Giannitti se ne va?

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Giannitti se ne va?

Messaggioda lorenzo » 30/01/2019, 0:32

Ho appena letto questa notizia: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/t ... to-1208074

È vero? E quel "Capozucca coi pieni poteri nell'area tecnica" quanto fa paura? :angel:

Comunque, se la notizia fosse vera, tanti auguri al ds giannitti per il futuro! E un ringraziamento anche a lui per averci aiutato a salire in A, anche se quest'annata ha creato più danni che altro, ma l'errore è umano :clo: :aha:

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Giannitti se ne va?

Messaggioda giu80 » 30/01/2019, 0:42

lorenzo ha scritto:Ho appena letto questa notizia: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/t ... to-1208074

È vero? E quel "Capozucca coi pieni poteri nell'area tecnica" quanto fa paura? :angel:

Comunque, se la notizia fosse vera, tanti auguri al ds giannitti per il futuro! E un ringraziamento anche a lui per averci aiutato a salire in A, anche se quest'annata ha creato più danni che altro, ma l'errore è umano :clo: :aha:


Mi sembra sia stato già esautorato da tempo

AnagniGialloBlu
Messaggi: 679
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Giannitti se ne va?

Messaggioda AnagniGialloBlu » 30/01/2019, 0:55

Incontrato anni fa a cena, molto cordiale...io abbastanza alticcio, parlammo di mercato Frosinone e mi racconto della sua idea di portare a Frosinone Floro Flores nel mercato di riparazione della prima serie A ma stellone non lo volle.
In bocca al lupo
:yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Giannitti se ne va?

Messaggioda MAX61 » 30/01/2019, 8:40

Sicuramente e' un pezzo di storia anche lui del Frosinone oltre che un Grande tifoso. Saranno contenti quelli di tuttofrosinone......Non riesco a spiegarmi ancora perche' e' stato messo ai margini della squadra ma forse paga anche qualche amicizia un po' troppo saccente......Lo danno come prossimo d.s. del pescara in concorrenza con Antonio Bocchetti ora al Fano...

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Giannitti se ne va?

Messaggioda matteo » 30/01/2019, 9:17

In serie c e in b è stato molto bravo a prendere giocatori con le giuste caratteristiche con voglia ambizione fame cattiveria. In A con poche risorse ha preso tonev pavlovic kragl castillo. Credo che un direttore sportivo in società piccole come la nostra debba essere bravo a scovare giovani promesse perche a prendere giocatori affermati sono bravi tutti o quasi. Capozucca sicuramente ha più esperienza e conoscenze nel calcio dei grandi ma spero che si circondi di una squadra di osservatori capaci di portare giovani di belle speranze cercando di fare plusvalenze quello che a noi purtroppo manca

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Giannitti se ne va?

Messaggioda Ciociaro 97 » 30/01/2019, 9:26

Secondo me è un errore!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Giannitti se ne va?

Messaggioda Archeo » 30/01/2019, 9:47

Quest'anno purtroppo è stata un'annata nera e forse Giannitti paga un prezzo troppo alto al di là dei suoi demeriti, paga la mancanza di una chiara linea programmatica e l'incapacità di allestire nel corso dei decenni una struttura efficiente nello scuoting, nelle giovanili, e via dicendo, opportunità che invece di evolversi e consolidarsi nel corso degli anni non ha prodotto risultati tangibili.
E' anche vero che come dirigente poteva far qualcosa di più anche in questo senso, ma per me non ha mai avuto demeriti assoluti come DS, forse anche al DG bisognerebbe chiedere il perchè di alcune situazioni.
Con Giannitti ho avuto molti scambi di opinione nel corso degli anni, è uomo di Calcio e conosce la sua materia, nelle volte dove ho avuto modo di confrontarmi con lui ho sempre avuto questa impressione.
Nonostante la sua conoscenza del calcio, probabilmente per fare il DS e per articolare, concepire e sopratutto gestire e coordinare discorsi complessi su rete di osservatori,ecc......ecc.....sia in Serie B che in A, serve qualcosa in più, poi il perchè di certe situazioni non funzionino bene non lo possiamo sapere perchè gli attori in gioco sono tanti.
Ha ragionato sempre in temini "di campo", spogliatoio e riconduceva i vari discorsi sempre sul lato tecnico-sportivo e non su altri e questo è un suo merito, anche perchè teneva molto al Frosinone.
Nel corso degli anni penso che abbia lavorato abbastanza bene seppur nei limiti stretti imposti dalla società.
Confido nelle idee nuove e nelle capacità di Frara, spero che possa essere lui il nuovo DS.
A Giannitti faccio un in bocca al lupo.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Giannitti se ne va?

Messaggioda Gialloblu » 30/01/2019, 10:02

matteo ha scritto:In serie c e in b è stato molto bravo a prendere giocatori con le giuste caratteristiche con voglia ambizione fame cattiveria. In A con poche risorse ha preso tonev pavlovic kragl castillo. Credo che un direttore sportivo in società piccole come la nostra debba essere bravo a scovare giovani promesse perche a prendere giocatori affermati sono bravi tutti o quasi. Capozucca sicuramente ha più esperienza e conoscenze nel calcio dei grandi ma spero che si circondi di una squadra di osservatori capaci di portare giovani di belle speranze cercando di fare plusvalenze quello che a noi purtroppo manca


Concordo, anche secondo me ci vuole uno scatto in avanti sotto questo punto di vista, fondamentale per la nostra sopravvivenza a certi livelli.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti