Per chi critica Stirpe

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda doctor magistralis » 08/04/2019, 20:33

Anch'io penso che con prezzi di un 20% inferiori potevamo sfiorare o forse superare i 12.000 ma non di più.
Il grosso deficit è stato il settore tecnico e penso che non ci piova.
Dietro front rispetto all'appello ai moderatori. I miei interventi sono ben presenti in un altro topic.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda marco80fr » 08/04/2019, 20:34

AnagniGialloBlu ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!


Noto che la cosa ti elettrizza e non poco, colpa di chi??
I doppio fedisti esisteranno sempre, diminuiranno solo con il tempo riuscendo a rimanere a certi livelli e grazie a padri che faranno innamorare i figli dei nostri colori a scapito delle big, se poi in famiglia si continua a tifare le solite li puoi anche regalare gli abbonamenti.


poi se magari la campagna abbonamenti fosse stata finalizzata al tifoso autoctono anziché quello spendaccione (che poi ha lasciato i seggiolini vuoti) allora avremmo avuto tanti ragazzini che coi genitori insieme allo stadio (ad una cifra adeguata e non spropositata) che in futuro avrebbero fatto spostare lo zoccolo duro da 8.000/9.000 a 11.000/12.000.
Si può dire? o si va contro la società dando opinioni sull'operato?
:yelloblu:

Diciamo che hai fatto un po' di cacchina fuori dal vasetto :blu: , per la precisione comunque, il sold out quest'anno c'è stato solo con la Juventus e ci sarà adesso con l'Inter, per il resto tanti seggiolini vuoti specialmente negli scontri co squadre dal settimo posto in giù!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda bellator » 08/04/2019, 21:09

Sinceramente, senza nulla togliere a lorenzo che ha legittimamente ed utilmente aperto questo topic (massimo rispetto) ma non vedo il senso, dopo una vittoria a firenze e prima di una partita con l'Inter di riempirne le pagine
Ultima modifica di bellator il 08/04/2019, 22:25, modificato 1 volta in totale.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda AnagniGialloBlu » 08/04/2019, 22:03

doctor magistralis ha scritto:Anch'io penso che con prezzi di un 20% inferiori potevamo sfiorare o forse superare i 12.000 ma non di più.
Il grosso deficit è stato il settore tecnico e penso che non ci piova.
Dietro front rispetto all'appello ai moderatori. I miei interventi sono ben presenti in un altro topic.


Assolutamente d'accordo che il deficit primario è quello tecnico; la causa ha detta della società è stata la promozione solo post Foggia
:yelloblu:
:yelloblu:

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda 03038 » 09/04/2019, 0:31

AnagniGialloBlu ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!


Noto che la cosa ti elettrizza e non poco, colpa di chi??
I doppio fedisti esisteranno sempre, diminuiranno solo con il tempo riuscendo a rimanere a certi livelli e grazie a padri che faranno innamorare i figli dei nostri colori a scapito delle big, se poi in famiglia si continua a tifare le solite li puoi anche regalare gli abbonamenti.


poi se magari la campagna abbonamenti fosse stata finalizzata al tifoso autoctono anziché quello spendaccione (che poi ha lasciato i seggiolini vuoti) allora avremmo avuto tanti ragazzini che coi genitori insieme allo stadio (ad una cifra adeguata e non spropositata) che in futuro avrebbero fatto spostare lo zoccolo duro da 8.000/9.000 a 11.000/12.000.
Si può dire? o si va contro la società dando opinioni sull'operato?
:yelloblu:

E quando sarebbe successo che i seggiolini sono stati lasciati vuoti, a parte col Parma (c'erano comunque almeno 10 mila presenti e non 6 mila come qualcuno vorrebbe far pensare)?


come quando sarebbe successo?
il sold out manca da parecchio!
Semplicemente, e lo scrivo da sempre, mi sarebbe piaciuto uno stadio ancor più abbonato e quindi ancor più pieno, tutto qui!
e poi è normale che i risultati e i prezzi influiscono sul prendere i biglietti mentre chi è abbonato va allo stadio a meno di impedimenti!
Campagna abbonamenti totalmente sbagliata; io la penso così e anche la società lo pensa altrimenti non avrebbe pensato alla correzione in corso d'opera col pacchetto famiglia!
visto che siamo in argomento:
ma tutti quei posti vuoti in curva nord da inizio campionato aumentano sempre più!!! ci sto facendo caso da settimane, ci sono posti vuoti e in aumento!
ai tempi della prima serie B dovevi fa a cazzotti solo per caccia la capoccia

:yelloblu:

I posti vuoti in curva li riempi con tutta la gente sui gradini.
Te lo dico da abbonato: è una impresa risalire la curva dal centro.
Lateralmente nessuno ci vuole stare tranne chi ha scelto la curva per risparmio.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda marco80fr » 09/04/2019, 15:00

https://bit.ly/2Z3gDPh
Compilate questo sondaggio,ci danno la possibilità di esprimere il nostro punto di vista riguardo gli errori commessi e dove poter migliorare in futuro, non so se possano davvero arrivare ad essere esaminati da chi prende decisioni ma io un appunto sulla campagna abbonamenti l'ho inviato riguardante la mancata possibilità di rateizzare il costo per nuclei familiari con più abbonati e la cosa più che ridicola in assoluto visto che siamo gli unici in Italia cioè l'impossibilità di poter effettuare il cambio nome su un abbonamento anche se solo per persone della stessa famiglia per poter permettere ad un minore di poter comunque assistere anche in mancanza di un genitore che potrebbe per mille motivi dover saltare una o più partite durante una stagione.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda AnagniGialloBlu » 09/04/2019, 15:11

03038 ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!


Noto che la cosa ti elettrizza e non poco, colpa di chi??
I doppio fedisti esisteranno sempre, diminuiranno solo con il tempo riuscendo a rimanere a certi livelli e grazie a padri che faranno innamorare i figli dei nostri colori a scapito delle big, se poi in famiglia si continua a tifare le solite li puoi anche regalare gli abbonamenti.


poi se magari la campagna abbonamenti fosse stata finalizzata al tifoso autoctono anziché quello spendaccione (che poi ha lasciato i seggiolini vuoti) allora avremmo avuto tanti ragazzini che coi genitori insieme allo stadio (ad una cifra adeguata e non spropositata) che in futuro avrebbero fatto spostare lo zoccolo duro da 8.000/9.000 a 11.000/12.000.
Si può dire? o si va contro la società dando opinioni sull'operato?
:yelloblu:

E quando sarebbe successo che i seggiolini sono stati lasciati vuoti, a parte col Parma (c'erano comunque almeno 10 mila presenti e non 6 mila come qualcuno vorrebbe far pensare)?


come quando sarebbe successo?
il sold out manca da parecchio!
Semplicemente, e lo scrivo da sempre, mi sarebbe piaciuto uno stadio ancor più abbonato e quindi ancor più pieno, tutto qui!
e poi è normale che i risultati e i prezzi influiscono sul prendere i biglietti mentre chi è abbonato va allo stadio a meno di impedimenti!
Campagna abbonamenti totalmente sbagliata; io la penso così e anche la società lo pensa altrimenti non avrebbe pensato alla correzione in corso d'opera col pacchetto famiglia!
visto che siamo in argomento:
ma tutti quei posti vuoti in curva nord da inizio campionato aumentano sempre più!!! ci sto facendo caso da settimane, ci sono posti vuoti e in aumento!
ai tempi della prima serie B dovevi fa a cazzotti solo per caccia la capoccia

:yelloblu:

I posti vuoti in curva li riempi con tutta la gente sui gradini.
Te lo dico da abbonato: è una impresa risalire la curva dal centro.
Lateralmente nessuno ci vuole stare tranne chi ha scelto la curva per risparmio.


Ho capito che sei abbonato, tutta la curva lo è abbonata, pure io sennò non mi farebbero mica entrare! ma c'è gente che ha l'abbonamento e non viene e sono parecchi, lateralmente c'è meno gente che al centro, è assodato, ma sicuramente gente più adulta ma questo non c'entra niente col fatto che c'è gente abbonata che non viene allo stadio (conteggio scale incluso) secondo i miei calcoli (mi guardo intorno spesso)
:yelloblu:

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda AnagniGialloBlu » 09/04/2019, 15:12

marco80fr ha scritto:https://bit.ly/2Z3gDPh
Compilate questo sondaggio,ci danno la possibilità di esprimere il nostro punto di vista riguardo gli errori commessi e dove poter migliorare in futuro, non so se possano davvero arrivare ad essere esaminati da chi prende decisioni ma io un appunto sulla campagna abbonamenti l'ho inviato riguardante la mancata possibilità di rateizzare il costo per nuclei familiari con più abbonati e la cosa più che ridicola in assoluto visto che siamo gli unici in Italia cioè l'impossibilità di poter effettuare il cambio nome su un abbonamento anche se solo per persone della stessa famiglia per poter permettere ad un minore di poter comunque assistere anche in mancanza di un genitore che potrebbe per mille motivi dover saltare una o più partite durante una stagione.


Fatto, lodevole iniziativa
:yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda ciociaro72 » 09/04/2019, 16:48

marco80fr ha scritto:https://bit.ly/2Z3gDPh
Compilate questo sondaggio,ci danno la possibilità di esprimere il nostro punto di vista riguardo gli errori commessi e dove poter migliorare in futuro, non so se possano davvero arrivare ad essere esaminati da chi prende decisioni ma io un appunto sulla campagna abbonamenti l'ho inviato riguardante la mancata possibilità di rateizzare il costo per nuclei familiari con più abbonati e la cosa più che ridicola in assoluto visto che siamo gli unici in Italia cioè l'impossibilità di poter effettuare il cambio nome su un abbonamento anche se solo per persone della stessa famiglia per poter permettere ad un minore di poter comunque assistere anche in mancanza di un genitore che potrebbe per mille motivi dover saltare una o più partite durante una stagione.



fatto con le tue stesse considerazioni dando "scarso" agli abbonamenti, rimarcando l'impossibilità di vedere gli allenamenti e assenza di comunicazione

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda giu80 » 09/04/2019, 20:59

Io l ho interpretato come un giudizio sui 16 anni complessivi di presidenza Stirpe, ed in questo caso poco davvero da appuntare alla società


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti