Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda Gialloblu » 05/02/2019, 11:49

Ciociaroromano ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Ciociaroromano ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
Ciociaroromano ha scritto:
bellator ha scritto:
lorenzo ha scritto:Certo che noi dobbiamo sempre essere così sfortunati eh. Sta partita si poteva davvero vincere con un pizzico di fortuna in più. Da sottolineare la mancata espulsione a Parolo su un fallaccio bruttissimo.
Testa alla Sampdoria ora, si deve puntare a prendere più punti dalle grandi e vincere gli scontri diretti
Finché la retrocessione non è matematica ci si crede sempre, fino alla fine


video di sintesi delle azioni vergognoso..non ci sono nè il rigore annullato nè il fallo di parolo


sinceramente....il rigore credo sia inesistente


C' era la trattenuta?

per me no, contrasti simili ce ne sono a centinaia l'hanno anche rivisto al var
credo che se c'era una minima trattenuta ce lo davano.
In tv rivista al rallenty non mi pare ci fosse


guarda che alla richiesta di spiegazioni di Ciano l'arbitro si è giustificato dicendo che non è stata reiterata..


si ho visto, io dalla tv sono sincero, non ho visto nulla
ormai tanto non fa più testo, abbiamo perso, 3 punti li hanno presi loro


ok pero' era rigore, e comunque se lo hai dato non puoi tornare indietro su un episodio del genere

Ciociaroromano
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/01/2019, 10:49

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda Ciociaroromano » 05/02/2019, 11:53

io vivo a Roma, qui tira l'aria che è la roma che deve andare in Champions, ed in realtà l'aria che tira è quella che il palazzo voglia mandarci la Roma perchè ha debiti.
La lazio anche lo scorso anno è stata massacrata dagli arbitri e quest'anno favoriscono la roma ad ogni partita
Credo ce se ci fosse stata una trattenuta di rilievo l'arbitro lo avrebbe concesso senza esitazioni anche per favorire i romanisti

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda bellator » 05/02/2019, 12:01

Ciociaroromano ha scritto:
bellator ha scritto:
lorenzo ha scritto:Certo che noi dobbiamo sempre essere così sfortunati eh. Sta partita si poteva davvero vincere con un pizzico di fortuna in più. Da sottolineare la mancata espulsione a Parolo su un fallaccio bruttissimo.
Testa alla Sampdoria ora, si deve puntare a prendere più punti dalle grandi e vincere gli scontri diretti
Finché la retrocessione non è matematica ci si crede sempre, fino alla fine


video di sintesi delle azioni vergognoso..non ci sono nè il rigore annullato nè il fallo di parolo


sinceramente....il rigore credo sia inesistente


può anche essere inesistente ma in una sintesi delle azioni più importanti della gara se ometti di far vedere quell'azione sei in malafede

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda ceprano » 05/02/2019, 12:04

03038 ha scritto:http://m.tuttofrosinone.com/news/ultimora-live-scontri-tra-tifosi-al-termine-di-frosinone-lazio-37216

Chi ne sa qualcosa in più?


Chi sa qualcosa.....

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda MAX61 » 05/02/2019, 13:38

matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Si guarda al futuro gettando il cuore oltre l'ostacolo e non spalando merda ad ogni difficolta'.

Mi dici quale merda? Quale difficoltà? Noi è da giugno che stiamo in difficoltà ed ogni criticità che noi abbiamo evidenziato poi alla fine si è mostrata così come avevamo preventivato dal mercato alla campagna abbonamenti all allenatore ecc. Mi vuoi far cambiare idea con i tuoi toni oltre il limite? Non ci riuscirai mai, dico quello che penso


Dai che ce la fate a festeggiare il "te l'ai ditt ie" DAY, avete buone possibilita', ma na cosa è certa...se vi dovesse rimanere in canna festeggio piu' per quello che per la salvezza.

Non capisco il vostro modo di esternare i vostri pensieri e scagliarvi sempre contro qualcuno sembra che vogliate sfogarvi sempre con qualcuno forse siete frustrati e avete bisogno di sfogarvi.... siamo scarsi non te la devi prendere con me se non vuoi non prendertela con la società ma almeno non venire a dirmi assurdità perche io qui scrivo cose palesi evidenti a tutti tranne ai voi 14-15 che credete alla luna nel pozzo. Mi sta bene retrocedere così programmando l anno prossimo perché questo sta succedendo questo ha fatto pa società si è allegerita di stipendi onerosi ha fatto un buon acquisto che è trotta riscattera viviani vendendo ciano a 7-8 milioni non meno altrimenti sta bene qui prenderà giovani bravi per farli crescere(spero) e farà piazza pulita dei vecchi ci vorrà tempo per costruire un altro gruppo vincente ma aspettiamo mi sta bene. Oggi non venire a dire che siamo da serie A, ne come società ne come squadra. Società intendo dire dirigenza scouting e settore giovanile



Caro Gialloblu' lascia perde tanto non gli interessa niente del Frosinone ...stanno cercando di creare zizzania ma il loro obiettivo è Salvini perché non gli permette di mettere piede nel settore giovanile....mi dispiace solo che qualcuno abbocchi ancora alle provocazioni....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda matteo » 05/02/2019, 13:43

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Si guarda al futuro gettando il cuore oltre l'ostacolo e non spalando merda ad ogni difficolta'.

Mi dici quale merda? Quale difficoltà? Noi è da giugno che stiamo in difficoltà ed ogni criticità che noi abbiamo evidenziato poi alla fine si è mostrata così come avevamo preventivato dal mercato alla campagna abbonamenti all allenatore ecc. Mi vuoi far cambiare idea con i tuoi toni oltre il limite? Non ci riuscirai mai, dico quello che penso


Dai che ce la fate a festeggiare il "te l'ai ditt ie" DAY, avete buone possibilita', ma na cosa è certa...se vi dovesse rimanere in canna festeggio piu' per quello che per la salvezza.

Non capisco il vostro modo di esternare i vostri pensieri e scagliarvi sempre contro qualcuno sembra che vogliate sfogarvi sempre con qualcuno forse siete frustrati e avete bisogno di sfogarvi.... siamo scarsi non te la devi prendere con me se non vuoi non prendertela con la società ma almeno non venire a dirmi assurdità perche io qui scrivo cose palesi evidenti a tutti tranne ai voi 14-15 che credete alla luna nel pozzo. Mi sta bene retrocedere così programmando l anno prossimo perché questo sta succedendo questo ha fatto pa società si è allegerita di stipendi onerosi ha fatto un buon acquisto che è trotta riscattera viviani vendendo ciano a 7-8 milioni non meno altrimenti sta bene qui prenderà giovani bravi per farli crescere(spero) e farà piazza pulita dei vecchi ci vorrà tempo per costruire un altro gruppo vincente ma aspettiamo mi sta bene. Oggi non venire a dire che siamo da serie A, ne come società ne come squadra. Società intendo dire dirigenza scouting e settore giovanile



Caro Gialloblu' lascia perde tanto non gli interessa niente del Frosinone ...stanno cercando di creare zizzania ma il loro obiettivo è Salvini perché non gli permette di mettere piede nel settore giovanile....mi dispiace solo che qualcuno abbocchi ancora alle provocazioni....

È arrivato il professore....ma cosa ne sai quello che vuole fare uno o che mestiere fa? Ma siete ridicoli.....io fatturo più di te e di salvini insieme vado a fare il morto di fame nel settore giovanile a 1000 euro al mese? Ahahahahah
Uno dice quello che vede io vedo questo e tifo Frosinone tu tifi frosinone e vedi il contrario il tuo problema qual è?

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda Gialloblu » 05/02/2019, 13:50

il signor lavoro guadagno pago pretendo..... :divano:

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda matteo » 05/02/2019, 14:00

La democrazia non sapete neanche dove sta di casa....vi riempita la bocca di complotti contro la società da parte di chi la pensa diversamente da voi. Portate le discussioni alla rissa e poi rispetto non ammettere di aver sbagliato giudizio sull operato della società non è da stupidi ma da persone intelligenti, portare avanti a tutti i costi le posizioni iniziali è da ottusi

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda MAX61 » 05/02/2019, 14:02

Gialloblu ha scritto:il signor lavoro guadagno pago pretendo..... :divano:


Operaio generico....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone-Lazio 04-02-2019 ore 19.00 22' giornata di Serie A Tim

Messaggioda Gialloblu » 05/02/2019, 14:07

matteo ha scritto:La democrazia non sapete neanche dove sta di casa....vi riempita la bocca di complotti contro la società da parte di chi la pensa diversamente da voi. Portate le discussioni alla rissa e poi rispetto non ammettere di aver sbagliato giudizio sull operato della società non è da stupidi ma da persone intelligenti, portare avanti a tutti i costi le posizioni iniziali è da ottusi


riformula


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti