Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 11/02/2019, 18:30

Non è questa la partita da cui trarre punti, ovvio... ma la palla è sempre tonda, come diceva Boskov.

Del resto l'anno scorso il Benevento vi perse solo 2-1 dopo esser passato in vantaggio.

Gare del genere fanno tirare fuori qualcosa di inaspettato. La sconfitta è preventivabile, ma si parte dallo 0-0 come in ogni altra gara...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda Ciociaro 97 » 11/02/2019, 18:37

Tutto giusto gara da giocare con entusiasmo e senza paura!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda giu80 » 11/02/2019, 18:47

MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Non voglio più scrivere perché volete far passare me ciociari72 giu80 marco come quelli che vogliono la retrocessione o il fallimento del Frosinone Calcio. Vi sbagliate anche su questo



Ognuno la pensa come vuole.....io non voglio far passare ma lo penso veramente.....Quindi su questo forum continuero' a postare pensieri diametralmente opposti ai vostri restando nella piu' assoluta tranquillita' ed onesta.....


Far passare il sottoscritto come chi vuole la retrocessione del frosinone, dopo i soldi spesi a partire dalla partita frosinone - penne quando avevo 13 anni ad oggi spttoscrittore del frosinone bond, mi pare un affermazione grottesca, ma visto il tenore di quello che posti e di come argomenti le tue posizioni.... ci sta!


Ma fammi capi' una cosa non pretenderai di poter criticare tutto e tutti e poi di aver ragione pure quando le cose vanno diversamente dalle tue previsioni??? Hai detto o no che a dicembre eravamo retrocessi? Hai detto insieme ad altri che gli acquisti di gennaio sono buoni per l'anno prossimo in B? OK, ti stai a sbaglia'.....siamo ancora vivi e vogliamo provare a salvarci come da programma.....
Cerchiamo come dicono gli admin di provare ad avere un confronto tranquillo ed onesto e vediamo alla fine chi avra' avuto ragione ad esporre le proprie......


Ho detto che a dicembre eravamo retrocessi ed ho detto che gli acquisti di gennaio sono da serie B. E mi sembrano verita incontrovertibili, come è vero che stiamo provando a rialzarci, ma senza l aiuto degli acquisti di gennaio o sbaglio?! Ed in ogni caso siamo in zona retrocessione, o sbaglio?!
Da qui a dire che ci auguriamo la retrocessione o il fallimento ce ne passa, ma siamo abituati a parole in libertà, tanto pe da fiato alla uocca!
Qua non è una gara ad aver ragione, è ovvio che tutti quanti ci auguriamo di salvarci, benche pensi il contrario, ma non sta a me convincerti, sarebbe impresa troppo ardua che va oltre le mie capacità di eloquio

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda 1diVico » 11/02/2019, 19:17

Andate a fare il biglietto che siamo ancora pochini. Questa squadra ha bisogno del sostegno di tutti. Anche di chi prima non ci credeva ed ora è giustamente tornato a sperare. COMPATTIAMOCI!

AnagniGialloBlu
Messaggi: 680
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 11/02/2019, 20:18

marco80fr ha scritto:
03038 ha scritto:Abbiamo un record.
Siamo l'unica squadra a non aver mai perso in casa della Juventus.
Manteniamolo!
Per venerdì ha da fare Blanchard? :lol:
Hanno il terrore di non fare risultato con noi...Fusse che fusse la vorta bbona!!! :flag:
E chi glielo dice a Matteo e Company poi?!? :pesi

Te lo scrivo con tanta tranquillità, visti i precedenti io mi sento parte di quei "COMPANY" che tu citi, ti prego di farla finita perché state cominciando a cagare il caxxo co sto fatto che siete tifosi solo voi, ognuno sarà tifoso come meglio crede tu sei un tifoso signor si anche se i fatti ti danno abbondantemente torto,io sono tifoso come dico io e certo non ne devo rendere conto a te.
Detto questo, Forza Frosinone!

P.s.non abbiamo nessun record visto che nella stagione 2006/2007 abbiamo perso in casa della Juve.


2-0 co Zappino pe farfalle si fece fare da Del Piero mi pare il 200 gol; se sarà fatto paga da beve da Pinturicchio a fine partita
:yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda marco80fr » 11/02/2019, 20:52

1-0 con 200' gol di Del Piero con la Juve viziato da posizione di fuorigioco, durante la partita grandissima parata di Buffon che toglie dal sette un siluro da fuori di Di Venanzio.

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda giu80 » 11/02/2019, 20:54

AnagniGialloBlu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
03038 ha scritto:Abbiamo un record.
Siamo l'unica squadra a non aver mai perso in casa della Juventus.
Manteniamolo!
Per venerdì ha da fare Blanchard? :lol:
Hanno il terrore di non fare risultato con noi...Fusse che fusse la vorta bbona!!! :flag:
E chi glielo dice a Matteo e Company poi?!? :pesi

Te lo scrivo con tanta tranquillità, visti i precedenti io mi sento parte di quei "COMPANY" che tu citi, ti prego di farla finita perché state cominciando a cagare il caxxo co sto fatto che siete tifosi solo voi, ognuno sarà tifoso come meglio crede tu sei un tifoso signor si anche se i fatti ti danno abbondantemente torto,io sono tifoso come dico io e certo non ne devo rendere conto a te.
Detto questo, Forza Frosinone!

P.s.non abbiamo nessun record visto che nella stagione 2006/2007 abbiamo perso in casa della Juve.


2-0 co Zappino pe farfalle si fece fare da Del Piero mi pare il 200 gol; se sarà fatto paga da beve da Pinturicchio a fine partita
:yelloblu:


1 a 0 , peraltro gol con mezzo fuorigioco.... e la parata di Buffon su di venanzio alla fine

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda ciociaro72 » 11/02/2019, 20:57

MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Non voglio più scrivere perché volete far passare me ciociari72 giu80 marco come quelli che vogliono la retrocessione o il fallimento del Frosinone Calcio. Vi sbagliate anche su questo



Ognuno la pensa come vuole.....io non voglio far passare ma lo penso veramente.....Quindi su questo forum continuero' a postare pensieri diametralmente opposti ai vostri restando nella piu' assoluta tranquillita' ed onesta.....


Far passare il sottoscritto come chi vuole la retrocessione del frosinone, dopo i soldi spesi a partire dalla partita frosinone - penne quando avevo 13 anni ad oggi spttoscrittore del frosinone bond, mi pare un affermazione grottesca, ma visto il tenore di quello che posti e di come argomenti le tue posizioni.... ci sta!


Ma fammi capi' una cosa non pretenderai di poter criticare tutto e tutti e poi di aver ragione pure quando le cose vanno diversamente dalle tue previsioni??? Hai detto o no che a dicembre eravamo retrocessi? Hai detto insieme ad altri che gli acquisti di gennaio sono buoni per l'anno prossimo in B? OK, ti stai a sbaglia'.....siamo ancora vivi e vogliamo provare a salvarci come da programma.....
Cerchiamo come dicono gli admin di provare ad avere un confronto tranquillo ed onesto e vediamo alla fine chi avra' avuto ragione ad esporre le proprie......


Mi avete chiamato in causa e vi rispondo,caro max61, qui gli unici a volere la retrocessione eravate tu e 03038 ed altri 2o3, non si deve aspettare la fine ,comunque andrà voi avrete avuto torto visto che vi sareste tenuto Longo a vita e 7-8 che sono partiti chissà come mai.
E comunque a dicembre eravamo retrocessi veramente come lo saremmo ancora oggi ma con speranze evidentemente superiori per i cambiamenti che ci sono stati alcuni forse con notevole ritardo(Longo) !!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda MAX61 » 11/02/2019, 21:18

ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Non voglio più scrivere perché volete far passare me ciociari72 giu80 marco come quelli che vogliono la retrocessione o il fallimento del Frosinone Calcio. Vi sbagliate anche su questo



Ognuno la pensa come vuole.....io non voglio far passare ma lo penso veramente.....Quindi su questo forum continuero' a postare pensieri diametralmente opposti ai vostri restando nella piu' assoluta tranquillita' ed onesta.....


Far passare il sottoscritto come chi vuole la retrocessione del frosinone, dopo i soldi spesi a partire dalla partita frosinone - penne quando avevo 13 anni ad oggi spttoscrittore del frosinone bond, mi pare un affermazione grottesca, ma visto il tenore di quello che posti e di come argomenti le tue posizioni.... ci sta!


Ma fammi capi' una cosa non pretenderai di poter criticare tutto e tutti e poi di aver ragione pure quando le cose vanno diversamente dalle tue previsioni??? Hai detto o no che a dicembre eravamo retrocessi? Hai detto insieme ad altri che gli acquisti di gennaio sono buoni per l'anno prossimo in B? OK, ti stai a sbaglia'.....siamo ancora vivi e vogliamo provare a salvarci come da programma.....
Cerchiamo come dicono gli admin di provare ad avere un confronto tranquillo ed onesto e vediamo alla fine chi avra' avuto ragione ad esporre le proprie......


Mi avete chiamato in causa e vi rispondo,caro max61, qui gli unici a volere la retrocessione eravate tu e 03038 ed altri 2o3, non si deve aspettare la fine ,comunque andrà voi avrete avuto torto visto che vi sareste tenuto Longo a vita e 7-8 che sono partiti chissà come mai.


Io ho sempre sostenuto che le colpe non fossero tutte di Longo non che mi sarei tenuto Longo a vita ...Non dire cose non vere.... tanto è vero che oltre Longo sono andati via in tanti compreso un d.s. Non ho bisogno di aver torto o ragione come invece mi sembra sia essenziale per te e pochi altri....e sempre secondo me non siete neanche troppo contenti dei risultati ultimi del Frosinone..

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Juventus-Frosinone 24 giornata (15/02/2019 20:30)

Messaggioda ciociaro72 » 11/02/2019, 21:27

Ok lasciamo stare è inutile , era solo per dire che se ci sarà il miracolo non verrà con le stesse condizioni che voi avete sempre difeso ,e la società per fortuna si è corretta.


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite