Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda giu80 » 10/02/2019, 21:21

MAX61 ha scritto:Beh...se tutte la cazzate prima le avevano fatte Stirpe e Capozucca secondo tanti...Oggi credo che Stirpe e Capozucca hanno lavorato bene o no? Quindi si puo' anche dire....Capitolo allenatore..sbaglio o qui si voleva Iachini Nicola de Biasi o cosmi???


Sarà il campo a dire se hanno lavorato bene o no. Per ora siamo penultimi e, allo stato attuale, retrocessi, quindi non siamo in linea con i programmi della proprietà.
Speriamo che a maggio le cose siano diverse

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 10/02/2019, 21:24

MAX61 ha scritto:Beh...se tutte la cazzate prima le avevano fatte Stirpe e Capozucca secondo tanti...Oggi credo che Stirpe e Capozucca hanno lavorato bene o no? Quindi si puo' anche dire....Capitolo allenatore..sbaglio o qui si voleva Iachini Nicola de Biasi o cosmi???



capitolo allenatore ,Longo non sarebbe mai stato esonerato o non è vero?
Oggi hanno giocato gli 11 che aveva Longo, quindi vedremo se hanno lavorato bene con i nuovi
Per me fondamentale era allontanare Longo ed è evidente che doveva essere stato fatto molto ma molto prima.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda MAX61 » 10/02/2019, 21:29

Tranquilli ragazzi non è successo niente....per adesso diciamo che a dicembre non siamo retrocessi quindi crederci è fondamentale sopratutto quando hai un Presidente come Stirpe.......

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda 1diVico » 10/02/2019, 23:26

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Beh...se tutte la cazzate prima le avevano fatte Stirpe e Capozucca secondo tanti...Oggi credo che Stirpe e Capozucca hanno lavorato bene o no? Quindi si puo' anche dire....Capitolo allenatore..sbaglio o qui si voleva Iachini Nicola de Biasi o cosmi???


Sarà il campo a dire se hanno lavorato bene o no. Per ora siamo penultimi e, allo stato attuale, retrocessi, quindi non siamo in linea con i programmi della proprietà.
Speriamo che a maggio le cose siano diverse


Siamo perfettamente in linea con i programmi, visto che a poco più di metà campionato siamo in piena lotta per non retrocedere. Oppure tutti i commissari tecnici nonché DS nonché preparatori atletici che frequentano questo forum pensavano che l’anno prossimo avrebbero fatto l’europa League?!?

Io so solo che ad oggi, se la Lazio non ci avesse rapinato i tre punti, saremmo fuori dalla zona retrocessione con 9 punti in tre gare.

Quel carro non sarà mai vostro invece!

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda 03038 » 10/02/2019, 23:42

1diVico ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Beh...se tutte la cazzate prima le avevano fatte Stirpe e Capozucca secondo tanti...Oggi credo che Stirpe e Capozucca hanno lavorato bene o no? Quindi si puo' anche dire....Capitolo allenatore..sbaglio o qui si voleva Iachini Nicola de Biasi o cosmi???


Sarà il campo a dire se hanno lavorato bene o no. Per ora siamo penultimi e, allo stato attuale, retrocessi, quindi non siamo in linea con i programmi della proprietà.
Speriamo che a maggio le cose siano diverse


Siamo perfettamente in linea con i programmi, visto che a poco più di metà campionato siamo in piena lotta per non retrocedere. Oppure tutti i commissari tecnici nonché DS nonché preparatori atletici che frequentano questo forum pensavano che l’anno prossimo avrebbero fatto l’europa League?!?

Io so solo che ad oggi, se la Lazio non ci avessi rapinato i tre punti, saremmo fuori dalla zona retrocessione con 9 punti in tre gare.

Il carro non sarà mai vostro invece!

Se ci fossero stati loro al posto di Stirpe quest'anno la iuve non era così sicura di vincere lo scudetto. :lol:
Purtroppo invece ci tocca lottare per non retrocedere. :flag:
Ma non vi affannate ct da tastiera anche senza di voi lotteremo ugualmente.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 11/02/2019, 0:18

Bella gara... Frosinone compatto, deciso, attento, non abbiamo le "armi" tecniche di altre squadre (Samp inclusa) e dobbiamo sopperire in altro modo.

Mi è piaciuto molto Salamon e, a seguire, Chibash...

Dobbiamo restare agganciati a questo traino, perché vedo Empoli e Udinese in picchiata, quindi pedalare, pedalare, pedalare...

Non mi faccio illusioni contro la Juventus per "ovvissime" ragioni, ma in ogni campionato ci sono degli snodi, uno - per noi - può essere questo: nel senso se restiamo lucidi e non concediamo molto ad avversari più quotati, si può fare il risultato.

Crediamoci. Voglio una squadra così. Poi lo so che Zampano non sarà mai Garrincha
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda api910 » 11/02/2019, 7:49

marco80fr ha scritto:3 anni fa avevamo 19 punti ma le quart'ultime ne avevano 24 e si chiamavano Genoa e Sampdoria con il Palermo a 25, siamo messi molto meglio di allora con un ruolino peggiore. Le avversarie per la salvezza non mi sembrano irresistibili, se confermiamo e continuiamo con questi progressi potrebbe succedere qualcosa di impensabile solo un mese fa'.
Bisogna assolutamente cominciare a fare punti in casa!
Avanti tutta! :yelloblu:



Concordo pienamente.........Empoli ed Udinese mi sembrano in grossa difficoltà per cui bisogna crederci assolutamente !!!!!
Dopo lo 0-5 subito in casa dall'Atalanta la nostra sembrava una missione impossibile, le due vittorie con Bologna e Sampdoria unite alla bella prestazione fornita contro la Lazio ci rilanciano prepotentemente.
Non dobbiamo farci facili illusioni poiché la strada è ancora lunga e piena di insidie, ma ora l'impresa si può fare ...... :ihihyellow:
Da qui alla fine penso che servano 6 vittorie e qualche pareggio (in 15 partite si può fare).
Bisogna assolutamente invertire il trend allo Stirpe ......è lì che dobbiamo prenderci quelle 4/5 vittorie che unite a qualche colpo in trasferta potrebbero consentirci di raggiungere qualcosa che sembrava impossibile solo sino a qualche settimana fa ....................


:flag: :yelloblu: :ihihyellow: :ihihyellow:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda Gialloblu » 11/02/2019, 10:29

Fare risultato contro avversari che ci affrontano pieni di spocchia fa godere il triplo, addirittura pensavano di chiuderla dopo mezz'ora cosi' da potersi rilassare, rilassatevi adesso... :flag:



Vedo e leggo di gente che ci crede, eppure eravamo matematicamente retrocessi .... :divano:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 11/02/2019, 11:33

GIALLOBLU, troppo facile parlare, parlavamo in molti di retrocessione sicura con il fenomeno in panchina e 8 che sono stati rivenduti, non è forse vero?

udinese-milan-lazio-sampdoria ci mancano almeno 4-5 punti, rivediti il goal di ieri ,Goldaniga era in area , con Longo sarebbe stato nella nostra di area!!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Sampdoria-Frosinone 23 giornata (10/02/2019 15:00)

Messaggioda Gialloblu » 11/02/2019, 11:45

ciociaro72 ha scritto:GIALLOBLU, troppo facile parlare, parlavamo in molti di retrocessione sicura con il fenomeno in panchina e 8 che sono stati rivenduti, non è forse vero?

udinese-milan-lazio-sampdoria ci mancano almeno 4-5 punti, rivediti il goal di ieri ,Goldaniga era in area , con Longo sarebbe stato nella nostra di area!!


Hai ragione troppo facile cambiare bandiera a seconda del vento, adesso come prima pur riconoscendo tutti i nostri limiti ed errori sono sempre rimasto fiducioso nel fatto che si sarebbe comunque provato a rimediare, senza strapparmi le vesti farneticando su di una retrocessione programmata, nei momenti difficili si fa quadrato.
Comunque tranquilli sul carro dei vincitori c'è posto per tutti.. :flag:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti