Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda 1diVico » 12/02/2019, 20:29

Ragazzi una domanda seria, spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono disperato. Mia figlia mi ha strappato (in 8 parti) i biglietti per venerdì. Come cazzo devo fare adesso? Anche volendoli ricomprare non penso che il sistema accetterebbe gli stessi nominativi...porca troia!!!

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda giu80 » 12/02/2019, 20:45

1diVico ha scritto:Ragazzi una domanda seria, spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono disperato. Mia figlia mi ha strappato (in 8 parti) i biglietti per venerdì. Come cazzo devo fare adesso? Anche volendoli ricomprare non penso che il sistema accetterebbe gli stessi nominativi...porca troia!!!


Intanto so seriamente preoccupato per l incolumita di tua figlia..... scherzi a parte prova a tornare da un rivenditore per chiedere la riemissione del titolo, in alternativa contatta il centro assistenza del rete di vendita

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda 1diVico » 12/02/2019, 20:55

Ho già scritto a TicketOne ma dubito mi risponderanno, domani li chiamo. Sto avvelenato. Come cazzo farò boh

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda mariognz » 12/02/2019, 21:16

1diVico ha scritto:Ragazzi una domanda seria, spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono disperato. Mia figlia mi ha strappato (in 8 parti) i biglietti per venerdì. Come cazzo devo fare adesso? Anche volendoli ricomprare non penso che il sistema accetterebbe gli stessi nominativi...porca troia!!!




la strada per la salvezza è erta e piena di ostacoli :ihihyellow:

03038
Messaggi: 1864
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda 03038 » 12/02/2019, 21:29

giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Non voglio più scrivere perché volete far passare me ciociari72 giu80 marco come quelli che vogliono la retrocessione o il fallimento del Frosinone Calcio. Vi sbagliate anche su questo



Ognuno la pensa come vuole.....io non voglio far passare ma lo penso veramente.....Quindi su questo forum continuero' a postare pensieri diametralmente opposti ai vostri restando nella piu' assoluta tranquillita' ed onesta.....


Far passare il sottoscritto come chi vuole la retrocessione del frosinone, dopo i soldi spesi a partire dalla partita frosinone - penne quando avevo 13 anni ad oggi spttoscrittore del frosinone bond, mi pare un affermazione grottesca, ma visto il tenore di quello che posti e di come argomenti le tue posizioni.... ci sta!


A proposito del tenore dei miei post volevo avvisarti che io non racconto cazzate su questo forum mentre tu con questo post mi hai dimostrato il contrario ..(e ti stavo aspetta...) Tempo fa ti chiesi se eri stato a Tricase (perché ti stavi a vanta') e mi hai detto che stavi con tuo padre da ragazzino , a me sta cosa non risultava ed infatti ...Come facevi ad essere 13 enne a penne e ragazzino 6 anni dopo??? Ciao Bello non ci prova' con me...

Andate su facebook a raccontare le storielle, quella è la cloaca del ridicolo.
Sul forum panta rhei.


Facebook non ce l ho, e comunque rhei con l acca è na storiella che potresti racconta su Facebook

Che ti devo da dire, la prof di Greco così me lo ha insegnato.
Pensa che anche Eraclito, al quale viene attribuita la frase, lo scriveva così circa un 2500 anni fa.
Forse a casa tua te lo hanno insegnato alla "latina".
Come sempre hai perso l'occasione per stare zitto invece di dimostrare la tua pochezza. :lol:
Ora scompari. :oops:


L aforisma è attribuito ad eraclito, ma mai da lui formulato, se vogliamo fa i professori facciamoli fino in fondo.
Ps: star zitto e pochezza tienili per te la prossima volta, non trascendere nella mancanza di rispetto

Mi dispiace se te la prendi ma non puoi pensare di fare il fregno senza mettere a conto di fare la figura del fregnone.
Volevi fare il simpatico per l'H ma sarebbe stata una ottima mossa se fosse rimasta MUTA.
Come diceva un adagio: se le cose non le sai SALLE!!! :lol: :lol:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda giu80 » 12/02/2019, 23:15

03038 ha scritto:
giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:

Ognuno la pensa come vuole.....io non voglio far passare ma lo penso veramente.....Quindi su questo forum continuero' a postare pensieri diametralmente opposti ai vostri restando nella piu' assoluta tranquillita' ed onesta.....


Far passare il sottoscritto come chi vuole la retrocessione del frosinone, dopo i soldi spesi a partire dalla partita frosinone - penne quando avevo 13 anni ad oggi spttoscrittore del frosinone bond, mi pare un affermazione grottesca, ma visto il tenore di quello che posti e di come argomenti le tue posizioni.... ci sta!


A proposito del tenore dei miei post volevo avvisarti che io non racconto cazzate su questo forum mentre tu con questo post mi hai dimostrato il contrario ..(e ti stavo aspetta...) Tempo fa ti chiesi se eri stato a Tricase (perché ti stavi a vanta') e mi hai detto che stavi con tuo padre da ragazzino , a me sta cosa non risultava ed infatti ...Come facevi ad essere 13 enne a penne e ragazzino 6 anni dopo??? Ciao Bello non ci prova' con me...

Andate su facebook a raccontare le storielle, quella è la cloaca del ridicolo.
Sul forum panta rhei.


Facebook non ce l ho, e comunque rhei con l acca è na storiella che potresti racconta su Facebook

Che ti devo da dire, la prof di Greco così me lo ha insegnato.
Pensa che anche Eraclito, al quale viene attribuita la frase, lo scriveva così circa un 2500 anni fa.
Forse a casa tua te lo hanno insegnato alla "latina".
Come sempre hai perso l'occasione per stare zitto invece di dimostrare la tua pochezza. :lol:
Ora scompari. :oops:


L aforisma è attribuito ad eraclito, ma mai da lui formulato, se vogliamo fa i professori facciamoli fino in fondo.
Ps: star zitto e pochezza tienili per te la prossima volta, non trascendere nella mancanza di rispetto

Mi dispiace se te la prendi ma non puoi pensare di fare il fregno senza mettere a conto di fare la figura del fregnone.
Volevi fare il simpatico per l'H ma sarebbe stata una ottima mossa se fosse rimasta MUTA.
Come diceva un adagio: se le cose non le sai SALLE!!! :lol: :lol:


E tu saresti quello che le sa?! :ballo:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda giu80 » 12/02/2019, 23:17

1diVico ha scritto:Ho già scritto a TicketOne ma dubito mi risponderanno, domani li chiamo. Sto avvelenato. Come cazzo farò boh


Ma se provi a appiccicarlo?!

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 13/02/2019, 12:09

giu80 ha scritto:
1diVico ha scritto:Ho già scritto a TicketOne ma dubito mi risponderanno, domani li chiamo. Sto avvelenato. Come cazzo farò boh


Ma se provi a appiccicarlo?!


ma semplicemente chiedendo la ristampa dove l'hai comprato? una ricevuta con lo stesso codice a barre; da qualche parte (server cloud di chi lo emette) dovrà essere presente (per la successiva verifica ai tornelli)
:yelloblu:

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda 1diVico » 13/02/2019, 13:45

AnagniGialloBlu ha scritto:
giu80 ha scritto:
1diVico ha scritto:Ho già scritto a TicketOne ma dubito mi risponderanno, domani li chiamo. Sto avvelenato. Come cazzo farò boh


Ma se provi a appiccicarlo?!


ma semplicemente chiedendo la ristampa dove l'hai comprato? una ricevuta con lo stesso codice a barre; da qualche parte (server cloud di chi lo emette) dovrà essere presente (per la successiva verifica ai tornelli)


Risolto proprio così! Che smaltita! Sinceramente ero certo non si potesse fare, in rete si trovano diverse faq (anche in TicketOne) in cui dicono che in caso di smarrimento distruzione e danneggiamento del titolo di ingresso si perde il diritto... ero veramente scoraggiato! Menomale!!!

Comunque ho visto la schermata e ad occhio e croce siamo circa 300!

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 13/02/2019, 14:41

1diVico ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:
giu80 ha scritto:
1diVico ha scritto:Ho già scritto a TicketOne ma dubito mi risponderanno, domani li chiamo. Sto avvelenato. Come cazzo farò boh


Ma se provi a appiccicarlo?!


ma semplicemente chiedendo la ristampa dove l'hai comprato? una ricevuta con lo stesso codice a barre; da qualche parte (server cloud di chi lo emette) dovrà essere presente (per la successiva verifica ai tornelli)


Risolto proprio così! Che smaltita! Sinceramente ero certo non si potesse fare, in rete si trovano diverse faq (anche in TicketOne) in cui dicono che in caso di smarrimento distruzione e danneggiamento del titolo di ingresso si perde il diritto... ero veramente scoraggiato! Menomale!!!

Comunque ho visto la schermata e ad occhio e croce siamo circa 300!


immaginavo
:yelloblu:
:yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite