Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 25/03/2019, 11:00

Il Partitone!!
Fuori la voce!!
Avanti Ciociari!!

:yelloblu: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/03/2019, 12:01

Abbiamo un solo risultato :flag:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

FR - SPAL Domenica 31/3/2019 ore 15:00

Messaggioda ugol hk 1979 » 25/03/2019, 21:10

So capite...glie teng da aprì io glie topic p' turnà a uince

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FR - SPAL Domenica 31/3/2019 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/03/2019, 21:40

Già c'era un topic Ugo ma fa niente, magari porta bene, attacchiamoci a tutto!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FR - SPAL Domenica 31/3/2019 ore 15:00

Messaggioda mariognz » 25/03/2019, 23:53

Mo si creerà un'altra spaccatura...chi va appresso al topic di Ugo...chi a quello di Archeo... :D alla cena leviamo pure le forchette!!! :mrgreen:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 26/03/2019, 10:14

Ugo era stanco! :aha: :aha:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 26/03/2019, 18:08

Squadra in ritiro da giovedì, probabile ma non ufficiale, a Roma.
Dal 2012 che non vediamo un allenamento, che record!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Messaggioda ceprano » 26/03/2019, 22:00

Azz 1000 spallini allo Stirpe,onore a loro,non pensavo venissero cosi in tanti,noi solo in b andammo la in piu di mille li battemmo e credevamo di e ssere in A.................fini male.
Certo sanno che domenica si giocano una bella fetta di serie A,vogliono vincere é chiaro,fuori casa poi an fatto tanti punti,insomma ci credono sia alla salvezza e sia che possono vincere allo Stirpe,MA NOI STIAMO ALLA CANNA DEL GAS .....QUINDI UN SOLO RISULTATO E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA,poi leggevo la loro possibile formazione e devo dire ...cazzo so piu forti,perchè tocca dil so piu forti ....pur chiss..........spero solo giochi Beghetto in modo che Lazzari debba pensare un po anche a difendere......Molinaro spinge meno ,potrebbe fare cosi come gli pare su quella fascia.
Non abbiamo niente da perdere quindi ..........ALLA VITTORIA,SENZA PAURA,SENZA PIU NULLA DA TEMERE.
Pensiero mio,dovesse andar .m............non saro di certo uno di quelli che rompe le palle a Baroni.......piu n, z, po.... :flag: :flag:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Messaggioda Archeo » 27/03/2019, 9:37

ceprano ha scritto:Azz 1000 spallini allo Stirpe,onore a loro,non pensavo venissero cosi in tanti,noi solo in b andammo la in piu di mille li battemmo e credevamo di e ssere in A.................fini male.
Certo sanno che domenica si giocano una bella fetta di serie A,vogliono vincere é chiaro,fuori casa poi an fatto tanti punti,insomma ci credono sia alla salvezza e sia che possono vincere allo Stirpe,MA NOI STIAMO ALLA CANNA DEL GAS .....QUINDI UN SOLO RISULTATO E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA,poi leggevo la loro possibile formazione e devo dire ...cazzo so piu forti,perchè tocca dil so piu forti ....pur chiss..........spero solo giochi Beghetto in modo che Lazzari debba pensare un po anche a difendere......Molinaro spinge meno ,potrebbe fare cosi come gli pare su quella fascia.
Non abbiamo niente da perdere quindi ..........ALLA VITTORIA,SENZA PAURA,SENZA PIU NULLA DA TEMERE.
Pensiero mio,dovesse andar .m............non saro di certo uno di quelli che rompe le palle a Baroni.......piu n, z, po.... :flag: :flag:



A parte qualche scelta in qualche singola partita, ma a Baroni cosa dovremmo dire?
Sulla singola partita possiamo anche discuterne ma in linea di massima è stato fondamentale per rimettere insieme i cocci di una squadra che neanche esisteva.
Penso molto poco, in due settimane è riuscito a dare almeno una dignità alla squadra e a renderla presentabile, neanche Mourinho potrebbe fare chissà cosa nella sua stessa situazione.
Baroni non ha avuto neanche possibiltà di scelta in molte partite proprio per le carenze di organico che abbiamo, non dimentichiamochi che a Gennaio sono arrivati solo giocatori inattivi da tempo, oltre ad aver dovuto fare scelte obbligate in difesa per almeno 3 partite, oggi abbiamo una mezza emergenza a centrocampo, per esempio.
Il giudizio sul mister da parte mia non può che essere positivo, poi parla il campo che è l'unico giudice, 1 punto in più di Longo ma con 4 partite in meno, ed almeno vediamo una squadra, con i suoi evidentissimi limiti, ma almeno ci prova e questo mi basta.
Però da oggi in poi da lui mi aspetto un cambio di modulo, non abbiamo giocatori adatti a questo modulo e penso che ormai se ne siano accorti anche i muri, e finalmente spero che possa attuare il suo credo tattico senza compromessi strani o forzosi come stiamo vedendo(Goldaniga terzino), e senza star a sentire nessuno.
Quello che arriverà di positivo è ben accetto, sperando nella vittoria.
Noi dobbiamo dare quel qualcosa in più, almeno da parte di quei tifosi che sanno cosa vuol dire giocare queste partite, mi aspetto qualcosa in più e spero che la massiccia presenza degli spallini possa motivarci ulteriormente, il morale è basso ma noi abbiamo una dignità che non può non essere manifestata se non con la voce per 95 minuti ed oltre, non è facile ma impegnamoci di più!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone - Spal; 29a giornata ( 31/03/2019 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 27/03/2019, 11:03

Archeo ha scritto:
ceprano ha scritto:Azz 1000 spallini allo Stirpe,onore a loro,non pensavo venissero cosi in tanti,noi solo in b andammo la in piu di mille li battemmo e credevamo di e ssere in A.................fini male.
Certo sanno che domenica si giocano una bella fetta di serie A,vogliono vincere é chiaro,fuori casa poi an fatto tanti punti,insomma ci credono sia alla salvezza e sia che possono vincere allo Stirpe,MA NOI STIAMO ALLA CANNA DEL GAS .....QUINDI UN SOLO RISULTATO E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA,poi leggevo la loro possibile formazione e devo dire ...cazzo so piu forti,perchè tocca dil so piu forti ....pur chiss..........spero solo giochi Beghetto in modo che Lazzari debba pensare un po anche a difendere......Molinaro spinge meno ,potrebbe fare cosi come gli pare su quella fascia.
Non abbiamo niente da perdere quindi ..........ALLA VITTORIA,SENZA PAURA,SENZA PIU NULLA DA TEMERE.
Pensiero mio,dovesse andar .m............non saro di certo uno di quelli che rompe le palle a Baroni.......piu n, z, po.... :flag: :flag:



A parte qualche scelta in qualche singola partita, ma a Baroni cosa dovremmo dire?
Sulla singola partita possiamo anche discuterne ma in linea di massima è stato fondamentale per rimettere insieme i cocci di una squadra che neanche esisteva.
Penso molto poco, in due settimane è riuscito a dare almeno una dignità alla squadra e a renderla presentabile, neanche Mourinho potrebbe fare chissà cosa nella sua stessa situazione.
Baroni non ha avuto neanche possibiltà di scelta in molte partite proprio per le carenze di organico che abbiamo, non dimentichiamochi che a Gennaio sono arrivati solo giocatori inattivi da tempo, oltre ad aver dovuto fare scelte obbligate in difesa per almeno 3 partite, oggi abbiamo una mezza emergenza a centrocampo, per esempio.
Il giudizio sul mister da parte mia non può che essere positivo, poi parla il campo che è l'unico giudice, 1 punto in più di Longo ma con 4 partite in meno, ed almeno vediamo una squadra, con i suoi evidentissimi limiti, ma almeno ci prova e questo mi basta.
Però da oggi in poi da lui mi aspetto un cambio di modulo, non abbiamo giocatori adatti a questo modulo e penso che ormai se ne siano accorti anche i muri, e finalmente spero che possa attuare il suo credo tattico senza compromessi strani o forzosi come stiamo vedendo(Goldaniga terzino), e senza star a sentire nessuno.
Quello che arriverà di positivo è ben accetto, sperando nella vittoria.Noi dobbiamo dare quel qualcosa in più, almeno da parte di quei tifosi che sanno cosa vuol dire giocare queste partite, mi aspetto qualcosa in più e spero che la massiccia presenza degli spallini possa motivarci ulteriormente, il morale è basso ma noi abbiamo una dignità che non può non essere manifestata se non con la voce per 95 minuti ed oltre, non è facile ma impegnamoci di più!!

Condivido tutto!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti