Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda lorenzo » 03/03/2019, 18:47

api910 ha scritto:
matteo ha scritto:Finalmente una SQUADRA CAZZOOOOOOOOOOOOO


Buon punto .....se non altro perchè si è giocato in 10 per circa un'ora...........

Ora testa al Torino
Domenica prossima si dovrà giocare la partita della vita e bisognerà prenderci i 3 punti senza se e senza ma !!!!!!!!!


Il prossimo turno potrebbe essere molto interessante, queste le gare in programma nella zona retrocessione

Frosinone - Torino 1 Fisso !!!!!
Bologna - Cagliari
Juventus - Udinese
Roma -Empoli
Inter - Spal
Chievo - Milan


Forza Leone è ora di ruggire ……………... :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:



Mmmmmmh la sfida contro il Torino non sarà facile, speriamo bene :(

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 03/03/2019, 19:27

Devo dire che il Frosinone mi ha colpito per intensità... Non è stata una partita meravigliosa, ma ho visto una squadra solida, compatta, vogliosa, con la giusta rabbia e la mentalità giusta...

Un punto può servire a molto o a poco, ma va visto anche nell'ottica della gara... restare in 10 dopo 34' può essere un segnale negativo e dare una svolta alla gara, ma non ci siamo disuniti e abbiamo portato via un pareggio che, con un po' di lucidità in più in avanti poteva trasformarsi in un successo. E non era facile dopo l'immeritata sconfitta con la Roma, ma siamo riusciti a trasformare la delusione per il ko (solo per quello, perché la prestazione con i giallorossi c'era stata) in reazione.

Mi sembra che la mano di Baroni si veda e che, pur tenendo conto della stessa qualità degli interpreti con qualche innesto in più (Cassata, Viviani), il mister sappia ricavare molto da quel che ha. Di questo passo, pur restano in una situazione complicata, beh... nulla è detto... Si è aperto un periodo importante e dobbiamo cercare di ricavare il massimo.

I migliori di oggi: Salamon, Molinaro, Capuano, Sportiello, non mi è dispiaciuto Viviani, il solito Chibsah combattivo, bravi anche Ciano e Pinamonti a sacrificarsi.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda marco12 » 03/03/2019, 20:27

Genoa - Frosinone 0 - 0

Partita non bella,
giocata con più carattere dal Frosinone
al contrario di un Genoa spento,prevedibile e macchinoso.
Primo tempo nel segno dell'equilibrio tattico.
L'espulsione di Cassata ha cambiato la partita,
spingendo il baricentro del Genoa in avanti
senza però creare particolari problematiche ad un Frosinone compatto.

Auguro al mio Genoa ed al vostro Frosinone
che questo punto possa essere utile ad entrambe per raggiungere il traguardo della salvezza.

Un abbraccio da marco12 a tutti voi amici frusinati
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda giu80 » 03/03/2019, 21:15

Cerchiamo di dare un po di continuità con una Vittoria in casa

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda 03038 » 03/03/2019, 21:38

marco12 ha scritto:Genoa - Frosinone 0 - 0

Partita non bella,
giocata con più carattere dal Frosinone
al contrario di un Genoa spento,prevedibile e macchinoso.
Primo tempo nel segno dell'equilibrio tattico.
L'espulsione di Cassata ha cambiato la partita,
spingendo il baricentro del Genoa in avanti
senza però creare particolari problematiche ad un Frosinone compatto.

Auguro al mio Genoa ed al vostro Frosinone
che questo punto possa essere utile ad entrambe per raggiungere il traguardo della salvezza.

Un abbraccio da marco12 a tutti voi amici frusinati

Grazie Marco.
Gentilissimo come sempre.
Diciamo che serve più a noi che a voi questo punto.
Spero nella salvezza per entrambi, per noi vale quanto uno scudetto!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda bellator » 04/03/2019, 9:37

Dopo l'espulsione di cassata non si poteva chiedere molto di più alla squadra..grande attenzione difensiva fino all'ultimo secondo
Bentornato a Paganini

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 04/03/2019, 15:51

Iris gialloazzurro ha scritto:Devo dire che il Frosinone mi ha colpito per intensità... Non è stata una partita meravigliosa, ma ho visto una squadra solida, compatta, vogliosa, con la giusta rabbia e la mentalità giusta...

Un punto può servire a molto o a poco, ma va visto anche nell'ottica della gara... restare in 10 dopo 34' può essere un segnale negativo e dare una svolta alla gara, ma non ci siamo disuniti e abbiamo portato via un pareggio che, con un po' di lucidità in più in avanti poteva trasformarsi in un successo. E non era facile dopo l'immeritata sconfitta con la Roma, ma siamo riusciti a trasformare la delusione per il ko (solo per quello, perché la prestazione con i giallorossi c'era stata) in reazione.

Mi sembra che la mano di Baroni si veda e che, pur tenendo conto della stessa qualità degli interpreti con qualche innesto in più (Cassata, Viviani), il mister sappia ricavare molto da quel che ha. Di questo passo, pur restano in una situazione complicata, beh... nulla è detto... Si è aperto un periodo importante e dobbiamo cercare di ricavare il massimo.

I migliori di oggi: Salamon, Molinaro, Capuano, Sportiello, non mi è dispiaciuto Viviani, il solito Chibsah combattivo, bravi anche Ciano e Pinamonti a sacrificarsi.

Condivido tutto
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 04/03/2019, 17:31

Ciociaro 97 ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:Devo dire che il Frosinone mi ha colpito per intensità... Non è stata una partita meravigliosa, ma ho visto una squadra solida, compatta, vogliosa, con la giusta rabbia e la mentalità giusta...

Un punto può servire a molto o a poco, ma va visto anche nell'ottica della gara... restare in 10 dopo 34' può essere un segnale negativo e dare una svolta alla gara, ma non ci siamo disuniti e abbiamo portato via un pareggio che, con un po' di lucidità in più in avanti poteva trasformarsi in un successo. E non era facile dopo l'immeritata sconfitta con la Roma, ma siamo riusciti a trasformare la delusione per il ko (solo per quello, perché la prestazione con i giallorossi c'era stata) in reazione.

Mi sembra che la mano di Baroni si veda e che, pur tenendo conto della stessa qualità degli interpreti con qualche innesto in più (Cassata, Viviani), il mister sappia ricavare molto da quel che ha. Di questo passo, pur restano in una situazione complicata, beh... nulla è detto... Si è aperto un periodo importante e dobbiamo cercare di ricavare il massimo.

I migliori di oggi: Salamon, Molinaro, Capuano, Sportiello, non mi è dispiaciuto Viviani, il solito Chibsah combattivo, bravi anche Ciano e Pinamonti a sacrificarsi.

Condivido tutto


Condivido anche io e sottolineo una cosa che per me qualifica la mentalità di Baroni, il cambio Ciano/Gori, qualcuno poteva pensare "si protegge perchè entra un centrocampista" e invece cosa fa Marco??
Cambia modulo e passa 4-4-1 con Paganini libero di giocare nella sua maniera migliore in appoggio al reparto d'attacco, in questo modo il mister ha dato un segnale fondamentale a tutta la squadra, non ci abbassa e si va a testa alta fino alla fine cercando di avere una mediana più di sostanza.
In passato avevo criticato i cambi in corsa sia di Marino che quelli di Longo perchè secondo me, non davano gli stimoli giusti, anzi a volte il volersi difendere o gestire ci è costato carissimo, quasi sempre facevano cambi conservativi che per esempio contro il Carpi sono stati deleteri e purtroppo lo sono stati anche in altre occasioni.
Tocca crescere ancora, i nostri giocatori probabilmente sono arrivati al loro limite massimo di rendimento ma con Paganini, Gori e spero anche Dionisi abbiamo ancora qualche riserva di energia, esperienza ed affidabilità.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 05/03/2019, 16:23

scrivi sempre cose giuste!
buoni cambi anche se io mi aspettavo un Valzania nel finale.
:yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Genoa - Frosinone; 26ma giornata (03/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 07/03/2019, 11:45

Torneremo questa sera in diretta, dalle ore 21.30, come sempre su Spreaker​!!

Domenica il Frosinone Calcio ha pareggiato per 0-0 dopo una prova gagliarda e coraggiosa, giocando in 10vs11 per circa un'ora, contro il Genoa CFC​.
Domenica invece ci sarà una sfida molto suggestiva perchè affronteremo il Torino Football Club in casa.

Tanti gli argomenti e gli spunti di riflessione e ne parleremo questa sera, insieme a voi.
Partecipate come al solito numerosi, leggeremo come sempre tutti i vostri messaggi, nel corso della diretta!

Frosinone Calcio OFC
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Frosinone #noisiamoilfrosinone
#GenoaFrosinone
#SerieATIM
#Toro #FrosinoneTorino
#IlCalcioèDiChiLoAma
Bartosz Salamon
#AvantiCiociari #FR_Regna #Ciociariaunicavia

Potete recuperare la scorsa puntata cliccando il link qui sotto!!

https://www.spreaker.com/user/8999419/2 ... genoa-ospi

Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.30


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti