Per chi critica Stirpe

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda ciociaro72 » 07/04/2019, 19:52

Grazie Longo!!!

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda 03038 » 07/04/2019, 21:20

ciociaro72 ha scritto:Grazie Longo!!!

Un riconoscimento tardivo per la promozione o un modo per rinfuocare gli animi sul forum come richiesto dagli admin? :roll:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda ciociaro72 » 08/04/2019, 6:54

Che c’è da infuocare? Dati alla mano le prime 8 partite con un punto ci hanno condannato!!!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Gialloblu » 08/04/2019, 10:35

Al termine di Fiorentina-Frosinone ha parlato in mixed zone Daniel Ciofani. Queste le sue parole: "Non è finita fino a quando non ci sarà il triplice fischio dell'ultima partita. Noi ci abbiamo sempre creduto con umiltà e continueremo a farlo. Cosa è cambiato? I sei punti, perché rispetto a Empoli e Spal abbiamo raccolto dei punti. Ho sentito tante cazzate da bar sul nostro impegno e sulla tigna. Ora continuiamo a giocare con tranquillità e umiltà. Noi siamo persone corrette e per bene che amano il proprio lavoro e questa maglia".

"C'è tanto rammarico per i punti non raccolti in alcune occasioni ma dobbiamo andare avanti, perché chi si ferma a lagnarsi è perduto".

"A chi dedico il gol? Mi verrebbe di mandare a quel paese tanta gente, lo dico con il sorriso, ma lo dedico alla mia compagna e mio figlio. Abbiamo dato fondo a tutte le nostre energie e il risultato ci ha dato ragione".

"La prossima sfida con l'Inter? Sarà una gara difficilissima contro una squadra che si sta giocando la Champions e che ha grandi campioni. Sarà una partita bella e difficile ma noi ci giochiamo la permanenza".

------------------------------------------------------------------------------

Che facciamo li sosteniamo oppure continuiamo con la caccia alle streghe??
Per coerenza chi si è defilato mi aspetto che continui, ma domenica ci sono in campo i campioni da ammirare....

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Ciociaro 97 » 08/04/2019, 11:33

Li sosteniamo li sosteniamo!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Gialloblu » 08/04/2019, 11:59

Intervistato da Radio Anch'io, Maurizio Stirpe ha fatto il punto in casa Frosinone: "Siamo partiti male in questo campionato. Ora dobbiamo giocarcela partita dopo partita. Paradossalmente quest'anno stiamo facendo molto bene in trasferta, meglio delle nostre concorrenti, mentre in casa fatichiamo. I misteri del calcio, di cui dobbiamo prendere atto. La quota salvezza secondo me è anche aumentata. Dobbiamo fare il massimo, al fronte delle occasioni che abbiamo fallito".

Sulle cause di un andamento stagionale altalenante: "Non è tanto il problema del cambio di allenatore. Penso che le colpe di Longo non siano così tante. Abbiamo finito il 16 giugno la B, e il campionato è iniziato a metà agosto. Non abbiamo avuto tempo per inserire i nuovi. Purtroppo in Serie A alcuni passaggi non possono essere semplificati, specie per una neopromossa".

Sulla prossima gara contro l'Inter: "Dobbiamo giocare la nostra partita, con entusiasmo e coraggio, sospinti dal pubblico. Poi saremo soddisfatti di tutto quello che potremo raccogliere. Nel campionato c'è chi guadagna e chi mette i soldi. Finché c'è questa speculazione, sarà difficile mantenere un livello di competitività elevato".

Sul Var: "È uno strumento utile, quest'anno ci è costato almeno 6 punti, con decisioni opinabili. Mi riferisco al gol annullato contro il Milan, il rigore negato contro la Lazio. Il gol concesso alla Roma. Ritengo che sia uno strumento utile, ma non può esserci bisogno del controllore del controllore del Var

Sulle percentuali di salvezza: "Per me abbiamo il 20%. Per cullarne di più dobbiamo essere noi bravi a trovare i risultati che ci servono. Squadre come Napoli e Inter sono molto forti. Dobbiamo sperare che non siano in forma per strappare qualche punto. Noi dobbiamo solo fare il nostro dovere, per farci trovare pronti. Fino a quando le distanze tra chi è primo e chi è ultimo sono quelle che ci sono oggi, assisteremo ad uno spettacolo in cui il forte sarà sempre più forte, e il debole sempre più debole. E in pochi avranno ambizioni per poter competere e poter sognare".

--------------------------------------------------------------

Pero', ma quant'è arrogante questo Presidente........con chi crede di parlare!!!

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda ciociaro72 » 08/04/2019, 12:47

Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda marco80fr » 08/04/2019, 14:01

ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Gialloblu » 08/04/2019, 14:19

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!


Noto che la cosa ti elettrizza e non poco, colpa di chi??
I doppio fedisti esisteranno sempre, diminuiranno solo con il tempo riuscendo a rimanere a certi livelli e grazie a padri che faranno innamorare i figli dei nostri colori a scapito delle big, se poi in famiglia si continua a tifare le solite li puoi anche regalare gli abbonamenti.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Ciociaro 97 » 08/04/2019, 14:31

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!


Noto che la cosa ti elettrizza e non poco, colpa di chi??
I doppio fedisti esisteranno sempre, diminuiranno solo con il tempo riuscendo a rimanere a certi livelli e grazie a padri che faranno innamorare i figli dei nostri colori a scapito delle big, se poi in famiglia si continua a tifare le solite li puoi anche regalare gli abbonamenti.

Nella mia famiglia io ho fatto cambiare idea a mio padre (cosa strana di solito é il contrario) tifiamo lo stesso la Lazio, ma il Frosinone é un altra cosa proprio, non c'é paragone e idem dovrebbe essere per i tifosi delle altre squadre Ciociari! :flag: :yelloblu: :ihihyellow:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti