Per chi critica Stirpe

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda giu80 » 08/04/2019, 16:26

I doppoofedisti ci sono dovunque, tranne forse a Napoli e negli stadi più caldi del sud. Ma non avete notato che quando segna la Juve a San Siro e all olimpico esulta mezzo stadio e non solo i 10/15 mila tifosi presenti nel settore ospiti? E ci stupiamo che ciò avviene anche a Frosinone?! Ma per cortesia pensiamo alle cose importanti, d altra parte non possiamo vendere i biglietti solo a chi dimostra di avere almeno 10 anni di onorata militanza Ciociara..... non facciamo i provincialotti

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda AnagniGialloBlu » 08/04/2019, 16:46

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!


Noto che la cosa ti elettrizza e non poco, colpa di chi??
I doppio fedisti esisteranno sempre, diminuiranno solo con il tempo riuscendo a rimanere a certi livelli e grazie a padri che faranno innamorare i figli dei nostri colori a scapito delle big, se poi in famiglia si continua a tifare le solite li puoi anche regalare gli abbonamenti.


poi se magari la campagna abbonamenti fosse stata finalizzata al tifoso autoctono anziché quello spendaccione (che poi ha lasciato i seggiolini vuoti) allora avremmo avuto tanti ragazzini che coi genitori insieme allo stadio (ad una cifra adeguata e non spropositata) che in futuro avrebbero fatto spostare lo zoccolo duro da 8.000/9.000 a 11.000/12.000.
Si può dire? o si va contro la società dando opinioni sull'operato?
:yelloblu:
:yelloblu:

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda AnagniGialloBlu » 08/04/2019, 16:49

Ciociaro 97 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!


Noto che la cosa ti elettrizza e non poco, colpa di chi??
I doppio fedisti esisteranno sempre, diminuiranno solo con il tempo riuscendo a rimanere a certi livelli e grazie a padri che faranno innamorare i figli dei nostri colori a scapito delle big, se poi in famiglia si continua a tifare le solite li puoi anche regalare gli abbonamenti.

Nella mia famiglia io ho fatto cambiare idea a mio padre (cosa strana di solito é il contrario) tifiamo lo stesso la Lazio, ma il Frosinone é un altra cosa proprio, non c'é paragone e idem dovrebbe essere per i tifosi delle altre squadre Ciociari! :flag: :yelloblu: :ihihyellow:


avvicinandoti al sold out di abbonamenti ci sarebbero stati ottime prospettive per le generazioni future, ossia non aver dubbi sulla scelta
:yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Gialloblu » 08/04/2019, 16:57

giu80 ha scritto:I doppoofedisti ci sono dovunque, tranne forse a Napoli e negli stadi più caldi del sud. Ma non avete notato che quando segna la Juve a San Siro e all olimpico esulta mezzo stadio e non solo i 10/15 mila tifosi presenti nel settore ospiti? E ci stupiamo che ciò avviene anche a Frosinone?! Ma per cortesia pensiamo alle cose importanti, d altra parte non possiamo vendere i biglietti solo a chi dimostra di avere almeno 10 anni di onorata militanza Ciociara..... non facciamo i provincialotti


Io non mi stupisco perché per la nostra storia lo trovo fisiologico, consapevole e fiducioso pero' del fatto che si puo' migliorare nel tempo.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda Ciociaro 97 » 08/04/2019, 17:37

Sui doppiofedisti sono d'accordo ma un Ciociaro che tifa contro il Frosinone é uno schifo! Anche se solo per una partita! Tuttalpiù tifi sempre entrambe le squadre ma se giochiamo contro devi tifare Frosinone sennò che razza di tifoso sei? E anche nella classifica se fino all'anno scorso da Laziale gufavo la Roma o le altre squadre per il 4 posto, quando il Frosinone é in A, io mi incazzo se la Roma perde con la Spal esempio perché il vero obiettivo é la salvezza, il resto può attendere! :flag: :yelloblu:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda doctor magistralis » 08/04/2019, 19:06

AnagniGialloBlu ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!


Noto che la cosa ti elettrizza e non poco, colpa di chi??
I doppio fedisti esisteranno sempre, diminuiranno solo con il tempo riuscendo a rimanere a certi livelli e grazie a padri che faranno innamorare i figli dei nostri colori a scapito delle big, se poi in famiglia si continua a tifare le solite li puoi anche regalare gli abbonamenti.


poi se magari la campagna abbonamenti fosse stata finalizzata al tifoso autoctono anziché quello spendaccione (che poi ha lasciato i seggiolini vuoti) allora avremmo avuto tanti ragazzini che coi genitori insieme allo stadio (ad una cifra adeguata e non spropositata) che in futuro avrebbero fatto spostare lo zoccolo duro da 8.000/9.000 a 11.000/12.000.
Si può dire? o si va contro la società dando opinioni sull'operato?
:yelloblu:

E quando sarebbe successo che i seggiolini sono stati lasciati vuoti, a parte col Parma (c'erano comunque almeno 10 mila presenti e non 6 mila come qualcuno vorrebbe far pensare)?

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda ciociaro72 » 08/04/2019, 19:12

Doctor 10mila non esiste non scherziamo,dopo se vediamo il dato che ho riportato eravamo più di 12 mila dove chiaramente si contano gli abbonati, ma non arrivavamo ad 8mila!!!!

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda doctor magistralis » 08/04/2019, 19:37

Io mi sono messo a contarli settore per settore utilizzando il fermo immagine. Sicuramente oltre i 9.500.
Ma anche 8.000 (dato assolutamente sttostimato!!!) è ben diverso da quello che qualcuno vuol dire.
Non dimentichiamoci che la partitissima Roma Napoli ha avuto solo 36.525 paganti quindi un calo fisiologico può esserci in certi periodi. Solo che per la Roma è un calo costante e per noi ha riguardato una sola partita.
Pensa al Napoli con 30.000 spettatori di media.
Ricordiamoci che siamo la seconda squadra di A dopo la Juve per percentuale di abbonamenti/totale capienza: 69% contro 70%. In tutta la Premier la media è 71%.
Non andiamo a colpire la dove è sbagliato colpire. Il marketing ha funzionato, eccome!
Quello che non ha funzionato è il settore tecnico e qui dobbiamo concentrare le nostre critiche.
E' stata allestita una squadra non all'altezza della meravigliosa massa di tifosi che abbiamo, questa è la vera critica da fare.
Ai moderatori invece rivolgo un appello affinchè ripostino il mio intervento di ieri che hanno incomprensibilmente cancellato.
Era infatti espresso con linguaggio assolutamente educato, come mio solito.
Altrimenti eliminate anche quello che ha dato origine alla mia risposta, per par condicio.
Poi non lamentatevi se a scrivere siete rimasti in otto o giu di li.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda AnagniGialloBlu » 08/04/2019, 19:49

doctor magistralis ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Caro gialloblu evitiamo di ricominciare altrimenti andiamo avanti per un anno, tu sei della tua idea noi della nostra!!!
Dei problemi evidenti lo sapeva prima di certe dichiarazioni bellicose e la chiudo qui.

L'unica cosa é non rispondere più a queste continue sterili provocazioni, io decreterei la loro vittoria a tifosi del secolo del Frosinone calcio e la chiuderei qua', d'altronde la soddisfazione di avere ben 23 punti dopo 31 giornate di campionato è talmente tanta che la loro euforia è più che giustificata.

Ah,dimenticavo, preparatevi a convivere in tribuna e distini con un numero molto elevato di sciarpette neroblu'!


Noto che la cosa ti elettrizza e non poco, colpa di chi??
I doppio fedisti esisteranno sempre, diminuiranno solo con il tempo riuscendo a rimanere a certi livelli e grazie a padri che faranno innamorare i figli dei nostri colori a scapito delle big, se poi in famiglia si continua a tifare le solite li puoi anche regalare gli abbonamenti.


poi se magari la campagna abbonamenti fosse stata finalizzata al tifoso autoctono anziché quello spendaccione (che poi ha lasciato i seggiolini vuoti) allora avremmo avuto tanti ragazzini che coi genitori insieme allo stadio (ad una cifra adeguata e non spropositata) che in futuro avrebbero fatto spostare lo zoccolo duro da 8.000/9.000 a 11.000/12.000.
Si può dire? o si va contro la società dando opinioni sull'operato?
:yelloblu:

E quando sarebbe successo che i seggiolini sono stati lasciati vuoti, a parte col Parma (c'erano comunque almeno 10 mila presenti e non 6 mila come qualcuno vorrebbe far pensare)?


come quando sarebbe successo?
il sold out manca da parecchio!
Semplicemente, e lo scrivo da sempre, mi sarebbe piaciuto uno stadio ancor più abbonato e quindi ancor più pieno, tutto qui!
e poi è normale che i risultati e i prezzi influiscono sul prendere i biglietti mentre chi è abbonato va allo stadio a meno di impedimenti!
Campagna abbonamenti totalmente sbagliata; io la penso così e anche la società lo pensa altrimenti non avrebbe pensato alla correzione in corso d'opera col pacchetto famiglia!
visto che siamo in argomento:
ma tutti quei posti vuoti in curva nord da inizio campionato aumentano sempre più!!! ci sto facendo caso da settimane, ci sono posti vuoti e in aumento!
ai tempi della prima serie B dovevi fa a cazzotti solo per caccia la capoccia

:yelloblu:
:yelloblu:

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Per chi critica Stirpe

Messaggioda AnagniGialloBlu » 08/04/2019, 19:53

doctor magistralis ha scritto:Io mi sono messo a contarli settore per settore utilizzando il fermo immagine. Sicuramente oltre i 9.500.
Ma anche 8.000 (dato assolutamente sttostimato!!!) è ben diverso da quello che qualcuno vuol dire.
Non dimentichiamoci che la partitissima Roma Napoli ha avuto solo 36.525 paganti quindi un calo fisiologico può esserci in certi periodi. Solo che per la Roma è un calo costante e per noi ha riguardato una sola partita.
Pensa al Napoli con 30.000 spettatori di media.
Ricordiamoci che siamo la seconda squadra di A dopo la Juve per percentuale di abbonamenti/totale capienza: 69% contro 70%. In tutta la Premier la media è 71%.
Non andiamo a colpire la dove è sbagliato colpire. Il marketing ha funzionato, eccome!
Quello che non ha funzionato è il settore tecnico e qui dobbiamo concentrare le nostre critiche.
E' stata allestita una squadra non all'altezza della meravigliosa massa di tifosi che abbiamo, questa è la vera critica da fare.
Ai moderatori invece rivolgo un appello affinchè ripostino il mio intervento di ieri che hanno incomprensibilmente cancellato.
Era infatti espresso con linguaggio assolutamente educato, come mio solito.
Altrimenti eliminate anche quello che ha dato origine alla mia risposta, per par condicio.
Poi non lamentatevi se a scrivere siete rimasti in otto o giu di li.


non sono d'accordo.
prezzi piu bassi del 20% e e si vinceva la percentuale abb/cap a mani basse
si percepiva un entusiasmo incredibile che poi è sceso notevolmente con l'uscita dei prezzi!
molte famiglie sono rimaste a casa, credimi, e col Parma come in molte altre occasioni, c'erano buchi!
Lo so che la provincia è questa, i numeri so questi, ma è stato tarpato l'entusiasmo!
:yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti