Al Presidente chiedo una sola cosa, via 6 -7 pesi morti arrivati questa estate e acquisto di un solo centrocampista che faccia la differenza.
I soldi sono pochi, concentriamoli su un solo acquisto di spessore. Se ci sono questi fantomatici 2 milioni se li concentri su un unico giocatore convinci la maggioranza dei calciatori.
Tanto ora rientreranno Paganini e Dionisi.
Sarebbe il caso di rispolverare Sammarco!


E pure La Bianca e Malaman, se poi facciamo rientra Perrotti andiamo in EuropaLeague

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Chievo - FROSINONE 19ª giornata (29/12/2018 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 31/12/2018, 15:00

Intanto dai primi nomi ......
Zukanovic e Polenta


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti