Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda doctor magistralis » 11/03/2019, 19:56

ciociaro72 ha scritto:700-800 paganti di cui più della metà bambini del settore H della Est!!

Per tre giorni di pubblicità non mi pare affatto male

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 11/03/2019, 20:57

Il tifoso del Frosinone sa tutto, se non lo sapevano non seguono il Frosinone.
Il vero tifoso è abbonato e non ha potuto portare nessuno per i motivi già noti.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 11/03/2019, 22:36

ceprano ha scritto:Oggi che cazzo ci voi di.... Baroni piu di chess non poteva fa,con Cassata e Viviani forse andava diversamente(ma che fat Viviani)dipende tutto da domani sera...........se l Empoli perde anche un punto ad Empoli non é male....la Spal perde con la Roma e poi viene qua,quella la devi vincere x forza e si riapre tutto,ripeto vitale che la Riomma non ci condanni domani sera.......il Bologna stesso va a Torino,noi a Empoli e la Spal a la Roma............DIPENDE DA DOMANI.....LA RIOMMA MI FA PAURAAAAAAAAAAAAA...PUO DARCI VITA O IL COLPO DI GRAZIA.


forse non mi hai capito o non ho capito io il tuo punto di vista; io dico che Baroni è stato quasi perfetto...forse al massimo qualcuno potrebbe spiegarmi il perché di Molinaro?
nei primi 25 minuti (controllo multiplo con vicini di seggiolino) ha fatto 5 errori tecnici tra: lancio, appoggio indietro, coperture etc etc per non parlare di come non ha accorciato sul cross del secondo gol del toro! io ho giocato poco a pallone ma ho giocato! il quinto (come direbbe il buon Longo) che cazzo sta a fare a fianco a Capuano in quella situazione di gioco? non deve prendere lui il giocatore che crossa?
bah
non me lo spiego, ci penso e ci ripenso
:yelloblu:
:yelloblu:

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda doctor magistralis » 11/03/2019, 22:37

ciociaro72 ha scritto:Il tifoso del Frosinone sa tutto, se non lo sapevano non seguono il Frosinone.
Il vero tifoso è abbonato e non ha potuto portare nessuno per i motivi già noti.

Gli abbonati forse no, gli altri però sono venuti e questo è un buon segnale

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 12/03/2019, 10:42

doctor magistralis ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Il tifoso del Frosinone sa tutto, se non lo sapevano non seguono il Frosinone.
Il vero tifoso è abbonato e non ha potuto portare nessuno per i motivi già noti.

Gli abbonati forse no, gli altri però sono venuti e questo è un buon segnale


Il figlio di un caro amico di curva è andato in tribuna est con i due cuginetti, tutti tra i 7 e gli 8 anni, e lo zio, il bimbo era separato dal padre ma almeno è potuto entrare per la prima volta nel nostro stadio.
Non è molto ma è qualcosa, l'operazione attuale è stata inficiata e compromessa pesantemente sin dal principio, ma era ovvio che ofsse così, ne abbiamo parlato diffusamente dal primo istante, quella politica era eticamente scorretta, profondamente vergognosa ed era fuori da ogni logica di buona gestione economica, infatti portava anche minori incassi alla società, niente altro, nonstante questo hanno continuato così per 3/4 di campionato.

Frosinone-Atalanta i paganti nei nostri settori erano 796 (31.000 euro di incasso)
Frosinone-Torino i paganti nei nostri setttori 2.025 (50.000 euro di incasso)
Le partite hanno un richiamo simile, quindi l'incremento è significativo considerando la vendita aperta solo Giovedì, con Milan, Lazio e Roma abbiamo avuto quasi gli stessi risultati, 14.700 con la Lazio e poco sopra i 15.000 con Milan e Roma, e poi quasi tutti di diversa fede calcistica con i nostri bambini lasciati a casa, i costi richiesti non si sostengono neanche a Londra, Monaco, Parigi, sui minori poi eravamo primi in classifica rispetto a tutte le squadre d'Europa..........meglio sorvolare......solo concepire questa cosa è abberrante.
Probabilmente con la Spal sarà simile il discorso, con circa 1000/2000 spettatori paganti che sarebbero numeri enormi per noi.

balesini
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2019, 12:20

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda balesini » 12/03/2019, 12:17

Da tifoso granata e torinese presente allo Stirpe vi faccio i complimenti per lo stadio e per l'organizzazione nell'accoglienza dei tifosi ospiti.
Spero di aver lasciato una buona impressione come tifoseria ospite.
Vi faccio i complimenti per il primo tempo in cui fisicamente avete tenuto testa al Toro che in questo campionato sta facendo della forza fisica il suo punto di forza.
Nel secondo tempo la partita a mio avviso è stata decisa dal calo fisico del vostro centrocampo (quello messo in campo domenica non è all'altezza della serie A) e dai cambi di Mazzarri (ha messo dentro Iago Falque e Ola Aina aumentando qualità e corsa) e di Baroni che ha messo Trotta per Maiello quando ancora si era sull'1-1... per lo meno rischioso con un Toro in crescita ed in cerca della vittoria.
Tifo sinceramente per la vostra salvezza perchè ho molti amici a Frosinone ed in passato ci ha anche vissuto, sono convinto che presto otterrete allo Stirpe i punti che vi permetteranno di lottare fino alla fine... ma non fate più giocare Molinaro!

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 12/03/2019, 19:08

balesini ha scritto:Da tifoso granata e torinese presente allo Stirpe vi faccio i complimenti per lo stadio e per l'organizzazione nell'accoglienza dei tifosi ospiti.
Spero di aver lasciato una buona impressione come tifoseria ospite.
Vi faccio i complimenti per il primo tempo in cui fisicamente avete tenuto testa al Toro che in questo campionato sta facendo della forza fisica il suo punto di forza.
Nel secondo tempo la partita a mio avviso è stata decisa dal calo fisico del vostro centrocampo (quello messo in campo domenica non è all'altezza della serie A) e dai cambi di Mazzarri (ha messo dentro Iago Falque e Ola Aina aumentando qualità e corsa) e di Baroni che ha messo Trotta per Maiello quando ancora si era sull'1-1... per lo meno rischioso con un Toro in crescita ed in cerca della vittoria.
Tifo sinceramente per la vostra salvezza perchè ho molti amici a Frosinone ed in passato ci ha anche vissuto, sono convinto che presto otterrete allo Stirpe i punti che vi permetteranno di lottare fino alla fine... ma non fate più giocare Molinaro!


come darti torto con il piede sopraffino di Beghetto in panchina
:yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 12/03/2019, 19:14

balesini ha scritto:Da tifoso granata e torinese presente allo Stirpe vi faccio i complimenti per lo stadio e per l'organizzazione nell'accoglienza dei tifosi ospiti.
Spero di aver lasciato una buona impressione come tifoseria ospite.
Vi faccio i complimenti per il primo tempo in cui fisicamente avete tenuto testa al Toro che in questo campionato sta facendo della forza fisica il suo punto di forza.
Nel secondo tempo la partita a mio avviso è stata decisa dal calo fisico del vostro centrocampo (quello messo in campo domenica non è all'altezza della serie A) e dai cambi di Mazzarri (ha messo dentro Iago Falque e Ola Aina aumentando qualità e corsa) e di Baroni che ha messo Trotta per Maiello quando ancora si era sull'1-1... per lo meno rischioso con un Toro in crescita ed in cerca della vittoria.
Tifo sinceramente per la vostra salvezza perchè ho molti amici a Frosinone ed in passato ci ha anche vissuto, sono convinto che presto otterrete allo Stirpe i punti che vi permetteranno di lottare fino alla fine... ma non fate più giocare Molinaro!


Ti ringrazio per il tuo messaggio.
Secondo me siamo calati di squadra, tutti insieme e nessuno escluso.
Purtroppo il nostro centrocampo, sono 4/5 anni che lo diciamo, era già debole in Serie B ed in parecchie partite soffriva terribilmente ma avevamo un attacco atomico per la categoria che camuffava tante cose, quindi figuriamoci in Serie A, quando il Toro ha alzato i giri del motore non siamo stati in grado di reggere, anche e sopratutto a livello mentale con alcuni giocatori, tipo Trotta ma anche Pinamonti che neanche erano in grado di seguire le indicazioni di Baroni che continuava a chiedergli altre cose.
Purtroppo Baroni non aveva a disposizione centrocampi adatti al contesto della partita ne Paolo Sammarco ne Viviani che forse avrebbero potuto limitare i danni, Valzania non possiamo neanche considerarlo, sopratutto in partite di questo tipo.
A Baroni gli rimprovero solo di non aver fatto il terzo cambio, con Beghetto magari, per provare ad avere un uomo fresco che potesse invetarsi qualcosa, per il resto ha a disposizione una rosa rabbreciata e sta lavorando anche troppo bene per i mezzi che gli hanno dato.
In difesa poi se non commettiamo 2/3 disattenzioni gravi a partita non siamo contenti, ma il livello è molto basso anche lì purtroppo.
Non abbiamo tante risorse dalle quali attingere, il livello tecnico e fisico è molto basso ma mentalmente non è accettabile crollare in questo modo, in casa ed in vataggio dopo un ottimo primo tempo.
Il tifo del Toro mi è piaciuto molto e a mio avviso siete stati tra i migliori visti quest'anno.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/03/2019, 20:22

Archeo ha scritto:
balesini ha scritto:Da tifoso granata e torinese presente allo Stirpe vi faccio i complimenti per lo stadio e per l'organizzazione nell'accoglienza dei tifosi ospiti.
Spero di aver lasciato una buona impressione come tifoseria ospite.
Vi faccio i complimenti per il primo tempo in cui fisicamente avete tenuto testa al Toro che in questo campionato sta facendo della forza fisica il suo punto di forza.
Nel secondo tempo la partita a mio avviso è stata decisa dal calo fisico del vostro centrocampo (quello messo in campo domenica non è all'altezza della serie A) e dai cambi di Mazzarri (ha messo dentro Iago Falque e Ola Aina aumentando qualità e corsa) e di Baroni che ha messo Trotta per Maiello quando ancora si era sull'1-1... per lo meno rischioso con un Toro in crescita ed in cerca della vittoria.
Tifo sinceramente per la vostra salvezza perchè ho molti amici a Frosinone ed in passato ci ha anche vissuto, sono convinto che presto otterrete allo Stirpe i punti che vi permetteranno di lottare fino alla fine... ma non fate più giocare Molinaro!


Ti ringrazio per il tuo messaggio.
Secondo me siamo calati di squadra, tutti insieme e nessuno escluso.
Purtroppo il nostro centrocampo, sono 4/5 anni che lo diciamo, era già debole in Serie B ed in parecchie partite soffriva terribilmente ma avevamo un attacco atomico per la categoria che camuffava tante cose, quindi figuriamoci in Serie A, quando il Toro ha alzato i giri del motore non siamo stati in grado di reggere, anche e sopratutto a livello mentale con alcuni giocatori, tipo Trotta ma anche Pinamonti che neanche erano in grado di seguire le indicazioni di Baroni che continuava a chiedergli altre cose.
Purtroppo Baroni non aveva a disposizione centrocampi adatti al contesto della partita ne Paolo Sammarco ne Viviani che forse avrebbero potuto limitare i danni, Valzania non possiamo neanche considerarlo, sopratutto in partite di questo tipo.
A Baroni gli rimprovero solo di non aver fatto il terzo cambio, con Beghetto magari, per provare ad avere un uomo fresco che potesse invetarsi qualcosa, per il resto ha a disposizione una rosa rabbreciata e sta lavorando anche troppo bene per i mezzi che gli hanno dato.
In difesa poi se non commettiamo 2/3 disattenzioni gravi a partita non siamo contenti, ma il livello è molto basso anche lì purtroppo.
Non abbiamo tante risorse dalle quali attingere, il livello tecnico e fisico è molto basso ma mentalmente non è accettabile crollare in questo modo, in casa ed in vataggio dopo un ottimo primo tempo.
Il tifo del Toro mi è piaciuto molto e a mio avviso siete stati tra i migliori visti quest'anno.

Condivido tutto!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda 03038 » 12/03/2019, 22:43

balesini ha scritto:Da tifoso granata e torinese presente allo Stirpe vi faccio i complimenti per lo stadio e per l'organizzazione nell'accoglienza dei tifosi ospiti.
Spero di aver lasciato una buona impressione come tifoseria ospite.
Vi faccio i complimenti per il primo tempo in cui fisicamente avete tenuto testa al Toro che in questo campionato sta facendo della forza fisica il suo punto di forza.
Nel secondo tempo la partita a mio avviso è stata decisa dal calo fisico del vostro centrocampo (quello messo in campo domenica non è all'altezza della serie A) e dai cambi di Mazzarri (ha messo dentro Iago Falque e Ola Aina aumentando qualità e corsa) e di Baroni che ha messo Trotta per Maiello quando ancora si era sull'1-1... per lo meno rischioso con un Toro in crescita ed in cerca della vittoria.
Tifo sinceramente per la vostra salvezza perchè ho molti amici a Frosinone ed in passato ci ha anche vissuto, sono convinto che presto otterrete allo Stirpe i punti che vi permetteranno di lottare fino alla fine... ma non fate più giocare Molinaro!

Comincio complimentandomi per il vostro tifo. Se è vero che non avete avuto "acuti" è altrettanto vero che non siete mai "scesi". Un bel tifo costante e corale. Bella prestazione!
Per la partita più di quello non potevamo fare, solo un po' di fortuna poteva darci un punto che avrebbe avuto il sapore della Vittoria. Voi state in un momento di grazia ed inoltre le rose non sono confrontabili. Avervi tenuto testa è un punto di orgoglio.
Ovviamente con le nostre dirette concorrenti perdere al di là del bel gioco sarebbe stata una iattura senza se e senza ma, quindi l'Empoli si mettesse l'anima in pace perché i 3 punti saranno i nostri. :bond:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti