Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
03038
Messaggi: 1864
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda 03038 » 12/02/2019, 7:15

giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Non voglio più scrivere perché volete far passare me ciociari72 giu80 marco come quelli che vogliono la retrocessione o il fallimento del Frosinone Calcio. Vi sbagliate anche su questo



Ognuno la pensa come vuole.....io non voglio far passare ma lo penso veramente.....Quindi su questo forum continuero' a postare pensieri diametralmente opposti ai vostri restando nella piu' assoluta tranquillita' ed onesta.....


Far passare il sottoscritto come chi vuole la retrocessione del frosinone, dopo i soldi spesi a partire dalla partita frosinone - penne quando avevo 13 anni ad oggi spttoscrittore del frosinone bond, mi pare un affermazione grottesca, ma visto il tenore di quello che posti e di come argomenti le tue posizioni.... ci sta!


A proposito del tenore dei miei post volevo avvisarti che io non racconto cazzate su questo forum mentre tu con questo post mi hai dimostrato il contrario ..(e ti stavo aspetta...) Tempo fa ti chiesi se eri stato a Tricase (perché ti stavi a vanta') e mi hai detto che stavi con tuo padre da ragazzino , a me sta cosa non risultava ed infatti ...Come facevi ad essere 13 enne a penne e ragazzino 6 anni dopo??? Ciao Bello non ci prova' con me...

Andate su facebook a raccontare le storielle, quella è la cloaca del ridicolo.
Sul forum panta rhei.


Facebook non ce l ho, e comunque rhei con l acca è na storiella che potresti racconta su Facebook

Che ti devo da dire, la prof di Greco così me lo ha insegnato.
Pensa che anche Eraclito, al quale viene attribuita la frase, lo scriveva così circa un 2500 anni fa.
Forse a casa tua te lo hanno insegnato alla "latina".
Come sempre hai perso l'occasione per stare zitto invece di dimostrare la tua pochezza. :lol:
Ora scompari. :oops:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda giu80 » 12/02/2019, 7:28

03038 ha scritto:
giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Non voglio più scrivere perché volete far passare me ciociari72 giu80 marco come quelli che vogliono la retrocessione o il fallimento del Frosinone Calcio. Vi sbagliate anche su questo



Ognuno la pensa come vuole.....io non voglio far passare ma lo penso veramente.....Quindi su questo forum continuero' a postare pensieri diametralmente opposti ai vostri restando nella piu' assoluta tranquillita' ed onesta.....


Far passare il sottoscritto come chi vuole la retrocessione del frosinone, dopo i soldi spesi a partire dalla partita frosinone - penne quando avevo 13 anni ad oggi spttoscrittore del frosinone bond, mi pare un affermazione grottesca, ma visto il tenore di quello che posti e di come argomenti le tue posizioni.... ci sta!


A proposito del tenore dei miei post volevo avvisarti che io non racconto cazzate su questo forum mentre tu con questo post mi hai dimostrato il contrario ..(e ti stavo aspetta...) Tempo fa ti chiesi se eri stato a Tricase (perché ti stavi a vanta') e mi hai detto che stavi con tuo padre da ragazzino , a me sta cosa non risultava ed infatti ...Come facevi ad essere 13 enne a penne e ragazzino 6 anni dopo??? Ciao Bello non ci prova' con me...

Andate su facebook a raccontare le storielle, quella è la cloaca del ridicolo.
Sul forum panta rhei.


Facebook non ce l ho, e comunque rhei con l acca è na storiella che potresti racconta su Facebook

Che ti devo da dire, la prof di Greco così me lo ha insegnato.
Pensa che anche Eraclito, al quale viene attribuita la frase, lo scriveva così circa un 2500 anni fa.
Forse a casa tua te lo hanno insegnato alla "latina".
Come sempre hai perso l'occasione per stare zitto invece di dimostrare la tua pochezza. :lol:
Ora scompari. :oops:


L aforisma è attribuito ad eraclito, ma mai da lui formulato, se vogliamo fa i professori facciamoli fino in fondo.
Ps: star zitto e pochezza tienili per te la prossima volta, non trascendere nella mancanza di rispetto

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda MAX61 » 12/02/2019, 9:18

Nonostante ostenti molta sicurezza (del resto se lo puo' permettere...) La Juventus secondo me non ha ancora deciso quale sara' la strategia da adottare per la partita contro di Noi.....e' tentata dal turn over ma ha anche la necessita' di provare giocatori che vengono da infortuni anche se con molta cautela perche' una ricaduta sarebbe un disastro......Conto molto sull'incapacita' di allegri di gestire questa situazione.....Forza Leone!!!

ciociaro72
Messaggi: 8363
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda ciociaro72 » 12/02/2019, 9:27

farà giocare sicuramente quelle pippe di Spinazzola,De sciglio, Betancour, Emre Can, Dybala, Kean, Bernardeschi,Cancelo :ihihyellow: :ihihyellow:

Io spero in PERIN!!!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2553
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda bellator » 12/02/2019, 9:38

MAX61 ha scritto:Nonostante ostenti molta sicurezza (del resto se lo puo' permettere...) La Juventus secondo me non ha ancora deciso quale sara' la strategia da adottare per la partita contro di Noi.....e' tentata dal turn over ma ha anche la necessita' di provare giocatori che vengono da infortuni anche se con molta cautela perche' una ricaduta sarebbe un disastro......Conto molto sull'incapacita' di allegri di gestire questa situazione.....Forza Leone!!!

Si anche per me la speranza è che la juve sia con la testa all'atletico, indipendentemente da chi gioc e che prenda più alla leggera la partita, anche se loro difficilmente fanno questo errore..bisognerà correre come indiavolati

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda Gialloblu » 12/02/2019, 10:02

Partita per noi bellissima per come ci arriviamo, il buon trend ci permette un approccio "spensierato" o quantomeno non carico di ansie, in virtu' di questo sono fiducioso sull'approccio ed una buona conduzione della gara. Trovo fondamentale che a prescindere dal risultato la cosa piu' importante sarebbe non uscirne ridimensionati, l'aspetto motivazionale nella lotta salvezza conta tantissimo, facciamo la nostra gara poi quel che sara' sara'......

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda giu80 » 12/02/2019, 12:35

L auspicio è che non spingano a tavoletta, pensando più alla coppa che al campionato, che peraltro hanno gia vinto con merito. Non producono un gioco entusiasmante, non offrono spettacolo.....ma vincono sempre. Bisognerà fare un partita atleticamente superiore pressandoli alti e non dandogli respiro, poi quello che viene viene..... ci godremo la serata al cospetto di una delle squadre più forti d europa

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda erre365 » 12/02/2019, 13:52

matteo ha scritto:Non volevo più scrivere ma visto che mi hai nominato ti rispondo....
Campagna acquisti di luglio criticata da noi che vogliamo male al Frosinone e la società di risposta a Gennaio ha tolto tutti o quasi quelli che aveva preso.

Longo criticato da noi che vogliamo male al Frosinone e la società lo ha esonerato a malincuore a quest ora con lui si che eravamo retrocessi

Campagna abbonamenti e biglietti a prezzi altissimi hanno permesso lo scempio di Frosinone Lazio e noi che vogliamo male al Frosinone lo avevamo detto ad agosto.

Quindi non mi serve stare a rispondere a chi difendeva longo difendeva la campagna abbonamenti e la campagna acquisti . I fatti parlano per noi e sto carro come dice ciociaro72 se era per voi ancora stava in costruzione..
I fatti ci vogliono e i fatti vi danno torto marcio.


Discorsi, sopratutto quello riguardante la campagna abbonamenti, che con me sfondano una porta aperta.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda erre365 » 12/02/2019, 14:01

giu80 ha scritto:
..... e quindi io avrei comprato un abbonamento in tribuna centrale........


Ma dove stai? sopra? sotto? dx? sx?

:blu:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda giu80 » 12/02/2019, 14:53

erre365 ha scritto:
giu80 ha scritto:
..... e quindi io avrei comprato un abbonamento in tribuna centrale........


Ma dove stai? sopra? sotto? dx? sx?

:blu:


Tribuna centrale nord


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti