Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
balesini
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2019, 12:20

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda balesini » 13/03/2019, 10:11

Ciociaro 97 ha scritto:
Archeo ha scritto:
balesini ha scritto:Da tifoso granata e torinese presente allo Stirpe vi faccio i complimenti per lo stadio e per l'organizzazione nell'accoglienza dei tifosi ospiti.
Spero di aver lasciato una buona impressione come tifoseria ospite.
Vi faccio i complimenti per il primo tempo in cui fisicamente avete tenuto testa al Toro che in questo campionato sta facendo della forza fisica il suo punto di forza.
Nel secondo tempo la partita a mio avviso è stata decisa dal calo fisico del vostro centrocampo (quello messo in campo domenica non è all'altezza della serie A) e dai cambi di Mazzarri (ha messo dentro Iago Falque e Ola Aina aumentando qualità e corsa) e di Baroni che ha messo Trotta per Maiello quando ancora si era sull'1-1... per lo meno rischioso con un Toro in crescita ed in cerca della vittoria.
Tifo sinceramente per la vostra salvezza perchè ho molti amici a Frosinone ed in passato ci ha anche vissuto, sono convinto che presto otterrete allo Stirpe i punti che vi permetteranno di lottare fino alla fine... ma non fate più giocare Molinaro!


Ti ringrazio per il tuo messaggio.
Secondo me siamo calati di squadra, tutti insieme e nessuno escluso.
Purtroppo il nostro centrocampo, sono 4/5 anni che lo diciamo, era già debole in Serie B ed in parecchie partite soffriva terribilmente ma avevamo un attacco atomico per la categoria che camuffava tante cose, quindi figuriamoci in Serie A, quando il Toro ha alzato i giri del motore non siamo stati in grado di reggere, anche e sopratutto a livello mentale con alcuni giocatori, tipo Trotta ma anche Pinamonti che neanche erano in grado di seguire le indicazioni di Baroni che continuava a chiedergli altre cose.
Purtroppo Baroni non aveva a disposizione centrocampi adatti al contesto della partita ne Paolo Sammarco ne Viviani che forse avrebbero potuto limitare i danni, Valzania non possiamo neanche considerarlo, sopratutto in partite di questo tipo.
A Baroni gli rimprovero solo di non aver fatto il terzo cambio, con Beghetto magari, per provare ad avere un uomo fresco che potesse invetarsi qualcosa, per il resto ha a disposizione una rosa rabbreciata e sta lavorando anche troppo bene per i mezzi che gli hanno dato.
In difesa poi se non commettiamo 2/3 disattenzioni gravi a partita non siamo contenti, ma il livello è molto basso anche lì purtroppo.
Non abbiamo tante risorse dalle quali attingere, il livello tecnico e fisico è molto basso ma mentalmente non è accettabile crollare in questo modo, in casa ed in vataggio dopo un ottimo primo tempo.
Il tifo del Toro mi è piaciuto molto e a mio avviso siete stati tra i migliori visti quest'anno.

Condivido tutto!

Domenica allo Stirpe, granata di Torino, non eravamo molti a mio avviso, ho incontrato soprattutto romani e laziali in generale, ma anche campani e club del centro sud, quindi eravamo numericamente in tanti ma meno allineati e compatti durante i cori, comunque sono contento ed orgoglioso da tifoso granata di vantare tifosi da tutta Italia.
Spero che Baroni sappia trovare le giuste mosse per ottenere i punti che servono per la salvezza, noi faremo di tutto per battere Bologna, Empoli e tutte le vostre avversarie dirette che ci rimangono. Io a Frosinone ci ho lasciato una parte di cuore e molti amici e quindi comunque vada Forza Leone!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Torino; 27ma giornata ( 10/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 14/03/2019, 15:46

Torneremo questa sera in diretta, ma anticiperemo alle ore 21.00, come sempre su Spreaker​!!

Parleremo della sconfitta casalinga del Frosinone Calcio contro il Torino Football Club per 1-2 e della sfida vitale, importante, probabilmente decisiva contro Empoli Fc Official.

Tanti gli argomenti e gli spunti di riflessione e ne parleremo questa sera, insieme a voi.
Partecipate come al solito numerosi, leggeremo come sempre tutti i vostri messaggi, nel corso della diretta!

Frosinone Calcio OFC​
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Frosinone #noisiamoilfrosinone
#GenoaFrosinone
#SerieATIM
#Toro #FrosinoneTorino
#IlCalcioèDiChiLoAma
#Empoli #EmpoliFrosinone
#AvantiCiociari

Potete recuperare la scorsa puntata cliccando il link qui sotto!!
https://www.spreaker.com/user/8999419/3 ... -e-fr-roma

Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.30


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti