Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 20/03/2019, 13:13

marco80fr ha scritto:
Archeo ha scritto:
lorenzo ha scritto:La butto lì.
15 punti contro Spal Parma Cagliari Udinese e Chievo.
Non mi sembra cosa impossibile se i giocatori giocano per vincere e non dormono in campo.


Potrebbe anche succedere, sarà difficilissimo ma potrebbe succedere.

Poi uno si sveglia e sta' tutto sudato e bagnato! :flag:


Senza tralasciare la marmotta che confeziona la cioccolata. :aha: :aha: :aha:

ciociaro72
Messaggi: 8402
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 20/03/2019, 15:41

http://m.tuttofrosinone.com/news/frosin ... ente-37910


Cominciate ad insultare tuttofrosinone per una domanda più che legittima

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 20/03/2019, 16:05

ciociaro72 ha scritto:http://m.tuttofrosinone.com/news/frosinone-in-caso-di-b-chi-sara-il-presidente-37910


Cominciate ad insultare tuttofrosinone per una domanda più che legittima


Ancora non sanno che Ficchi non è più vicepresidente da un po' di tempo. :aha:

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda impero88 » 20/03/2019, 16:40

Archeo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:http://m.tuttofrosinone.com/news/frosinone-in-caso-di-b-chi-sara-il-presidente-37910


Cominciate ad insultare tuttofrosinone per una domanda più che legittima


Ancora non sanno che Ficchi non è più vicepresidente da un po' di tempo. :aha:


:roll: quella finta tournée in Canada mi inizia a puzzare...Chi può si informi :libro::

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 20/03/2019, 17:57

impero88 ha scritto:
Archeo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:http://m.tuttofrosinone.com/news/frosinone-in-caso-di-b-chi-sara-il-presidente-37910


Cominciate ad insultare tuttofrosinone per una domanda più che legittima


Ancora non sanno che Ficchi non è più vicepresidente da un po' di tempo. :aha:


:roll: quella finta tournée in Canada mi inizia a puzzare...Chi può si informi :libro::



Chissà che è successo, chiunque era coinvolto non ne vuole parlare, ho chiesto anche a Gualtieri tempo fa e lui disse che era andata alla grande(Oste è bono il vino?), i canadesi non commentano.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda MAX61 » 20/03/2019, 18:02

ciociaro72 ha scritto:http://m.tuttofrosinone.com/news/frosinone-in-caso-di-b-chi-sara-il-presidente-37910


Cominciate ad insultare tuttofrosinone per una domanda più che legittima


Il Presidente ha una parola sola...

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 20/03/2019, 19:12

ciao a tutti, non scrivo da parecchio e mi andava di fare il punto della situazione in questa sosta per le INUTILI Nazionali.

Vi lascio dei pensieri, buttati là...magari mi fate sapere cosa ne pensate.

Contro l'Empoli (l'ho detto anche a KickOff), hanno semplicemente prevalso i diversi valori tecnici tra le due squadre:una che ha dominato la B e si è rinforzata ad agosto, l'altra che ha speso male i propri soldi ed è vittima da anni, di un modulo non produttivo e di una rosa non all'altezza nonostante i risultati ottenuti( molti per demerito delle altre...).

Reputo il Frosinone dal 17 agosto (ultimo giorno di calciomercato), la squadra più scarsa della serie A ed i punti conseguiti, restano per me un vero miracolo....mi aspettavo peggio...inaccettabile dichiarare che si sarebbe fatto di tutto per restare in serie A e presentarsi con questa rosa

La mia sensazione è che quest'anno non si sia fatto tesoro degli errori del primo anno di serie A e che si pensi ancora che per salvarsi nella massima serie, si possa avere una accozzaglia di ex giocatori e di ragazzini spendendo poco e male....in pratica, abbiamo sprecato anche quest'anno per crescere ed avere credibilità per il futuro.

Cosa aspettarsi dalle ultime giornate?
Se una speranza abbiamo, passa per sei punti interni contro Spal e Parma...oggi appare tutto razionalmente impossibile ma il tifoso ci crede sempre ed andremo allo stadio per giocarci il tutto per tutto...la squadra al netto dei propri limiti, avrà lo stesso atteggiamento?!Me lo auguro.

Quello che mi preoccupa comunque, è il futuro....non sappiamo cosa voglia fare Stirpe...ci ha detto che avrebbe lasciato in caso di B ma che non avrebbe mai lasciato il FR in mani meno sicure delle sue....per quanto riguarda la squadra, se posso accettare che il FR sia una squadra che deve consolidarsi in serie A e giustifico il saliscendi, non posso più accettare un FR nel limbo della B...il saliscendi vale dalla A alla B ma anche al contrario.
Ripartire sì ma per primeggiare.

Non dimentico il passato...non dimentico da dove siamo partiti ma per migliorare ci vuole una critica costruttiva altrimenti, giustificare sempre tutto col discorso "ricordate l'erba altra del Matusa" diventa limitativo...ci vuole spirito critico per crescere dagli errori commessi.

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda giu80 » 20/03/2019, 19:17

MAX61 ha scritto:Tranquilli ragazzi so bene ormai che a voi del Frosinone Calcio non ve ne frega una mazza, e state ancora piu' tranquilli che il Frosinone Calcio se ne fara' una ragione per aver perso dei pilastri della tifoseria per non aver mantenuto le promesse.....


Caro doppio max stai sbagliando alla grande, il mio seggiolino in tribuna lo lascerò vuoto giusto quando m moro, non prima....
Come dici tu si tifa la maglia, e quella si tifa con stirpe o senza

ciociaro72
Messaggi: 8402
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 20/03/2019, 19:33

ugol hk 1979 ha scritto:ciao a tutti, non scrivo da parecchio e mi andava di fare il punto della situazione in questa sosta per le INUTILI Nazionali.

Vi lascio dei pensieri, buttati là...magari mi fate sapere cosa ne pensate.

Contro l'Empoli (l'ho detto anche a KickOff), hanno semplicemente prevalso i diversi valori tecnici tra le due squadre:una che ha dominato la B e si è rinforzata ad agosto, l'altra che ha speso male i propri soldi ed è vittima da anni, di un modulo non produttivo e di una rosa non all'altezza nonostante i risultati ottenuti( molti per demerito delle altre...).
Reputo il Frosinone dal 17 agosto (ultimo giorno di calciomercato), la squadra più scarsa della serie A ed i punti conseguiti, restano per me un vero miracolo....mi aspettavo peggio...inaccettabile dichiarare che si sarebbe fatto di tutto per restare in serie A e presentarsi con questa rosa

La mia sensazione è che quest'anno non si sia fatto tesoro degli errori del primo anno di serie A e che si pensi ancora che per salvarsi nella massima serie, si possa avere una accozzaglia di ex giocatori e di ragazzini spendendo poco e male....in pratica, abbiamo sprecato anche quest'anno per crescere ed avere credibilità per il futuro.

Cosa aspettarsi dalle ultime giornate?
Se una speranza abbiamo, passa per sei punti interni contro Spal e Parma...oggi appare tutto razionalmente impossibile ma il tifoso ci crede sempre ed andremo allo stadio per giocarci il tutto per tutto...la squadra al netto dei propri limiti, avrà lo stesso atteggiamento?!Me lo auguro.

Quello che mi preoccupa comunque, è il futuro....non sappiamo cosa voglia fare Stirpe...ci ha detto che avrebbe lasciato in caso di B ma che non avrebbe mai lasciato il FR in mani meno sicure delle sue....per quanto riguarda la squadra, se posso accettare che il FR sia una squadra che deve consolidarsi in serie A e giustifico il saliscendi, non posso più accettare un FR nel limbo della B...il saliscendi vale dalla A alla B ma anche al contrario.
Ripartire sì ma per primeggiare.

Non dimentico il passato...non dimentico da dove siamo partiti ma per migliorare ci vuole una critica costruttiva altrimenti, giustificare sempre tutto col discorso "ricordate l'erba altra del Matusa" diventa limitativo...ci vuole spirito critico per crescere dagli errori commessi.



Non scrivi da molto ma condividi tutto quello diciamo tutti sul forum tranne 2 o 3 che giustificano l’indifendibile come se criticare vuol dire non essere tifosi.
Come ho sempre ribadito , noi tutti e tu Ugo, abbiamo sempre detto tutto questo ad agosto , cosa ancora più grave in quanto la cosa era evidentemente palese.
Questo mi fa pensare che se lo abbiamo capito noi , non posso credere che in società ci siano tutti incompetenti , quindi la cosa è ancora più grave !!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Empoli - Frosinone; 28ma giornata ( 17/03/2019 15:00)

Messaggioda MAX61 » 20/03/2019, 19:46

Troppa stampetta su questo forum....La rosa è la più scarsa della serie A ma la salvezza passa per queste due gare interne?? Ma che pensiero è..?? Ah dimenticavo vi è rimasta la speranza del tifoso? ...bene attaccateve a quella ma cercate di essere coerenti ogni tanto.....Sono mesi che dite che siamo retrocessi a gennaio, stiamo ad aprile ed auspicate la doppia vittoria interna....mah..


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti